messi91, il Dec 14 2008, 01:58 PM, ha scritto:
Casa libera..mamma e sorella erano al mare..mentre babbo era a lavoro. Era già qualche mattina che andavo a prendere la donna in moto e la portavo a casa..ma sempre e solo petting, nulla di serio. Poi finimmo nel discorso..ed un pomeriggio andammo a prendere i preservativi..che risate
Se penso a come ad oggi non mi crei nessun problema andare in farmacia e prenderli..2 mesi fa ero proprio un cogli***e! Tante menate per nulla
Anche il giorno prima..peggio paranoie..la famosa ansia da prestazione che contagia noi uomini. Ero terrorizzato..ero convinto che per forza dovesse andare male..e che si rivelasse una delusione..ma invece è andato tutte benissimo
Ritornando alla nostra prima volta..l'ho fatto con la ragazza cui amo davvero, con cui stò sempre e con cui spero di condividere ancora il mio tempo
E' stato belissimo..momenti davvero da ricordare per tutta la vita! Lenzuola macchiate..e non la prima volta dove cercammo di stare attenti..ma la seconda..che fu diciamo più "intensa" e dove facemmo meno attenzione :dry:
Certe corse in moto..una paura..ovviamente tutto di sgamo..se ci avrebbero scoperti sarebbe stata la fine :bye:
Ebbene sì..la riportai a casa..e una volta tornato..lì come uno scemo a lavare le lenzuola..com'è odioso il sangue da togliereeeeeee..
Per fortuna lessi sul pc alcuni rimedi..e con la testa della chiave..strusciando forte sulle lenzuale riuscii a toglierlo
E poi dopo ad asciugarle..anche lì che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yea:
Ma tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto..dal primo all'ultimo instante..è..ed è stato troppo bello!
D'estate lo facxevamo tutti i giorni..adesso per via della scuola siamo calati..ma oggi per fortuna..
Ah..quanto durai?
Bhè..le prime volte non venivo..perchè eravamo molto inesperti..o ci fermavamo spesso..o comunque non mi lasciavo andare e la tensione era tanta. Ma le successive volte poi..