Qualche Componente Del Kit Sp In Vendita
#2
Inviato 29 January 2012 - 19:58
#3
Inviato 29 January 2012 - 21:56
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 30 January 2012 - 00:13
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 30 January 2012 - 00:57
#9
Inviato 31 January 2012 - 08:43
Primo, con i materiali kit SP così come sono forniti la moto non rende di più rispetto ai materiali standard.
Secondo, aumentano i costi di gestione e manutenzione della moto.
Terzo, la marmitta in vendita è lo scarico fatto realizzare dalla Cagiva per gli ultimi piloti dell'SP alla Jolly, rende di meno rispetto all'artigianale SP di mat. Questo è la mia con un piccola modifica rispetto alla marmitta in vendita per avere l'accordo ottimale:
Sembra simile a quella delle varie marmitte Aprilia 125 SP perché è realizzata sulla stessa base.
Quarto, si possono ottenere ottimi risultati partendo da un cilindro 73037/A0401 e una testa originale. Solo che è un lavoro per pochi, ovvero io conosco solo 2 persone in grado di preparare come si deve il motore Mito.
Messaggio modificato da {mRk} il 31 January 2012 - 20:50
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 31 January 2012 - 20:41
{mRk}, il 31 January 2012 - 08:43, ha scritto:
Messaggio modificato da Step69 il 31 January 2012 - 21:25
#11
Inviato 31 January 2012 - 21:12
Con i 1800€ che chiedono per quella ferraglia revisioni e prepari il motore originale con tanto di fornitura di materiali di consumo (biella, pistone, guarnizioni, cuscinetti, ecc.) e di componenti quali marmitta (una buona), silenziatore e CDI Zeeltronic.
P.s. se utilizzi l'ingranaggio d'avviamento quando vai in pista prova a toglierlo e valuta le differenze.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 31 January 2012 - 21:27
{mRk}, il 31 January 2012 - 21:12, ha scritto:
Con i 1800€ che chiedono per quella ferraglia revisioni e prepari il motore originale con tanto di fornitura di materiali di consumo (biella, pistone, guarnizioni, cuscinetti, ecc.) e di componenti quali marmitta (una buona), silenziatore e CDI Zeeltronic.
P.s. se utilizzi l'ingranaggio d'avviamento quando vai in pista prova a toglierlo e valuta le differenze.
#13
Inviato 31 January 2012 - 21:34
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 31 January 2012 - 21:37
{mRk}, il 31 January 2012 - 21:34, ha scritto:
ca##o 4 ore intense di Meccanica in simulazione della prova di maturità mi hanno dato alla testa e capisco cose per altre!
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