Vai al contenuto

[rullata A P.13] Slayer Reborn

• Non puoi rispondere a questa discussione
279 risposte a questa discussione

#121 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 December 2008 - 23:41

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 18 2008, 09:29 PM, ha scritto:

che è una moto da pista omologata nel numero minimo per far accedere la ducati alla wsbk...

i tuoi amici = ducati

fiera = wsbk

...
beh, al giorno d' oggi una qualunque serie SBK è una moto da pista...italiana o non che sia...ad ogni modo...non preoccuparti che gli verrà trovato il giusto impiego, che...non deve forzatamente essere la pista :figo:

ricordalo che per me la pista è sempre stata come uno sfizio di secondaria importanza...io sono nato in strada, è li che mi diverto, è li che trovo emozioni, divertimento e piacere di guida...ed è li che voglio rimanere...

la pista, ripeto...è solo un capriccio

tornando a noi...se tu parlassi come mangi, non ci sarebbero incomprensioni

#122 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 December 2008 - 23:44

Visualizza MessaggioSlayer, il Dec 18 2008, 11:41 PM, ha scritto:

beh, al giorno d' oggi una qualunque serie SBK è una moto da pista...italiana o non che sia...ad ogni modo...non preoccuparti che gli verrà trovato il giusto impiego, che...non deve forzatamente essere la pista :figo:

ricordalo che per me la pista è sempre stata come uno sfizio di secondaria importanza...io sono nato in strada, è li che mi diverto, è li che trovo emozioni, divertimento e piacere di guida...ed è li che voglio rimanere...

la pista, ripeto...è solo un capriccio

tornando a noi...se tu parlassi come mangi, non ci sarebbero incomprensioni

se non trattassi borgo panigale come tuo figlio non ci sarebbe bisogno di post scritti in carta bollata...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#123 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 18 December 2008 - 23:49

Eh si il 999R va portato almeno una volta al Mugello... :italia:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#124 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 December 2008 - 23:49

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 18 2008, 12:18 PM, ha scritto:

genia guarda il mio post la pagina prima... :figo:
Ehm..ca##o...su quattro pagine lette giusto quel post mi era sfuggito..d'oh..scusate.

Bella Simo!
Immagine inserita

#125 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 18 December 2008 - 23:56

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 18 2008, 11:44 PM, ha scritto:

se non trattassi borgo panigale come tuo figlio non ci sarebbe bisogno di post scritti in carta bollata...
beh alla fine non ci vedo mica nulla di male...come tu fai per tutto il parco moto creato dai nani gialli, io lo faccio per una singola casa produttrice...alla fine...dove sta la differenza....

#126 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 December 2008 - 00:00

mah con i soldi che avrai speso per qll monster (a parer mio truzzissimo) ti pijavi una moto seria fatta dai nani gialli sai :dry:

#127 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 00:04

Visualizza Messaggiofrasco, il Dec 19 2008, 12:00 AM, ha scritto:

mah con i soldi che avrai speso per qll monster (a parer mio truzzissimo) ti pijavi una moto seria fatta dai nani gialli sai :dry:
mah...partendo dal fatto che una moto fatta da un nano giallo non la prendo in considerazione a prescindere...di robe fatte da loro posso tollerare al massimo qualche enduro e/o motard...

...poi...spiegami cosa intendi per moto seria...

#128 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 00:06

Visualizza MessaggioSlayer, il Dec 19 2008, 12:04 AM, ha scritto:

mah...partendo dal fatto che una moto fatta da un nano giallo non la prendo in considerazione a prescindere...di robe fatte da loro posso tollerare al massimo qualche enduro e/o motard...

...poi...spiegami cosa intendi per moto seria...

mi fermo qua complimenti ottima scelta farsi inculare fior di quattrini per fare i razzisti :figo:

#129 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 00:12

Visualizza Messaggiofrasco, il Dec 19 2008, 12:06 AM, ha scritto:

mi fermo qua complimenti ottima scelta farsi inculare fior di quattrini per fare i razzisti :figo:
mah...cosi scrivendo mi fai capire di essere un comune jappo anti-ducatista a prescindere...perche se tu usassi una minima parte di ragione...capiresti da solo che questa tua frase "farsi inculare fior di quattrini" non ha ragione di esistere... o quanto meno se ne ha, dammi un motivo valido del perchè secondo te comprare un Ducati equivale a farsi inculare fior di quattrini...

poi...razzista io non sono...il termine "nani gialli" è usato come semplice perculata come solito fare tra ducatisti e jappi -.-''

#130 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 00:18

Visualizza MessaggioSlayer, il Dec 19 2008, 12:12 AM, ha scritto:

mah...cosi scrivendo mi fai capire di essere un comune jappo anti-ducatista a prescindere...perche se tu usassi una minima parte di ragione...capiresti da solo che questa tua frase "farsi inculare fior di quattrini" non ha ragione di esistere... o quanto meno se ne ha, dammi un motivo valido del perchè secondo te comprare un Ducati equivale a farsi inculare fior di quattrini...

poi...razzista io non sono...il termine "nani gialli" è usato come semplice perculata come solito fare tra ducatisti e jappi -.-''

allora ti spiego meno di un mese fa il mi migliore amico possessore di un monster e andato a fare il tagliando e tac 400 euri ,,,,,,,,, cito testuali parole:appena posso vendo sta m**da e compro una jappo io ho comprato un gixxer stra usato sia in pista che in strada del 2001 e sai la novita va come un orologio manco un rumorino ,,,,,,,per me far pagare le moto piu delle giapponesi per poi offrire le stesse cose (e aparer mio di qualita inferiore) si chiama farsi fottere i soldi

#131 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 00:49

Visualizza Messaggiofrasco, il Dec 19 2008, 12:18 AM, ha scritto:

allora ti spiego meno di un mese fa il mi migliore amico possessore di un monster e andato a fare il tagliando e tac 400 euri ,,,,,,,,, cito testuali parole:appena posso vendo sta m**da e compro una jappo io ho comprato un gixxer stra usato sia in pista che in strada del 2001 e sai la novita va come un orologio manco un rumorino ,,,,,,,per me far pagare le moto piu delle giapponesi per poi offrire le stesse cose (e aparer mio di qualita inferiore) si chiama farsi fottere i soldi
una moto è una me**a perchè ha un tagliando che costa caro? (10000km se non erro?) da quale strozzino è andato il tuo amico?...io cosi tanto per un tagliando non ho mai pagato nemmeno sul 999...fai un po te

il fatto che ha comprato il gsx e che va come un orologio non capisco...il suo monster aveva dei problemi?...io un monster lo ho gia avuto (il 900S del 2000) e l' unico problema che aveva era la spia della riserva che non andava...tutto li ...per il resto mai un rumore strano ne un incertezza al motore ne altro...ci viaggiavo tranquillo coem no mai e a dispetto di quanto dicono gli ltri (stesso per il 999) io di vibrazioni non ne ho mai sentite... ne su una ne sull' altra moto...stessa cosa che dice anche la Cla che mi ha sempre fatto da passeggera...

ad ogni modo...quel che ti viene offerto non è lo stesso...e questo lo si puo capire solo guidando...certo capisci che non mi puoi venire a fare paragoni tra una naked e una SBK...ad ogni modo la qualità tutto è tranne che inferiore

#132 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 December 2008 - 02:56

Io da appassionato ducatista e fan di qualunque monster ti dico che mi piace e aspetto altre foto! molto bella! :fonzie: mi ero perso il topic!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#133 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 03:23

Visualizza MessaggioMandrake, il Dec 19 2008, 02:56 AM, ha scritto:

Io da appassionato ducatista e fan di qualunque monster ti dico che mi piace e aspetto altre foto! molto bella! :fonzie: mi ero perso il topic!
tu, da chitarraio quale diventerai piano piano, sei degno dell' anteprima :lol:

#134 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 19 December 2008 - 09:54

ieri ho provato il bmw gs
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#135 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 19 December 2008 - 10:19

Slay, è quella o no la moto?!?!

Visualizza Messaggiofede89, il Dec 19 2008, 09:54 AM, ha scritto:

ieri ho provato il bmw gs

Ke impressione hai avuto??
Anche un mio amico l'ha provato e ne è rimasto sorpreso...nn è male come moto!!
Immagine inserita

#136 Eduz

21 vittoria, grande baldoria

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:
  • Interests:moto, belle ragazze e musica...
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 December 2008 - 10:51

grazie ancora x la foto.....

e complimenti x la moto, è davvero stupenda :lol: :asd: :asd:
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisci con una bici

#137 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 11:38

Visualizza MessaggioSlayer, il Dec 19 2008, 12:49 AM, ha scritto:

una moto è una me**a perchè ha un tagliando che costa caro? (10000km se non erro?) da quale strozzino è andato il tuo amico?...io cosi tanto per un tagliando non ho mai pagato nemmeno sul 999...fai un po te

il fatto che ha comprato il gsx e che va come un orologio non capisco...il suo monster aveva dei problemi?...io un monster lo ho gia avuto (il 900S del 2000) e l' unico problema che aveva era la spia della riserva che non andava...tutto li ...per il resto mai un rumore strano ne un incertezza al motore ne altro...ci viaggiavo tranquillo coem no mai e a dispetto di quanto dicono gli ltri (stesso per il 999) io di vibrazioni non ne ho mai sentite... ne su una ne sull' altra moto...stessa cosa che dice anche la Cla che mi ha sempre fatto da passeggera...

ad ogni modo...quel che ti viene offerto non è lo stesso...e questo lo si puo capire solo guidando...certo capisci che non mi puoi venire a fare paragoni tra una naked e una SBK...ad ogni modo la qualità tutto è tranne che inferiore
penso che tu abbia avuto molto cu*o lui stava sempre dal meccanico aveva probl con le valvole se non erro ma non lo so nn vorrei deire boiate,, io di ducati ho provato solo la sua e non e che mi abbia intusiasmato gran che poi de gustibus no est disputandum ma venire a dire io una moto giappo manco col ca##o che la prendo vol dire essere ducatista fino alla morte senza alcun motivo logico

#138 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 19 December 2008 - 11:47

Visualizza Messaggiopenna_85, il Dec 19 2008, 11:19 AM, ha scritto:

Slay, è quella o no la moto?!?!

Ke impressione hai avuto??
Anche un mio amico l'ha provato e ne è rimasto sorpreso...nn è male come moto!!

allora appena salito beh è un bisonte, per me che sono nano, quasi facevo fatica a girare lo sterzo a fine corsa talmente è largo..appena messa in moo però anche a basse velocità il peso diminuisce notevolmente dando spazio all'agilità..come motore beh, STICAZZI non pensavo davvero viaggiasse così, ne sono rimasto entusiamato anche io!
senti che si alza se apri a manetta anche la seconda (forse anche perchio io peso 55kg) e l'accelerazione fin dai bassi regimi è davvero notevole! bel mezzo!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#139 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 11:59

Visualizza Messaggiofrasco, il Dec 19 2008, 11:38 AM, ha scritto:

penso che tu abbia avuto molto cu*o lui stava sempre dal meccanico aveva probl con le valvole se non erro ma non lo so nn vorrei deire boiate,, io di ducati ho provato solo la sua e non e che mi abbia intusiasmato gran che poi de gustibus no est disputandum ma venire a dire io una moto giappo manco col ca##o che la prendo vol dire essere ducatista fino alla morte senza alcun motivo logico
sfiga per il tuo amico, mi spiace :sad:

dico che escludo a prescindere moto jappe o comunque con piu di 2 cilindri perchè ne ho provate e provate...e non mi sono afatto piaciute...non è che lo dico cosi perchè io ho Ducati allora il resto è cacca sotto le scarpe :wink:

#140 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 12:19

ma che era quello del tuo amico frasco...un 620?

comuqnue...se tutto va come deve al tizio oggi gli portano la moto e fa repèort fotografico con lsta di TUTTO quel che ha :lol:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi