Milano- Motobefana - 6/1/2009
Iniziato da meallaseconda, Dec 15 2008 16:04
274 risposte a questa discussione
Inviato 07 January 2009 - 18:05
Teo_mito, il Jan 7 2009, 05:54 PM, ha scritto:
Bella lì, io c'è poco ma sicuro....!!!
Liguo, il Jan 7 2009, 05:58 PM, ha scritto:
lozio allora che ... mi dici che è rimandata al 2010??? decidetevi raga xD

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 07 January 2009 - 20:00
bho...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 09 January 2009 - 19:31
madonna il tizio con l'harley...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 09 January 2009 - 20:04
Liguo, il Jan 9 2009, 08:57 PM, ha scritto:
oh raghi ma alla fine sta motobefana la fanno sta domenica o è rinviata al 2010???

CITAZIONE
Inviato 09 January 2009 - 20:49
un mio amico sbirro mi ha detto ke e stata rinviata a domenica..sto al pc perche aspetto cena e lo span e una malattia..
ps; teomito io di rosso nn ho proprio bçniente neanche il sangue

Inviato 09 January 2009 - 21:03
se c'è io c'è...

CITAZIONE
Inviato 10 January 2009 - 01:56
se voi aveste visto x intero il primo video avreste letto che c'è scritto che il raduno è rinviato a domenica...
cmq io a sto punto se ci vado, vado in motorino...credo...mi sta passando lo sbatti di rimontare batteria e cazzi e mazzi...
cuore nero e sangue blu?
cmq io a sto punto se ci vado, vado in motorino...credo...mi sta passando lo sbatti di rimontare batteria e cazzi e mazzi...
dave90, il Jan 9 2009, 08:49 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da loziolollo il 10 January 2009 - 01:57

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 10 January 2009 - 13:39
io credo di si,
devosentire bene il mio socioMero...
devosentire bene il mio socioMero...

...Io e Te 3 Km con un litro...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi