Ciao ragazzi, qualche mese fà ho comprato una splendida K del 99.La moto è unica ma siccome la uso pure per la città so che da molti problemi,ed infatti ho spaccato l'albero motore...la moto ora è risistemata,ma mio padre la vuole vendere (2000 euri) per poi farmi comprare una moto per la strada.
La mia domanda è la seguente:
è possibile convertire questa moto da enduro a motard e trovare un qualche metodo che pur limitando la potenza della moto non mi dia tutti questi problemi??E pur se rimarrà più delicata di un husqy è possibile fare in modo che sia utilizzabile su strada senza avere tutti questi problemi??Quanto costerebbe farla motard anche mettendo dei cerchi usati..Datemi qualche consiglio su come fare per fare qualche modifica e tenere il mio amore..
Conversione Enduro Motard
Iniziato da Skizzato, Jan 05 2009 19:10
4 risposte a questa discussione
Inviato 05 January 2009 - 20:10
Innanzittuto se hai spaccato l'albero non è perchè la usi in città (almeno che non la tratti proprio da cani) ma evidentemente aveva gia problemi quando l'hai presa...che sia più delicata di un husky o mx è normale ma se uno ne ha cura e la tratta per bene è affidabile, certo il costo di mantenimento non è basso perchè per dire bisogna cambiare pistone ogni 5000km, però non è che si rovina usandola in città (anche se è sprecata, sopratutto enduro) al massimo si puà imbrattare la candela se non la si fa stare un pò su di giri.
Per trasformarla in motard è complicato (e costoso) perchè oltre che cambiare cerchi e impianto frenante, e magari anche ritarare le sospensioni, bisogna ottenere il nulla osta dalla casa (sempre se lo rilascia) e fare il collaudo in motorizzazzione.
Per trasformarla in motard è complicato (e costoso) perchè oltre che cambiare cerchi e impianto frenante, e magari anche ritarare le sospensioni, bisogna ottenere il nulla osta dalla casa (sempre se lo rilascia) e fare il collaudo in motorizzazzione.
Inviato 05 January 2009 - 20:19
ho un sacco di amici col k che la usano sia in città tutti i giorni sia per gite kilometriche e nessuno ha mai spaccato nulla
parlo di motard
ma poi non è che ti cambi se la metti a motard, se ti si spacca si spacca lo stesso..
parlo di motard
ma poi non è che ti cambi se la metti a motard, se ti si spacca si spacca lo stesso..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi