io per un treno ci sarei

Alpe Adria 125 Sp: Fornitura Gomme
Iniziato da brambo125, Feb 12 2009 14:37
88 risposte a questa discussione
Inviato 19 March 2009 - 20:51
Inviato 20 March 2009 - 11:25
in questo momento siamo a circa 5-6 treni...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 20 March 2009 - 19:25
se mettessimo un topic nell'area mercatino?
di sicuro lo vedrebbe più gente!
di sicuro lo vedrebbe più gente!
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!
!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!
Inviato 21 March 2009 - 11:22
no no che mercatino.. vi ricordo che è il dillo che ci fa un favore quindi non voglio dargli rotture di balle..
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 29 March 2009 - 16:43
Ci sono novità?
Io prenderei due anteriori e tre posteriori.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 29 March 2009 - 17:15
{mRk}, il Mar 29 2009, 05:43 PM, ha scritto:
Ci sono novità?
come abbiamo detto bisognerebbe stilare una lista e ordinare, ma se nn arriviamo a 10 treni non si riesce...
Mi sembra anche che il dillo ordinasse solo una quantità di anteriori e posteriori uguali...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 29 March 2009 - 17:29
dillo, il Mar 29 2009, 06:26 PM, ha scritto:
no ordino le gomme che volete basta che mi facciate una ca##o di lista...
ok, avevo capito male...
ps. bahshahsuah

CITAZIONE
Inviato 04 April 2009 - 11:39
ragazzi mi dispiace ma io ritiro l'ordine...
pasqua è arrivata e non posso + aspettare mi dispiace...
ho ordinato le power one dal gommista sperando in bene....
chiedo scusa se vi ho rotto le balle con continui up
d'altra parte avete pienamente ragione se a voi servono per fine maggio e non voglio mettervi ulteriore fretta!!!
grazie lo stesso!
pasqua è arrivata e non posso + aspettare mi dispiace...
ho ordinato le power one dal gommista sperando in bene....
chiedo scusa se vi ho rotto le balle con continui up

d'altra parte avete pienamente ragione se a voi servono per fine maggio e non voglio mettervi ulteriore fretta!!!
grazie lo stesso!
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!
!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi