←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mi Serve Un Fotomontaggio!

 foto skiddolo 28 Mar 2009

Visualizza Messaggiofra-x, il Mar 28 2009, 01:57 PM, ha scritto:

usare la stessa tonalità di rosso?

l'ha semplicemente incollata..non l'ha anche ricolorata..e poi il distacco è minimo su:)rende lo stesso l'idea:)
Rispondi

 foto Mandrake 29 Mar 2009

ispirandomi a questo mio pensiero:

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 26 2009, 05:05 PM, ha scritto:

io ce la vederei con un paio di farozzi sovrapposti stile ghezzi e brian!

ne ho fatta una seguendo questo filo..
Allora, la base è una raptor, il codone è di una mito, non di una 525, secondo me sta meglio, così come i fianchetti, il gruppo otticco è della ghezzi e brian furia, lasciato volutamente piccolo e poco invasivo e secondo me rende.. bon poi qualche ritocchino (via targa e specchi, ho scurito un po il carter e tutto cioè secondo me fa molto streetfighter)
poi bon il colore l'ho fatto a mio gusto, ma si può fare anche di altri colori..
beh poi dimmi che ne pensi e considera l'ora :fischietto:

Immagine inserita

Bella!
Rispondi

 foto Joker92 29 Mar 2009

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 29 2009, 05:42 AM, ha scritto:

ispirandomi a questo mio pensiero:



ne ho fatta una seguendo questo filo..
Allora, la base è una raptor, il codone è di una mito, non di una 525, secondo me sta meglio, così come i fianchetti, il gruppo otticco è della ghezzi e brian furia, lasciato volutamente piccolo e poco invasivo e secondo me rende.. bon poi qualche ritocchino (via targa e specchi, ho scurito un po il carter e tutto cioè secondo me fa molto streetfighter)
poi bon il colore l'ho fatto a mio gusto, ma si può fare anche di altri colori..
beh poi dimmi che ne pensi e considera l'ora :fischietto:

Immagine inserita

Bella!


secondo me apparte il codone che non c'entra un caxxo è bella!! per il codone si potrebbe provare con quello di una naked plasticato!! perchè serve una linea eggera e filante.... perchè non quello del monster??
Rispondi

 foto Mandrake 29 Mar 2009

Perchè magari il monster NON ha un "codone", comunque il ragazzo del topi aveva chiesto di farla col codone della 525, visto che l'avevan già fatta e comunque a me piaceva più così, gliel'ho fatta in questo modo
Bella!
Rispondi

 foto nikko90 29 Mar 2009

boh apparte il codone della ev che fa cagher mi sembra abbastanza carina
Rispondi

 foto GIGIZI 17 Apr 2009

Visualizza Messaggiosonik, il Mar 27 2009, 09:38 PM, ha scritto:

gigizi io te l'ho fatta ma nn rispondi??
scusa sonik.. sono mancato per un pò di mesi.. cmq hai fatto un capolavoro!!!! è proprio come voglio farla!! bravo dawero e grazie mille! solo il faro non mi piace... preferisco i 2 faretti sovrapposti! :-)
Rispondi

 foto sonik 17 Apr 2009

si ho saputo dell'incidente mi spiace l'importate è che ti rimmeti in sesto è buon lavoro x il tuo progetto
Rispondi