L'ultimo Giorno Dell'anno
Inviato 05 January 2009 - 07:24
Io e mia moglie abbiamo passato l'ultimo dell'anno in ospedale aspettando che Rot. uscisse dalla sala operatoria.
Un signore il 31 alle 18,30 ha svoltato a sinistra e non ha visto mio figlio. Via la milza, fratture della clavicola,del rachide cervicale, costole, sterno, bacino rotto in piu' parti,due vertebre spostate, contusione ai polmoni. Ora è in coma farmacologico perchè deve stare immobile e non deve sentire dolore. Per fortuna ora è fuori pericolo di vita
e non ha subito lesioni alla spina dorsale. E' messo veramente male, ma con l'aiuto del Signore e di tutti i suoi amici riuscirà a venirne fuori. Sono sicuro che la prima cosa che mi chiederà sarà : la moto? La sua Cagiva di cui andava tanto fiero.....ha subito anche lei parecchi danni...
Volevo chiedere anche a voi di stargli vicino, se ve la sentite ditegli una preghiera e se potete donate il sangue...Spero che torni presto a scrivere in questo forum.
E' stato creato anche un blog per lui : http://staysuper-ale.blogspot.com
Fategli sentire il vostro affetto....grazie.
Inviato 05 January 2009 - 07:42
Rothmans, il Jan 5 2009, 07:24 AM, ha scritto:
Io e mia moglie abbiamo passato l'ultimo dell'anno in ospedale aspettando che Rot. uscisse dalla sala operatoria.
Un signore il 31 alle 18,30 ha svoltato a sinistra e non ha visto mio figlio. Via la milza, fratture della clavicola,del rachide cervicale, costole, sterno, bacino rotto in piu' parti,due vertebre spostate, contusione ai polmoni. Ora è in coma farmacologico perchè deve stare immobile e non deve sentire dolore. Per fortuna ora è fuori pericolo di vita
e non ha subito lesioni alla spina dorsale. E' messo veramente male, ma con l'aiuto del Signore e di tutti i suoi amici riuscirà a venirne fuori. Sono sicuro che la prima cosa che mi chiederà sarà : la moto? La sua Cagiva di cui andava tanto fiero.....ha subito anche lei parecchi danni...
Volevo chiedere anche a voi di stargli vicino, se ve la sentite ditegli una preghiera e se potete donate il sangue...Spero che torni presto a scrivere in questo forum.
po**o giuda... mi dispiace tantissimo... non so cosa dire, se non che mi dispiace un sacco.. sono contento che sia fuori pericolo di vita! siate forti e stategli vicino, ne avrà tanto bisogno... e fategli gli auguri di svelta guarigione da parte nostra!! ti siamo vicini rot!! :consolato:
Inviato 05 January 2009 - 10:54
Rothmans, il Jan 5 2009, 07:24 AM, ha scritto:
Menomale non è in pericolo di vita! Il CMC è con lui, forza ale! :fonzie:

A.Bruno
Inviato 05 January 2009 - 11:11
Inviato 05 January 2009 - 12:15
quoto fede,ci tenga informati cmq!
Messaggio modificato da mica79 il 05 January 2009 - 12:16

suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 05 January 2009 - 13:31

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 05 January 2009 - 14:06
Siamo tutti con te!
Inviato 05 January 2009 - 14:09
a sentire queste cose rabbrividisco...
forza rot! non mollare!

Inviato 05 January 2009 - 14:12
Cagiva Mito by Rik & Aprilia Rs by Giuse..i Due pazzi 4ever..

Venite a vedere La mia Mito!!!
Inviato 05 January 2009 - 14:15
forza rot metticela tutta !!!!
cmq quoto fede ci tenga aggiornati !
Inviato 05 January 2009 - 14:16
Spero che Rot si riprenda al più presto...
Inviato 05 January 2009 - 14:16
per fortuna che non è in pericolo
Forza Rot!

Inviato 05 January 2009 - 15:19
Forza riprenditi!!
Inviato 05 January 2009 - 15:36
Sono sicuro che si riprenderà presto, l' importante è che ora sia fuori pericolo di vita, poi il resto di buone notizie verrà da sè!

Inviato 05 January 2009 - 16:19
forza rot!!!!!!!!
purtroppo sono cose che possono accadere...tieni sempre duro e non disperarti mai!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 05 January 2009 - 16:24
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 05 January 2009 - 16:47
RIMETTITI PRESTO!

How i wish... How i wish you were here...
Inviato 05 January 2009 - 18:35

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi