Mito Sotto I Ferri
Ron91 28 Dec 2008
mica79, il Dec 28 2008, 12:23 PM, ha scritto:
è una cosa che io nn farei mai,il motore per un motard è fatto per derapare in curva e arrivare a velcoità che paragonate alla cilindrata sn imbarazzanti,quindi un motore motard su una stradale serve a molto poco
però ti devo fare i complimenti per la passione che stai mettendo in questo tuo progetto eprsonale,complimenti,continua così,poi dicci come va eh
però ti devo fare i complimenti per la passione che stai mettendo in questo tuo progetto eprsonale,complimenti,continua così,poi dicci come va eh
Infatti anche io la penso come te. Se un giorno dovessi realizzare una special userei come base la Mito ( ma va!!) con motore Ninja zxr 400 , una rivista alla ciclistica e si volaaaaa
Ovviamente son solo sogni..non saprei nemmeno da dove partire per fare una special :sorriso:
Gigizi complimenti per il lavoro che stai facendo :yea:
GIGIZI 28 Dec 2008
Gigizi volevo chiederti: come mai hai scelto proprio quel motore?
[/quote]
guarda l'ho scelto perkè non mi sembrava complicato da montare! dico e ripeto non mi sembrava ma sinceramente cè da sbattersi un bel pò. e poi come manutenzione non ne rikiede molta e poi come potenza è accettabbile... certo non è come un lc4,o un 610 dell husky o un rvx ma ce da divertirsi
[quote name='mica79' post='1377138' date='Dec 28 2008, 12:23 PM']è una cosa che io nn farei mai,il motore per un motard è fatto per derapare in curva e arrivare a velcoità che paragonate alla cilindrata sn imbarazzanti,quindi un motore motard su una stradale serve a molto poco
però ti devo fare i complimenti per la passione che stai mettendo in questo tuo progetto eprsonale,complimenti,continua così,poi dicci come va eh [/quote]
io la faccio per sfizio! cmq grazie ,devo dire che di impegno ne sto mettendo tanto...
[quote name='A Tuto Balin'' post='1377235' date='Dec 28 2008, 02:51 PM']quanti cv fa quel motore? ho letto in giro che sta attorno ai 50cv o sbaglio? in tal caso mi sembra eccessivo il doppio disco anteriore o no? contando che la moto originale che monta quel motore ne aveva uno solo e per di + minuscolo, almeno da quello che mi sembrava di aver visto nelle foto...[/quote]
si siamo intorno ai 50 55 ,cmq per il doppio disco diciamo che è un optional,xke ti spiego,principalmente mi servono gli steli rovesciati,però ho trovato queste forcelle steli rovesciati che in più hanno pure il doppio disco xciò le monto! e poi da l'aria di supr speciaL! :sorriso:
[quote name='ron91' post='1377413' date='Dec 28 2008, 07:13 PM']Infatti anche io la penso come te. Se un giorno dovessi realizzare una special userei come base la Mito ( ma va!!) con motore Ninja zxr 400 , una rivista alla ciclistica e si volaaaaa
Ovviamente son solo sogni..non saprei nemmeno da dove partire per fare una special :sorriso:
Gigizi complimenti per il lavoro che stai facendo :yea:[/quote]
hehe quella era una mia idea pure! ho trovato una zxr 400 radiata,avrei potuto vendere tutto e tenere motore e impianto elettrico,xò il tizio che me la vendeva mi ha chiesto 2000 € decisamente troppo per il mio portafoglio! cmq grazie :sorriso:
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guarda l'ho scelto perkè non mi sembrava complicato da montare! dico e ripeto non mi sembrava ma sinceramente cè da sbattersi un bel pò. e poi come manutenzione non ne rikiede molta e poi come potenza è accettabbile... certo non è come un lc4,o un 610 dell husky o un rvx ma ce da divertirsi
[quote name='mica79' post='1377138' date='Dec 28 2008, 12:23 PM']è una cosa che io nn farei mai,il motore per un motard è fatto per derapare in curva e arrivare a velcoità che paragonate alla cilindrata sn imbarazzanti,quindi un motore motard su una stradale serve a molto poco
però ti devo fare i complimenti per la passione che stai mettendo in questo tuo progetto eprsonale,complimenti,continua così,poi dicci come va eh [/quote]
io la faccio per sfizio! cmq grazie ,devo dire che di impegno ne sto mettendo tanto...
[quote name='A Tuto Balin'' post='1377235' date='Dec 28 2008, 02:51 PM']quanti cv fa quel motore? ho letto in giro che sta attorno ai 50cv o sbaglio? in tal caso mi sembra eccessivo il doppio disco anteriore o no? contando che la moto originale che monta quel motore ne aveva uno solo e per di + minuscolo, almeno da quello che mi sembrava di aver visto nelle foto...[/quote]
si siamo intorno ai 50 55 ,cmq per il doppio disco diciamo che è un optional,xke ti spiego,principalmente mi servono gli steli rovesciati,però ho trovato queste forcelle steli rovesciati che in più hanno pure il doppio disco xciò le monto! e poi da l'aria di supr speciaL! :sorriso:
[quote name='ron91' post='1377413' date='Dec 28 2008, 07:13 PM']Infatti anche io la penso come te. Se un giorno dovessi realizzare una special userei come base la Mito ( ma va!!) con motore Ninja zxr 400 , una rivista alla ciclistica e si volaaaaa
Ovviamente son solo sogni..non saprei nemmeno da dove partire per fare una special :sorriso:
Gigizi complimenti per il lavoro che stai facendo :yea:[/quote]
hehe quella era una mia idea pure! ho trovato una zxr 400 radiata,avrei potuto vendere tutto e tenere motore e impianto elettrico,xò il tizio che me la vendeva mi ha chiesto 2000 € decisamente troppo per il mio portafoglio! cmq grazie :sorriso:
ste_cagiva 29 Dec 2008
oppure raga,,, 1 bel bicilindro 250 2t cn 2 cilindri cagiva,,, nn so se qlcuno l'ha già provato,,,
Messaggio modificato da ste_cagiva il 29 December 2008 - 10:23
Messaggio modificato da ste_cagiva il 29 December 2008 - 10:23
dillo 29 Dec 2008
bel motore ci sta dentro anche bene.... l'unica cosa occhio al posizionamento dei pesi, mi sembra decisamente troppo avanzato, rischi di cappottarti in avanti ad ogni frenata...
GIGIZI 29 Dec 2008
ah sai ho cercato di posizionarlo più arretrato possibbile,ma poi ho dovuto lasciare 5 cm di spazio per i filtri senò i carburatori si tappavano toccando su quel odiosissimo traversone dove aggancia il mono post
ALwarrior 03 Jan 2009
Complimenti questo genere di lavoro è senz'altro da appassionati. Puoi postare una foto che mostri meglio la piastra di supporto anteriore? Alla fine di coppia ne avrai un sacco ma attento ad usarla in strada!
GIGIZI 04 Jan 2009
ALwarrior, il Jan 3 2009, 09:00 PM, ha scritto:
Complimenti questo genere di lavoro è senz'altro da appassionati. Puoi postare una foto che mostri meglio la piastra di supporto anteriore? Alla fine di coppia ne avrai un sacco ma attento ad usarla in strada!
compunque certo domattina farò foto più dettasgliate x farvela vedere meglio! anche della piastra ant !
N4Bb0, il Jan 3 2009, 10:21 PM, ha scritto:
Bel lavoro... complimenti e tienici aggiornati...
JabeR 04 Jan 2009
ste_cagiva 04 Jan 2009
GIGIZI 05 Jan 2009
GIGIZI 05 Jan 2009
beh insomma,per le feste mi sono fermato,da dopo domani ricomincio a lavorarci su,manca l'adattamento delle forcelle!
bamboocha 05 Jan 2009
ho visto qualche foto, già che ti sbatti nel costruirla almeno dai un pò più di cura ai particolari
per la questione kawa 400, è un 4 cilndri frontemarcia, non penso proprio ci entri nel telaio della mito
per la questione kawa 400, è un 4 cilndri frontemarcia, non penso proprio ci entri nel telaio della mito
GIGIZI 06 Jan 2009
bamboocha, il Jan 5 2009, 01:58 AM, ha scritto:
ho visto qualche foto, già che ti sbatti nel costruirla almeno dai un pò più di cura ai particolari
per la questione kawa 400, è un 4 cilndri frontemarcia, non penso proprio ci entri nel telaio della mito
per la questione kawa 400, è un 4 cilndri frontemarcia, non penso proprio ci entri nel telaio della mito
bamboocha 07 Jan 2009
si ma dacci dentro con le verniciature
vedo i carter del motore da rivedere poi le pedane messe male, insomma cura i dettagli
aspettiamo il lavoro finito!
vedo i carter del motore da rivedere poi le pedane messe male, insomma cura i dettagli
aspettiamo il lavoro finito!