Vai al contenuto


Problema Durante L Accensione


3 risposte a questa discussione

#1 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 April 2009 - 18:55

ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio su cio' che sta succedendo alla mia moto attualmente..
quando faccio per accenderla cn lo starter,fa uno strano rumore tipo trrrrrrrr proveniente dal teleruttore avviamento elettrico(qll a sx stando seduti,sotto la sella attaccato al telaio)...smontando il codino della moto ho notato che proviene da lì...fatto sta che oggi l ho dovuta accendere a spinta...la volta scorsa mi ha dato sempre sto problema,dopo da calda pero' una volta spenta si è riaccesa cn lo starter... (oggi non so se si accendeva una volta spenta da calda,siccome l ho lasciata dal gommista)
...quindi non so...si puo' far qualcosa o bisogna sostituire sto teleruttore ??? sapete dirmi il perchè di qst problema??
grazie mille a tutti,ciaooo
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#2 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 April 2009 - 18:59

O è IL TELERUTTORE O E' QUELLA CENTRALINA CHE STA AFFIANCO....SMOTNA IL TELERUTTORE E VEDI SE FUNGE..SE FUNGE è LA CENTRALINA D'AVVIAMENTO.

#3 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 April 2009 - 19:06

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 8 2009, 07:59 PM, ha scritto:

O è IL TELERUTTORE O E' QUELLA CENTRALINA CHE STA AFFIANCO....SMOTNA IL TELERUTTORE E VEDI SE FUNGE..SE FUNGE è LA CENTRALINA D'AVVIAMENTO.
credo sia proprio il teleruttore,mettendoci su la mano mentre provavo cn lo starter si sentiva vibrare lì...cmq provero'!
mi snd imenticato di dire che ogni volta che provo cn lo starter e mi fa questo scherzo,qnd rilascio lo starter la valvola rifa il check...nn so se è un info determinante ma tento di essere il + preciso possibile...
ah raiden una volta smontato cm faccio a vedere se funziona??? (perdona l ignoranza!)
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#4 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 April 2009 - 19:18

semplice: lo porti da un elettrauto! io ho fatto cosi'.....sinceramente nn ho messo nemmeno a mente i collegamenti che ha fatto x provarlo....





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi