Puke-rex's Mito
#41
Inviato 30 January 2009 - 01:14
#42
Inviato 30 January 2009 - 01:21
dave90, il Jan 30 2009, 01:14 AM, ha scritto:
#44
Inviato 30 January 2009 - 01:43
#46
Inviato 30 January 2009 - 01:52
facciamo anche ferrari ..(nn sono io ) fatti due risate..
Messaggio modificato da ZioDaedrico il 30 January 2009 - 16:41
#47
Inviato 30 January 2009 - 16:23
#49
Inviato 30 January 2009 - 17:18
#50
Inviato 30 January 2009 - 17:47
darkside91, il Jan 29 2009, 10:55 PM, ha scritto:
Non hanno nulla di così particolare,sono normali carburatori attaccati a delle centraline °_°
Basta staccare un connettore ed i 2 cavi (aria e gas) ed il carb è levato e si può sostituire con un altro SENZA PROBLEMI.
In quanto a taratura non c'è bisogno di nulla di così strano, i getti ormai si trovano anche qui in sicilia che non c'è mai un ca##o!
io sapevo ke dovevi mettere anke le mani poi sull'accensione...xrò nn so bene...evito di dire caz***e!!
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
#51
Inviato 30 January 2009 - 18:36
pilota91, il Jan 30 2009, 05:47 PM, ha scritto:
avrai sicuramente letto la cosa del tps e della cts che non funziona °_°
Questo non so dirtelo visto il mio motorino della cts è bruciato,quindi ti posso dire semplicemente che il carburatore può essere cambiato (proprio oggi la moto era dal meccanico per sistemare delle cose ed ho provato a staccare quei fili e la corrente c'era °_°)
#52
Inviato 30 January 2009 - 18:51
p.s. per cambiare il carburatore sui nuovi modelli si deve cambiare l'accensione. anchio volevo togliere quel cavolo di robo elettronico....visto che crea un casino di palle...e mettere uno classico, ma la mi hanno detto che sarebbe un costo inutile. ( suppongo i soldi per un'accesione nuova )
#53
Inviato 30 January 2009 - 19:53
#54
Inviato 30 January 2009 - 20:19
ZioDaedrico, il Jan 30 2009, 07:53 PM, ha scritto:
#55
Inviato 30 January 2009 - 20:26
e in fin dei conti la 525 nn cambia di montagio da un ev ....
quindi
ce piu elletronica sicuramente ma è quella .....sta centralina ....la rimappatura della centralina si fa sulle auto
ma x l iniezione cioe tempo e quantita (per farla breve) di carburante iniettato..il 2 t cdi ha solo quella di anticipo...
e nn va tarata .... se mai cambiata ...totalmente (cmbia da anticipo fisso a variabile)
#56
Inviato 30 January 2009 - 20:38
ZioDaedrico, il Jan 30 2009, 08:26 PM, ha scritto:
e in fin dei conti la 525 nn cambia di montagio da un ev ....
quindi
ce piu elletronica sicuramente ma è quella .....sta centralina ....la rimappatura della centralina si fa sulle auto
ma x l iniezione cioe tempo e quantita (per farla breve) di carburante iniettato..il 2 t cdi ha solo quella di anticipo...
e nn va tarata .... se mai cambiata ...totalmente (cmbia da anticipo fisso a variabile)
però per il fatto di una valvola del carburatore che non si apre del tutto, da cosa può essere causa. sta sera il mio meccanico mi ha fatto notare che la valvola del carburatore si apre solo meno della metà dell'apertura massima, lui ha detto che potrebbe essere elettronicamente controllata e limitata....eppure ho visto con i miei occhi che non si apre del tutto
#57
Inviato 30 January 2009 - 20:44
#58
Inviato 30 January 2009 - 20:48
#59
Inviato 30 January 2009 - 20:55
#60
Inviato 30 January 2009 - 20:58
ZioDaedrico, il Jan 30 2009, 08:55 PM, ha scritto:
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