0
Pazzia Scarico
Iniziato da Skizzato, Jan 11 2009 23:32
13 risposte a questa discussione
Inviato 11 January 2009 - 23:32
Ragazzi tra poco dovrei prendere un aprilia MX 125...ed avrei intenzione di fare una pazzia ..
Voglio montare l'espansione Scarov e mettere anziche un solo silenziatore full carbonio ne voglio mettere due...Ma come posso fare??Questo lavoro se fattibbile nuoce gravemente alle prestazioni della moto??
Cosa ne pensate..la scarov è bellissima..doppia marmitta c'è da bagnarsi...
Voglio montare l'espansione Scarov e mettere anziche un solo silenziatore full carbonio ne voglio mettere due...Ma come posso fare??Questo lavoro se fattibbile nuoce gravemente alle prestazioni della moto??
Cosa ne pensate..la scarov è bellissima..doppia marmitta c'è da bagnarsi...
Inviato 11 January 2009 - 23:35
Premesso che sarebbe pura estetica, e che a chi "è del settore" forse scapperebbe una risatina nel vederla...
O saldi un silenziatore "finto", nel senso che lo saldi e basta senza però farci passare dentro i gas... Ma farebbe doppiamente ridere in quanto, beh si, ci siam capiti...
O se no sdoppi lo spillo in 2 silenziatori
Le prestazioni ovviamente ne risentono, al massimo se fatto bene, puoi contenere le perdite
O saldi un silenziatore "finto", nel senso che lo saldi e basta senza però farci passare dentro i gas... Ma farebbe doppiamente ridere in quanto, beh si, ci siam capiti...
Le prestazioni ovviamente ne risentono, al massimo se fatto bene, puoi contenere le perdite
Messaggio modificato da X-hide il 12 January 2009 - 00:07
Inviato 11 January 2009 - 23:48
sconsigliatissimo...fa ridere a ki ne capisce...tuttavia è bella anke cosi com'è...sti motori son già dei kiodi xk devi fermarli ancora d +?...tientene uno di sile a vai a divertirti cn la tua nuova moto!
Inviato 11 January 2009 - 23:49
LOL
Inviato 12 January 2009 - 00:06
X-hide, il Jan 12 2009, 12:35 AM, ha scritto:
Premesso che sarebbe pura estetica, e che a chi "è del settore" forse scapperebbe una risatina nel vederla...
O salti un silenziatore "finto", nel senso che lo saldi e basta senza però farci passare dentro i gas... Ma farebbe doppiamente ridere in quanto, beh si, ci siam capiti...
O salti un silenziatore "finto", nel senso che lo saldi e basta senza però farci passare dentro i gas... Ma farebbe doppiamente ridere in quanto, beh si, ci siam capiti...
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 12 January 2009 - 09:47
bha..secondo me non ci sta bene neanche esteticamente°_°
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 12 January 2009 - 15:05
tu si che sei pazzo!
ABSUAHUSBUAHUshuHA ma sme!
ABSUAHUSBUAHUshuHA ma sme!
ASD!
Inviato 12 January 2009 - 15:22
°_° devi fare lo spacchioso passando alle scuole,eh?
Inviato 12 January 2009 - 16:24
chiudo questo inutile topic prima che lo veda mRk.
...EL BOCIA...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi