Vai al contenuto


Avviso Mercatino


35 risposte a questa discussione

#21 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 October 2010 - 20:48

Come da copione anche oggi leggo post di utenti che lamentano il non ricevimento dei pezzi e problemi vari, senza però aver segnalato ciò allo staff o aver lasciato feedback negativo... Inutile aggiungere altro...

#22 PhBh 28

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 08
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 October 2010 - 21:27

ciao,ho trovato questa discussione che parla di novellini e fa al caso mio,c'è qualcuno che può dirmi come devo fare per scrivere msg di risposta in una discussione(vedi mercatino).pubblico un msg e sparisce.non posso contattare nessuno perchè non ho i famosi 30 msgg inviati...che cavolo devo fare???
grazie anticipatamente!!

#23 merloandrea

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 12
  • Gender:Male
  • Location:trento
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 24 April 2012 - 07:00

ma far pagamento con bonifico bancario non è più sicuro? non si aprono conti in banca cosi da un giorno all'altro
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/


DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est

#24 Fogliato

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-October 10
  • Gender:Male
  • Location:Pisa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 June 2012 - 13:42

Ragazzi non mi riesce di comprà nulla perchè le discussioni sono vecchie e bloccate.. non posso aprire nuove discussione ne mandare mp! che posso fareeeeee???? :triste:

Ragazzi non mi riesce di comprà nulla perchè le discussioni sono vecchie e bloccate.. non posso aprire nuove discussione ne mandare mp! che posso fareeeeee???? :triste:

UN MISTO DI POTENZA ED ESTETICA INSUPERABILI..
CAGIVA MADE IN ITALY



FOGLIATO #24

#25 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2012 - 13:44

Visualizza MessaggioFogliato, il 13 June 2012 - 13:42, ha scritto:

Ragazzi non mi riesce di comprà nulla perchè le discussioni sono vecchie e bloccate.. non posso aprire nuove discussione ne mandare mp! che posso fareeeeee???? :triste:

Devi avere almeno 30 messaggi sul forum per poter aprire discussioni/rispondere nel mercatino e mandare MP

#26 Fogliato

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-October 10
  • Gender:Male
  • Location:Pisa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 June 2012 - 23:02

ATTENZIONE

AI VENDITORI

TROPPO F U R B I I I I I

UN MISTO DI POTENZA ED ESTETICA INSUPERABILI..
CAGIVA MADE IN ITALY



FOGLIATO #24

#27 lorenzo72

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 12
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 October 2012 - 08:20

come altri anche io non posso accedere a parti del forum ....
dico la mia come partecimate di altri forum E' UNA EMERITA STR.......A!
quando mi sono iscritto ho iniziato a partecipare attivamente ad un gruppo di persone per scoprire che io sono di serie B
ok imperire l'accesso ad i non iscritti ad sezioni del mercatino o a documenti ma se sono iscritto voglio i soliti diritti di tutti
sai com'è sono ancora abituato alla democrazia!!!
se proprio devo impedire qualcosa vietiamo quelle c...te di immagini a piè di messaggio che rompono il c...o e rendono pesante e spesso di cattivo gusto
il forum
p.s.
e 12

#28 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 October 2012 - 12:22

Visualizza Messaggiolorenzo72, il 26 October 2012 - 08:20, ha scritto:

come altri anche io non posso accedere a parti del forum ....
dico la mia come partecimate di altri forum E' UNA EMERITA STR.......A!
quando mi sono iscritto ho iniziato a partecipare attivamente ad un gruppo di persone per scoprire che io sono di serie B
ok imperire l'accesso ad i non iscritti ad sezioni del mercatino o a documenti ma se sono iscritto voglio i soliti diritti di tutti
sai com'è sono ancora abituato alla democrazia!!!
se proprio devo impedire qualcosa vietiamo quelle c...te di immagini a piè di messaggio che rompono il c...o e rendono pesante e spesso di cattivo gusto
il forum
p.s.
e 12
per quanto riguarda le firme sei libero di cliccare sulla x per non visualizzarle piu per quanto riguarda il mercatino c'è un regolamento che va rispettato. ci siamo passati tutti e senza spammare come fai te 30 messaggi li scrivi in 2 giorni sennò come minimo ti azzerano il contatore ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#29 lorenzo72

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 12
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 October 2012 - 14:47

ciao the stig,
sono d'accordo con te il regolamento va rispettato e pure usato a proprio favore credo infatti che il mio intervento sia una critica, certamante non spam come non lo è anche questo che stò scrivendo adesso!
ma è proprio per questo che critico e giudico stupida una regola del cavolo.
mi dici che significato può avere impedire di accedere a parti del forum ad uno iscritto da 30 secondi???
di fatto costringendo a fare anche inutili messaggi magari in solo due giorni come dici te!!!
questo messaggio non è spam! è critica
p.s.
e 13

#30 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 October 2012 - 15:23

Non ci sono utenti di serie A e di serie B, ci sono semplicemente utenti che partecipano attivamente alla vita del forum (da anni o mesi che siano) e sono queste le persone che lo staff vuole tutelare. Soggetti che contribuiscono a migliorare la community con apporti positivi di svariata natura.

Allo stesso modo ci sono utenti che si iscrivono per il mero tornaconto personale e se questo va contro gli interessi della community (come in alcuni casi accade) beh... essendo "casa nostra", ci prendiamo tutti i diritti di comportarci di conseguenza per tutelare il nostro lavoro (ciò che vedi, i servizi che offriamo, richiedono tempo e impegno) e il bene della collettività. Senza citare i casi che oltre il regolamento vanno proprio contro la legge dello stato.

Il regolamento del mercatino è stato stilato per tutelare gli utenti nel miglior modo possibile, le ultime modifiche sono state stilate con la loro collaborazione e i risultati sinceramente sono stati positivi come è positiva la percezione del regolamento da parte degli utenti stessi.

Per il resto, 30 post per una persona seria e "a modo" sono, a nostro parere, un limite più che tollerabile e al contempo forniscono a noi e agli utenti maggiori spazi per alcune valutazioni. Va da se che chi raggiunge tale soglia senza buonsenso venga allontanato temporaneamente o definitivamente dal forum.

Le critiche sono ben accette e noi non possiamo far altro che valutarle ed eventualmente spiegare (come in questo post) alcuni elementi base che ci portano a una scelta piuttosto che a un'altra.

#31 lorenzo72

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 12
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 October 2012 - 18:05

e io non posso proprio fare a meno di risponderti!
se lo staf vuole tutelare deve controllare e non impedire di manifestare interessi
metti caso che seguo il forum da 5 anni e preso da irrefrenabile voglia mi iscrivo per mettere sul mercatino cerco MITO disperatamente
gli rispondi no tesoro te vai contro l'interesse della nostra casa ????
ma dai........
deve essere il moderatore a controllare gli annunci e vedere se c'è la mela marcia da bannare
poi come se una c...ata del genere fermasse le teste di.......
ma ................
"alcuni elementi base che ci portano a una scelta piuttosto che a un'altra."

acc dimenticavo
14
(questa è ironia)

#32 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 October 2012 - 18:48

Se non ti piacciono queste regola in alto a destra c e il tasto log out...

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2


CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#33 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 October 2012 - 19:08

Il confronto se corretto e costruttivo è ben accetto qua dentro.

Dato che la critica sembra venire unicamente dal fatto di non poter usufruire del mercatino a proprio comodo e piacimento (perché di questo di parla) ti potrei dire semplicemente che non siamo ne ebay ne subito, che il servizio del mercatino è un qualcosa "di accessorio" rispetto alla nostra attività base e che è un qualcosa di accessorio che, anche data la particolarità, abbiamo il piacere di offrire a determinate condizioni per il bene comune e per il miglior funzionamento. Non siamo, ne vogliamo essere, una community esclusivamente basata e principalmente legata al compro/vendo.

Sia chiaro non lo dico per male, ma probabilmente se qualcuno (e non mi riferisco a te in prima persona) cerca solo ed esclusivamente quello forse ci sono posti migliori e ribadisco che credo sia nell'interesse della persona stessa trovare il posto che possa soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Mi fa però piacere approfondire il tutto facendoti presente che il forum è gestito da persone normali, che studiano, che lavorano e che hanno una vita anche al di fuori di esso, ma che per piacere dedicano tempo e impegno ad esso (gratis). Gli annunci li controlliamo costantemente ma siccome abbiamo oggettivi limiti di poteri e tempo, non abbiamo ne i mezzi delle forze dell'ordine ne l'onnipresenza, ci tocca per forza di cosa usare anche altri metodi. Metodi, ribadisco, apprezzati dagli stessi utenti e che oggettivamente stanno dando frutti e un apporto positivo.
Non pensare alla regola fine a se stessa, così facendo è facile che sembri inutile, bisogna pensare a cosa ne può derivare per la gestione e alle sfumature positive che può produrre (certo però bisogna conoscere come funziona e cosa comporta la gestione). E se secondo te ci sono iniziative migliori da adottare esponile, ne saremo lieti.

Poi posso capire il tuo disappunto (fino a un certo punto) ma capisci che il tutto gira intorno al bene della communty e a volte (purtroppo) comporta l'andare contro il bene o l'interesse del singolo; sebbene mi pare che il singolo, che rispetti le regole, non abbia mai avuto problemi o trattamenti "di sfavore".
Al medesimo tempo non mi pare ci siano trattamenti da serie B ne trattamenti dispari, ci sono semplicemente delle regole che fanno funzionare il forum come lo si vede e in base a queste regole ci sono diritti e doveri (per tutti) .
Regole, fra l'altro, stilate negli anni e modellate in base al funzionamento e alle necessità createsi, ma ripeto: se si hanno idee, chiunque le abbia, le proponga; certo devono essere fondate e funzionali non certo "controllate di più il mercatino e siate pronti 24/24 ad indagare su ogni annuncio pubblicato".

Anche la democrazia da te citata, sebbene non mi sembra coerente come esempio in un forum privato, si basa su delle regole e sul principio diritti/doveri. Democrazia non vuol dire "avere parità a prescindere" e "poter avere ciò che si vuole perché gli altri lo hanno".

Quindi si, magari può capitare che uno segua il forum da 5 anni, non abbia mai postato un post, e che all'improvviso abbia necessità di vendere o comprare un pezzo... Purtroppo, anche se in buona fede, dovrà attendere e sottostare come tutti al regolamento, in contropartita però noi avremo maggiori mezzi per offrire un servizio migliore a chi negli anni ha partecipato alla vita della community dando il proprio apporto.
Non sono decisioni prese per male o per differenziare, anzi sono decisioni a cui siamo stati costretti dopo svariati comportamenti scorretti di alcuni utenti, comportamenti che minavano il benessere comune e che andavano avanti nonostante i provvedimenti, ergo siamo stati costretti a studiare ed adottare nuove misure, il tutto col supporto e il consiglio dell'utenza stessa.


P.S. l'ironia in certe circostanze non mi garba, mi sembra fuori luogo e, siccome la confidenza è ancora poca, può sembrare anche un po' una presa per il cu*o. Sia chiaro non leggere questa frase in tono "forte", è una mia mera considerazione.

#34 lorenzo72

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 12
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 October 2012 - 19:56

ok
basta la mia l'ho detta e ripetuta anche perchè avevo notato un'atteggiamento decisamente TROPPO forte del tipo ti banno,due la prossima sei fuori,
ed anche persona a modo !!!
va bene va bene
spero di essere utile magari frà un po
con le mie esperienze su laminazioni in carbonio fare stampi per carene ecc ecc
p.s.
l'ironia è una presa per il c..o!
ma se ti brucia e colpa tua
e 15
ciao ciao

#35 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 October 2012 - 20:06

Sbagli ad abusare delle cortesia e della disponibilità delle persone, dato che prendi per il cu*o non vali neanche il tempo utilizzato per risponderti. Ma in effetti facendo caso ad alcuni tuoi vecchi post, era prevedibile.

In compenso puoi toccare con mano la regola che contesti e noi possiamo toccare con mano la sua validità.

Saluti =)

#36 Kaosone

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-November 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 November 2013 - 01:00

Ottime osservazioni





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi