Vai al contenuto


Problema Alla Cts


25 risposte a questa discussione

#1 scall88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Pieve di cento
  • Interests:moto,ragazze,calcio,modellismo,internet
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 December 2008 - 11:24

ciao ragazzi mi serve una info... ho smontato la CTS per pulirla oltre al fatto che facendo il ceck non parte... nn si muove... dove devo controllare per vedere gli arrivi corrente o comunque se funziona tutto??? ha qualche fusibile la CTS??

grazie aspetto risposta al piu presto che ci sto lavorando ora dietro

saluti


Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!

Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!

#2 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 December 2008 - 14:36

raga nessuno lo sa? dove poassiamo guardare per vedere di far andare questa valvola di scarico?? cosa dobbiamo controllare per vedere se funziona il motorino ecc? ha qualche fusibile da qualche parte????

poi abbiamo visto che c'è un filo di colore bianco e azzurro con attacco femmina che parte da questa scatola (la scatolina è tra i due serbatoio del liquido e dell'olio? che filo è? è normale che sia staccato???

questo
Immagine inserita

poi ne abbiamo trovato un altro con attacco maschio sempre color azzurro e bianco che sembra sia quello da attaccare a quello della scatolina che c'e tra i due serbatoio del liquido e dell'olio che però parte da un altra scatolina che si trova quasi difianco al motorino della cts su quel lato li comunque... qualcuno sa ke filo è? è normale sia stakkatooo? :lol:

questo
Immagine inserita

Messaggio modificato da superteo007 il 27 December 2008 - 15:40


#3 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 December 2008 - 16:22

quel filo da il segnale dell'apertura della valvola quando arrivi ad unc erto tot. di giri, non riccordo quanto era di preciso, cmq 7000-8000,

se da fermo non fa il check non dipende da quel filo ma da altre cose (in moto però dipende dal filo come è messo potrebbe non aprire):

in genere se arriva corrente,
se il motorino e usurato.

puoi provare a fare girare te il motorino con una 8 appena giri delle chiave, se gli arriva corrente con il tuo aiuto dovrebbe riprendere a funzionare, in quel caso hai il motorino sulla retta via, per farlo durare un pò di più puoi smontare il coperchio (fissato con tre viti a stella), vicino alla puleggia, puoi pulire e rimontare, dopo dovrebbe andare un pò meglio

#4 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 December 2008 - 16:29

Visualizza Messaggioamz69, il Dec 27 2008, 05:22 PM, ha scritto:

quel filo da il segnale dell'apertura della valvola quando arrivi ad unc erto tot. di giri, non riccordo quanto era di preciso, cmq 7000-8000,

se da fermo non fa il check non dipende da quel filo ma da altre cose (in moto però dipende dal filo come è messo potrebbe non aprire):

in genere se arriva corrente,
se il motorino e usurato.

puoi provare a fare girare te il motorino con una 8 appena giri delle chiave, se gli arriva corrente con il tuo aiuto dovrebbe riprendere a funzionare, in quel caso hai il motorino sulla retta via, per farlo durare un pò di più puoi smontare il coperchio (fissato con tre viti a stella), vicino alla puleggia, puoi pulire e rimontare, dopo dovrebbe andare un pò meglio
figa a niente :lol: quel filo quindi è quello ke apre la valvola ai fatidici giri ok buono a sapersi quindi dovremo collegarlo....

cmq ho capito cosa dici prendere la chiave del 8 e poi girare il passa filo (puleggia) ke c'è dal motorino e vedere se sforzandolo un po gira.... cmq niente sembra proprio nn gli arrivi corrente a quanto pare... cmq proveremo quel trucchetto con la chiave dell'8...

se no la cts ha un fusibile da qualche parte? potrebbe essere bruciato il fusibile sempre se ce l'ha...

Messaggio modificato da superteo007 il 27 December 2008 - 16:32


#5 scall88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Pieve di cento
  • Interests:moto,ragazze,calcio,modellismo,internet
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 December 2008 - 22:13

ok grazie ci guardero


Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!

Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!

#6 scall88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Pieve di cento
  • Interests:moto,ragazze,calcio,modellismo,internet
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 December 2008 - 12:01

abbiamo provato con la kiave dell 8 a far muovere il motorino manualmente abbiamo visto che arriva corrente perche le spie dell olio e della folle pulsavano come se sforzasse ma il motorino non si muove..... ed è abbastanza duro!!! cosa ci conviene fare? aprirlo e controllare? provare a ingrassarlo????


Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!

Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!

#7 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 December 2008 - 12:27

Visualizza Messaggioscall88, il Dec 30 2008, 12:01 PM, ha scritto:

abbiamo provato con la kiave dell 8 a far muovere il motorino manualmente abbiamo visto che arriva corrente perche le spie dell olio e della folle pulsavano come se sforzasse ma il motorino non si muove..... ed è abbastanza duro!!! cosa ci conviene fare? aprirlo e controllare? provare a ingrassarlo????

Quando forzi con una chiave sul dado da 8 della puleggia valvola è normale sentire duro, anche perchè non riuscirai mai a lavorare in sincrono con il motorino della CTS, questa durezza è data dal fatto che ci sono ingranaggi che riducoino di molto il motorino.

La batteria è carica?
Hai fatto la prova con moto accesa e vedere se superato il regime d'apertura e controllare con il serbatoio lzato se la puleggia ruota?

I fusibili sulla mito sono due, uno per la ricarica della batteria e uno per l'intero impianto elettrico, quindi non dovresti avere problemi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#8 scall88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Pieve di cento
  • Interests:moto,ragazze,calcio,modellismo,internet
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 December 2008 - 12:35

dove sono i fusibili? cmq non fa ancora il chek

Messaggio modificato da scall88 il 30 December 2008 - 12:36



Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!

Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!

#9 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 December 2008 - 12:37

Visualizza Messaggioscall88, il Dec 30 2008, 12:35 PM, ha scritto:

dove sono i fusibili? cmq non fa ancora il chek

sotto la sella pilota, dovresti avere due fusibili di ricambi proprio li (solo i due fusibili centrali cvengono usati, quelli ai lti fanno da riserva)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#10 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 December 2008 - 12:44

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Dec 27 2008, 02:36 PM, ha scritto:

....
poi ne abbiamo trovato un altro con attacco maschio sempre color azzurro e bianco che sembra sia quello da attaccare a quello della scatolina che c'e tra i due serbatoio del liquido e dell'olio che però parte da un altra scatolina che si trova quasi difianco al motorino della cts su quel lato li comunque... qualcuno sa ke filo è? è normale sia stakkatooo? :lol:

questo
...
Il connettore che ho evidenziato in giallo va unito con quello evidenziato in rosso:
Immagine inserita

Messaggio modificato da {mRk} il 30 December 2008 - 13:10

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#11 mattia.mito

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 06
  • Gender:Male
  • Interests:Informatica, Motori, Alfa Romeo...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 30 December 2008 - 12:52

Che sappia io la valvola ce l'ha il fusibile.. Se non ricordo male è da 3.5 e sta più o meno nelle zone di quella "scatolina" nera che sta attaccata al telaio nella parte sinistra, sotto il serbatoio.. Credo che sia quello che dia l'alimentazione alla centralina.. Poi non so, attendi pareri certi dai più esperti..

#12 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 December 2008 - 14:41

Visualizza Messaggio{mRk}, il Dec 30 2008, 01:44 PM, ha scritto:

Il connettore che ho evidenziato in giallo va unito con quello evidenziato in rosso:
Immagine inserita

ok apposto quello lo abbiamo taccato... i fusibili sono ok

Citazione

Che sappia io la valvola ce l'ha il fusibile.. Se non ricordo male è da 3.5 e sta più o meno nelle zone di quella "scatolina" nera che sta attaccata al telaio nella parte sinistra, sotto il serbatoio.. Credo che sia quello che dia l'alimentazione alla centralina.. Poi non so, attendi pareri certi dai più esperti..

quello non l'abbiamo visto mmmmmmh? sicuro che stia li?

cmq abbiamo provato la valvola non si muove nenake sui 8000 10000 giri niente la puleggia è ferma... il ceck non lo fa neanke a girare la chiave... non so cosa si puo vedere? quali possono essere le cause? ci tocca aprire la scatola ingranaggi del motorino???' :asd:

Messaggio modificato da superteo007 il 30 December 2008 - 14:47


#13 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 December 2008 - 15:11

Visualizza Messaggiomattia.mito, il Dec 30 2008, 12:52 PM, ha scritto:

Che sappia io la valvola ce l'ha il fusibile.. Se non ricordo male è da 3.5 e sta più o meno nelle zone di quella "scatolina" nera che sta attaccata al telaio nella parte sinistra, sotto il serbatoio.. Credo che sia quello che dia l'alimentazione alla centralina.. Poi non so, attendi pareri certi dai più esperti..

Il fusibile c'e l'ha chi ha l'impianto ducati energia e basta
Immagine inserita




Gli altri hanno solo due fusibili
Immagine inserita
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#14 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 December 2008 - 15:15

ALLORA, SECONDO ME E' IL FUSIBILO BRUCIATO.. per vedere il fusibile della cts devi smontare completamente la scatolina nera che contiene un po di roba dell'impianto elettrico, è un groviglio, li in mezzo c'è un portafusibile con fusibile annesso, che è quello della cts..ci deve essere, smontate sta ca**o di scatolina, se poi il fusibile è ok vediamo da n'altra parte..

Visualizza Messaggioa7n8x, il Dec 30 2008, 03:11 PM, ha scritto:

Il fusibile c'e l'ha chi ha l'impianto ducati energia e basta
Immagine inserita




Gli altri hanno solo due fusibili
Immagine inserita
No..ce l'ha anche chi ha la kokusan...perchè (chiedi a steo89) la sua ce l'ha..ed è una comunissima mito 6 speed del 2000 mi pare, monta impianto kokku! non vi fidate sempre degli schemi, guardateci e bona! la scatolina ha un bulloncino da 8 da svitare..non ci vuole un anno per aprirla..
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#15 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 December 2008 - 15:16

Visualizza MessaggioMandrake, il Dec 30 2008, 04:14 PM, ha scritto:

ALLORA, SECONDO ME E' IL FUSIBILO BRUCIATO.. per vedere il fusibile della cts devi smontare completamente la scatolina nera che contiene un po di roba dell'impianto elettrico, è un groviglio, li in mezzo c'è un portafusibile con fusibile annesso, che è quello della cts..ci deve essere, smontate sta ca**o di scatolina, se poi il fusibile è ok vediamo da n'altra parte..
non ce il fusibile i fili li abbiamo tolti tutti dalla scatolina e un fusbile li nn ce solo dei connettori come dice a7n8x a vedere il grafico dell'impianto elettrico non ce l'abbiamo noi....!

#16 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 December 2008 - 15:20

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Dec 30 2008, 03:16 PM, ha scritto:

non ce il fusibile i fili li abbiamo tolti tutti dalla scatolina e un fusbile li nn ce solo dei connettori come dice a7n8x a vedere il grafico dell'impianto elettrico non ce l'abbiamo noi....!
Allora li han messi come gli pareva, su alcune con la kokusan c'è il fusibile, visto io! sarà che ogni tanto l'han messo e ogni tanto no..valli a capire..
Controllate il motorino, potrebbe essere a vakke..
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#17 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 December 2008 - 15:26

Visualizza MessaggioMandrake, il Dec 30 2008, 04:20 PM, ha scritto:

Allora li han messi come gli pareva, su alcune con la kokusan c'è il fusibile, visto io! sarà che ogni tanto l'han messo e ogni tanto no..valli a capire..
Controllate il motorino, potrebbe essere a vakke..
cmq l'impianto elettrico è di una seven evo del 98 quindi direi ke il fusibile li non c'è...
ianche perchè abbiamo maneggiato tutti i cavi possibili sta mattina li dalla scatola l'avremmo visto... a sto punto o è il motorino disfatto oppure non so perkè la corrente sembra arrivargli ma non gira...

se apriamo il motorino partono fuori 300mila molle??? :fischietto:

Messaggio modificato da superteo007 il 30 December 2008 - 15:29


#18 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2008 - 01:31

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Dec 30 2008, 03:26 PM, ha scritto:

cmq l'impianto elettrico è di una seven evo del 98 quindi direi ke il fusibile li non c'è...
ianche perchè abbiamo maneggiato tutti i cavi possibili sta mattina li dalla scatola l'avremmo visto... a sto punto o è il motorino disfatto oppure non so perkè la corrente sembra arrivargli ma non gira...

se apriamo il motorino partono fuori 300mila molle??? :fischietto:

probabilmente anche qualcuna di piu o.o non so quanto vi convenga aprire il motorino della valvola se non l'avete mai fatto..a quanto ho sentito è peggio di un puzzle li dentro°_° comunque siete sicurissimi che arrivi l'elettricità?cercate prima con un tester sui cavi ragazzi,è sicuramente meglio che impelagarsi in un mare di molle
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#19 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 December 2008 - 14:48

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 31 2008, 02:31 AM, ha scritto:

probabilmente anche qualcuna di piu o.o non so quanto vi convenga aprire il motorino della valvola se non l'avete mai fatto..a quanto ho sentito è peggio di un puzzle li dentro°_° comunque siete sicurissimi che arrivi l'elettricità?cercate prima con un tester sui cavi ragazzi,è sicuramente meglio che impelagarsi in un mare di molle
si sembrerebbe arrivargli! cmq proveremo a vedere se gli arriva corrente tirandolo giu e poi con un trasformatore provare a vedere se gira.... mi sa che facciamo meglio cosi per capire se funzia... a quanto gira il motorino 12 volt?

Messaggio modificato da superteo007 il 31 December 2008 - 14:48


#20 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2008 - 15:15

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Dec 31 2008, 02:48 PM, ha scritto:

si sembrerebbe arrivargli! cmq proveremo a vedere se gli arriva corrente tirandolo giu e poi con un trasformatore provare a vedere se gira.... mi sa che facciamo meglio cosi per capire se funzia... a quanto gira il motorino 12 volt?

non ne sono sicuro ma penso di si
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi