←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Giornata della pulizia

 foto Super155 24 Jan 2005

Dato che oggi c'era il sole ne ho approfittato...pulizia completa (esterno+interno) della macchina e pulizia interna della mito :unsure:
Già che c'ero ho fatto 2 fotine per il mio desktop :unsure: e ve le posto

I due frontali (mio desktop ufficiale di adesso...)
Immagine inserita

I due frontali da un po' più lontano
Immagine inserita

Da davanti
Immagine inserita

Una foto artistica
Immagine inserita

Da dietro
Immagine inserita
Rispondi

 foto CapIReX-65 24 Jan 2005

Belle Super! :unsure:
Rispondi

 foto mitistomane 24 Jan 2005

che cu*o!hai l audi a 3 nuova.....a 18 anni mi accontenterò della 600...bleahhh
Rispondi

 foto Ducati88 24 Jan 2005

bellissime entrambe!
Rispondi

 foto Fra9 24 Jan 2005

oddioooooo è scioccanteeeee
beato a tee!!!!!

P.s.- io pure me devo accontentà della 600...però ho pure il pandino verde di mia nonna ! abuhbuhauhbabuhabuha
Rispondi

 foto Super155 24 Jan 2005

Ehehehe..grazie ragazzi... :blink:
Cmq la A3 "formalmente" non è mia...sarebbe di mia mamma :unsure:
Ma tanto ce l'ho sempre io :unsure:
Rispondi

 foto Norberto 24 Jan 2005

Molto bella complimenti
Rispondi

 foto Ceppa 24 Jan 2005

addirittura NEMO in macchina,...
Rispondi

 foto TrevoR 25 Jan 2005

eheheh...

Immagine inserita
Rispondi

 foto Antarylphenton 25 Jan 2005

Fra9, il Jan 24 2005, 07:42 PM, ha scritto:

oddioooooo è scioccanteeeee
beato a tee!!!!!

P.s.- io pure me devo accontentà della 600...però ho pure il pandino verde di mia nonna ! abuhbuhauhbabuhabuha

<{POST_SNAPBACK}>

bella appena faccio 18 anni annamo a fa un raduno co le panda... però er pandino mio è 750 fire color rosso fuoco :unsure:
Rispondi

 foto Super155 25 Jan 2005

cobra69, il Jan 24 2005, 11:32 PM, ha scritto:

addirittura NEMO in macchina,...

<{POST_SNAPBACK}>

Eheheheehe :unsure:
E' troppo simpatica la faccina di nemo! L'ho messo lì apposta :unsure:
Rispondi

 foto Andrea87 25 Jan 2005

Antarylphenton, il Jan 25 2005, 03:35 PM, ha scritto:

bella appena faccio 18 anni annamo a fa un raduno co le panda... però er pandino mio è 750 fire color rosso fuoco :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>



mi fratello cia er 900 ve do giu pure co quello
Rispondi

 foto mitistomane 25 Jan 2005

buhhahahahhahahahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!le sfide in pandozza!!!!c'e l amico mio che ha la panda 750 fire!!!!!!!!!mena fuoco!!fire....buhahhahahahahahahahahhahahahahaha 110 scannnata in canna....buahhahahahaha
Rispondi

 foto overboost 25 Jan 2005

bellissime entrambe...
Rispondi

 foto Super155 26 Jan 2005

overboost, il Jan 25 2005, 10:26 PM, ha scritto:

bellissime entrambe...

<{POST_SNAPBACK}>

Over la prima foto l'ho copiata da te... :unsure: Ne avevi messa una con la tua mito e un deltone e l'idea dei due davanti era troppo bella :unsure:
Rispondi

 foto Mello 26 Jan 2005

belle foto!!!!!!!stupenda l'audi A3....
Rispondi

 foto il Mito 28 Jan 2005

gia' belle entrambe....sia la mituzza ke la makkinuzza.....beato te davvero xo'!!ho 1amico il cui padre è preside di una delle + importanti scuole di palermo.....ke caca soldi....infatti ha gia' a soli 18anni
una yamaha R1 e come makkina una alfa romeo gtv rossa con 4 scarichi e cerki in lega della ALESSIO!!
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuutto bastardernnnnnnnnn :boxing:
cakkio....io mi devo accontentare della saxo 1.5 diesel della mammi.........ke kiodo!!!!
nn vedo l'ora di poter comprare una makkinina usata io stesso......
nn m'interessa se sara' 1po' tamarra....almeno nn costa tanto...
tipo...una vekkio clio 1.8 16v...oppure una clio williams coi cerki dorati...e bummiarla 1pokito=)=)=)=)=)=)!
l'a3 ke cilindrata è??
(Mi piacerebbe una makkinina di classe e anke potente....ma nn credo ke i fondi mi permettino di unire entrambi gli aggettivi in una makkina sola.....=/ )
Rispondi

 foto il Mito 28 Jan 2005

ahhhh raga + di una volta quella makkinozza l'ho guidata...e nn immaginate il BRODO PURO KE SI FA.....ok sborone sborone....xo' è bellissimo quando ti guardano cosi' :blink: .....certo alla fine nn è mio il mezzo xo'....
fa davvero un bel rumorino quella gtv....una volta a lui abbuttava guidarla(anke xkè era senza patente)eravamo in uno stradone....raga'...di 3rd a 7500giri col motore ke urlava.....BAAAAASTA.......160km/H....metto la 4th arrivo a 180 e rallento.....cavoli xo'!!!
NIENTE MALE DAVVERO!!! :blink:
Rispondi

 foto Super155 28 Jan 2005

La mia è un 2.0 TDI...dichiarati sono 140cv ma per l'esattezza sono 152 all'albero e 121 alle ruote... a circa 2000 giri ha una botta di coppia che fa troppo esaltare... :blink: E' una gran macchina ma in molti storcono il naso perchè è diesel... pesonalmente a me piace molto il diesel come tipo di motore, indipendentemente dal fatto che si risparmi o meno...
A stecca in sesta mi segnava 222 Km/h, errore più errore meno.
Una macchina perfetta sarebbe la A3 3.2 V6 DSG...caspita quello è un mostro da 250cv con trazione integrale e fuori sembra una "comune" Audi A3... :blink:
Rispondi

 foto CLOD 29 Jan 2005

Super155, il Jan 28 2005, 03:26 PM, ha scritto:

La mia è un 2.0 TDI...dichiarati sono 140cv ma per l'esattezza sono 152 all'albero e 121 alle ruote... a circa 2000 giri ha una botta di coppia che fa troppo esaltare... :mhihi: E' una gran macchina ma in molti storcono il naso perchè è diesel... pesonalmente a me piace molto il diesel come tipo di motore, indipendentemente dal fatto che si risparmi o meno...
A stecca in sesta mi segnava 222 Km/h, errore più errore meno.
Una macchina perfetta sarebbe la A3 3.2 V6 DSG...caspita quello è un mostro da 250cv con trazione integrale e fuori sembra una "comune" Audi A3... :yikes:

<{POST_SNAPBACK}>

quoto sul diesel! io uso la stilo turbodiesel 140 cv ed è un missile! il motore multijet della fiat su quella makkina spinge davvero tanto!
Rispondi