2
Mito Ev - 2003 - Kayn.91
Iniziato da kayn.91, Jan 02 2009 17:15
112 risposte a questa discussione
Inviato 04 March 2009 - 23:24
bene davvero mi piace
Inviato 05 March 2009 - 11:26
infatti ho detto che mi piacciono :yea:
Inviato 05 March 2009 - 11:30
preferisco sella rossa e cerchi nero lucido
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 28 April 2009 - 12:50
veramente bellissimaa
non vorrei essere insensibile(e se lo dovessi essere ti prego di scusarmi in anticipo) ma ti sei fatto qualcosa a causa del terremoto?
e la moto?
non vorrei essere insensibile(e se lo dovessi essere ti prego di scusarmi in anticipo) ma ti sei fatto qualcosa a causa del terremoto?
e la moto?
Inviato 28 April 2009 - 13:40
no io sono della provincia dell'aquila..nel mio paese il terremoto si è sentito moltissimo però sono cadute solo quattro o cinque case molto antiche e le chiese sono tutte inagibili...ovviamente la paura è tantissima come lo è il senso di impotenza quindi non possiamo fare nulla cerchiamo solo di stare attenti la notte e dormiamo il meno possibile in casa....garzie per l'interessamanto e grazie per i complimenti alla moto :italia:
Messaggio modificato da kayn.91 il 28 April 2009 - 13:45
Inviato 28 April 2009 - 22:30
kayn.91, il Apr 28 2009, 02:40 PM, ha scritto:
no io sono della provincia dell'aquila..nel mio paese il terremoto si è sentito moltissimo però sono cadute solo quattro o cinque case molto antiche e le chiese sono tutte inagibili...ovviamente la paura è tantissima come lo è il senso di impotenza quindi non possiamo fare nulla cerchiamo solo di stare attenti la notte e dormiamo il meno possibile in casa....garzie per l'interessamanto e grazie per i complimenti alla moto :italia:
mi dispiace molto... :consolato:
Inviato 28 April 2009 - 23:42
bella moto,bravo
cmq sn contento che da te il terremoto nn ha atto danni...
cmq sn contento che da te il terremoto nn ha atto danni...
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi