buonasera a tutti voi.. mi servirebbe un consiglio.. a chi mi posso rivolgere per vedere le condizioni di un cerchione (a mio avviso leggermente storto) ed eventualmente metterlo a posto? esistono ditte specializzate? se sì quali mi consigliate nella zona intorno Roma? grazie a tutti!
0
Reindrizzare Cerchione
Iniziato da AlBo, Jan 11 2009 14:45
4 risposte a questa discussione
Inviato 11 January 2009 - 14:45
Inviato 11 January 2009 - 14:58
AlBo, il Jan 11 2009, 02:45 PM, ha scritto:
buonasera a tutti voi.. mi servirebbe un consiglio.. a chi mi posso rivolgere per vedere le condizioni di un cerchione (a mio avviso leggermente storto) ed eventualmente metterlo a posto? esistono ditte specializzate? se sì quali mi consigliate nella zona intorno Roma? grazie a tutti!
A Roma c'è un officina specializzata all'inizio di via del Pigneto, questa per la precisione:
mappa
altrimenti l'altra grossa azienda è Rigen a Latina.
Per praticità ti consiglio la prima, vai li con il cerchio fanno le verifiche e ti accordi su prezzo e verniciatura, evita di andare dai gommisti, fanno solo da intermediari gonfiando il prezzo con la loro provvigione.
Messaggio modificato da mito160cc il 11 January 2009 - 14:58
Inviato 11 January 2009 - 15:02
ok ti ringrazio.. senti mi diresti il nome della prima?
Perché io sono di Civitavecchia quindi lo vorrei prima contattare telefonicamente..
Perché io sono di Civitavecchia quindi lo vorrei prima contattare telefonicamente..
Inviato 11 January 2009 - 15:08
AlBo, il Jan 11 2009, 03:02 PM, ha scritto:
ok ti ringrazio.. senti mi diresti il nome della prima?
Non lo ricordo, ci sono sempre andato di persona... vedo se riesco a recuperarlo, ma non garantisco nulla.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi