Vai al contenuto

Pm Di Massa

34 risposte a questa discussione

#21 Andrea88sp

Duemmezzista CMC VJ22

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 16 February 2009 - 13:34

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 15 2009, 10:04 PM, ha scritto:

L'opzione ci sarebbe ma bisogna elencare tutti i nomi... per mandare PM a gruppi come ad esempio tutti i membri o i gold members bisogna mettere mano al codice....

Mi sembra però di legalizzare la vendita di esplosivi in medio oriente... Considerate che ci sono persone le quali recentemente per far pubblicità al proprio forum hanno spedito a meno PM a un sacco di gente... ora dico.. se facciamo una funzione di massa quanto spam, pubblicità e schifezze inizieranno a girare? diventa una mailing list e le caselle sarebbero piene di roba inutile...

Secondo me sarebbe utile creare delle mailing list sul mitoclub, ad esempio si crea l'indirizzo veneto@mitoclub.com e ogni email spedita a questo indirizzo viene mandata a tutti i radunisti del Veneto per organizzarsi, cosi come le risposte... tuttavia l'iscrizione ci deve essere perchè bisogna essere autorizzati dall'utente per evitare problemi con le leggi anti-spam...

L'idea potrebbe essere buona Al ma ci sarebbe cmq il problema Spam... a sto punto cambio la proposta.. in parte.. ovvero creare una figura che si occupa di questo.. diciamo una specie di Mod il cui compito è quello di creare il topic sui raduni della propria regione e quindi che solo lui abbia il potere di inviare questo pm di massa.. cosi questa opzione aggiuntiva sarebbe strettamente controllata e a prova di spam.. penso che 2.. rappresentanti per regione bastino..

che ne pensi di questa altra opzione?

#22 MiMmO_ZiP

Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

• Membri Effettivi
  • 3968 Messaggi:
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 February 2009 - 20:45

e io che ho detto O.O

:lol2:

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...

#23 Andrea88sp

Duemmezzista CMC VJ22

• Membri Effettivi
  • 2157 Messaggi:

Inviato 16 February 2009 - 21:36

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Feb 16 2009, 08:45 PM, ha scritto:

e io che ho detto O.O

:lol2:

:Hmm: scusa non avevo visto il tuo msg :lol: cmq esatto.. ci siamo capitI!!!

#24 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 February 2009 - 23:33

Il problema è che circa due o tre anni fa avevo fatto la storia dei rappresentanti regionali ma non funzionò... alcuni se ne sbattevano e non si faceva mai nulla... Sono un pò perplesso sul rimettere su questa cosa anche se potrebbe essere utile davvero...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#25 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)

Inviato 17 February 2009 - 10:03

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 16 2009, 11:33 PM, ha scritto:

Il problema è che circa due o tre anni fa avevo fatto la storia dei rappresentanti regionali ma non funzionò... alcuni se ne sbattevano e non si faceva mai nulla... Sono un pò perplesso sul rimettere su questa cosa anche se potrebbe essere utile davvero...

Potresti anche rimettere nella home la mappa dell'italia che cliccando sulla regione diceva gli utenti che sono di quella regione...Cosí si puó usare il multi PM elencando i nick che si vedono nelle regioni...

O se no anche l'idea di permettere i PM regionali a chi organizza i raduni va anche bene!!!

Di coe possibili da fare ce ne sono tante...Ma se almeno potresti rimettere quella mappa sarebbe giá un ottimo passo credo!!!

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#26 Andrea88sp

Duemmezzista CMC VJ22

• Membri Effettivi
  • 2157 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 10:20

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 16 2009, 11:33 PM, ha scritto:

Ah non sapevo che ci avessi gia provato.. bhè magari si può riprovare.. poi non è detto che debbano esserci rappresentanti per ogni regione.. in fondo è una cosa che deve aiutare se ad una regione non interessa fatti loro.. intanto iniziamo a farlo per chi interessa.. magari dopo tutti si organizzeranno seriamente.. spero.. si fà un sondaggio e si vede quanta gente c'e' disponibile a ricoprire questa carica.. e poi si vede..

:italia:

#27 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 18 February 2009 - 21:48

Oppure onde evitare lamentele si potrebbe aprire un topic per chiedere chi vuole aderire a questa opzione PM di massa regionali per i Raduni (sottlineo solo ed esclusivamente per i Raduni) e poi chi decide di aderire si mette in una lista con il nick così da poter fare un copia e incolla veloce per il PM di massa...

#28 Andrea88sp

Duemmezzista CMC VJ22

• Membri Effettivi
  • 2157 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 12:10

Visualizza Messaggio125+1, il Feb 18 2009, 09:48 PM, ha scritto:

Oppure onde evitare lamentele si potrebbe aprire un topic per chiedere chi vuole aderire a questa opzione PM di massa regionali per i Raduni (sottlineo solo ed esclusivamente per i Raduni) e poi chi decide di aderire si mette in una lista con il nick così da poter fare un copia e incolla veloce per il PM di massa...

quoto.. io gia da adesso mi rendo disponibile in caso la cosa dovesse funzionare!!

#29 cris77

Autoscuolaro ufficiale CMC.....

• Membri Effettivi
  • 13784 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 March 2009 - 12:58

beh, se si sceglie accuratamente i 2 o 3 user "attivi" secondo me potrebbe funzionare...

ad esempio il Mica di turno, che ci vive qua sopra, affiancato da qualcuno con 2 spicci di organizzazione, avrebbe un ottimo effetto! XD

magari anche estendere il compito degli addetti ai raduni alle regioni limitrofe...

non so, come Lazio Toscana Marche e così via...

ovviamente gli alto toscani andrebbero bene anche con i Liguri, ed ecco che c'abbiamo 500 Km in un attimo! ;)

però secondo me non è da scartare! :baldoria:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#30 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 09 March 2009 - 16:57

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Feb 16 2009, 11:31 AM, ha scritto:

La mailing list non risolve l'eventuale problema dello spam...cioe' io magari apro un negozio mio a roma e invio una email a lazio@mitoclub.com ed ecco fatto

Questa cosa delle mailing list sarebbe buona se ogni messaggio passasse prima sotto gli occhi di un moderatore...magari addetto solo a questa funzione...magari 1 o 2 per regione

Pero' mi sa che sto andando troppo avanti

Anche questa sarebbe una buona opzione...

Oppure come dicevo almeno rimettere la mappa divisa per regioni nella home come c'era prima cosí si vedono i nick delle persone di quella regione e si puó inviare un PM multiplo sapendo di inviarlo a chi é di quella regione...

E poi implementare nel regolamento una regola che dica che l'abuso dei PM é punita con il ban (il tempo id ban lo deciderá Al ovviamente). Perché se non sbaglio c'é anche l'opzione report per denunciare qualche abuso di PM ai mod. O mi sbaglio?

Una soluzione alla fine si dovrá pur trovare...

#31 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 March 2009 - 17:47

scusate nn ho letto cosa chiedete, mi fareste un riassuno di una o due righe?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#32 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 11 March 2009 - 22:16

Visualizza Messaggio125+1, il Feb 17 2009, 10:03 AM, ha scritto:

Potresti anche rimettere nella home la mappa dell'italia che cliccando sulla regione diceva gli utenti che sono di quella regione...Cosí si puó usare il multi PM elencando i nick che si vedono nelle regioni...

O se no anche l'idea di permettere i PM regionali a chi organizza i raduni va anche bene!!!

Di coe possibili da fare ce ne sono tante...Ma se almeno potresti rimettere quella mappa sarebbe giá un ottimo passo credo!!!
non serve a molto... quando mi sono iscritta sono andata a vedere chi c'era in valle d'aosta e ce n'erano tipo un centinaio... solo perchè la valle d'aosta era la prima regione nell'elenco da selezionare e se non selezionavi quella giusta ti prendeva la prima! cioè magari per le altre regioni va benissimo... vabbeh
Immagine inserita

#33 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 March 2009 - 14:18

Visualizza Messaggio125+1, il Mar 9 2009, 05:57 PM, ha scritto:

Anche questa sarebbe una buona opzione...

Oppure come dicevo almeno rimettere la mappa divisa per regioni nella home come c'era prima cosí si vedono i nick delle persone di quella regione e si puó inviare un PM multiplo sapendo di inviarlo a chi é di quella regione...

E poi implementare nel regolamento una regola che dica che l'abuso dei PM é punita con il ban (il tempo id ban lo deciderá Al ovviamente). Perché se non sbaglio c'é anche l'opzione report per denunciare qualche abuso di PM ai mod. O mi sbaglio?

Una soluzione alla fine si dovrá pur trovare...
http://www.mitoclub....php?act=Members

Fai visualizza più opzioni e metti la regione... anche se non c'è il disegnino dell'Italia funziona lo stesso dai :wink:

#34 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 15 March 2009 - 17:28

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 12 2009, 03:18 PM, ha scritto:

http://www.mitoclub....php?act=Members

Fai visualizza più opzioni e metti la regione... anche se non c'è il disegnino dell'Italia funziona lo stesso dai :wink:

Grande!!! Era per questo che non riuscivo a trovarla da nesusna parte piú!!!

non era per il disegno che lo dicevo ma perché veramente non trovavo da nessuna parte questa opzione!!! Allora va benissimo!!! :birra:

Anche se con l'opzione PM di massa il lavoro sarebbe molto piú semplice soprattutto per le regioni con molti utenti da avviasare...

#35 ste_cagiva

.."coraggio, fatti bannare"..

• Banned
  • 2016 Messaggi:
  • Location:..nella piccola periferia della provincia milanese..
  • Interests:-meccanica-calcio-informatica-elettronica-motori- MITO-SP-525-MITO EV..my MITO EV..!!
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 May 2009 - 18:44

Visualizza MessaggioJoker92, il Feb 13 2009, 06:42 PM, ha scritto:

il problema è, mi sembra, che se quelli inattivi hanno la casella messaggi piena tu non puoi inviare ma non sono sicuro..... però si potrebbe fare una specie di rubrica divisa per regione dove sono presenti tutti i nomi e poi tu, come nel cellulare scegli quelli a cui inviare....
se non sbaglio i messaggi si cancellano automaticamente dopo un po' di tempo,,, :love: e cmq, dubito che uno inattivo da tanto tempo, possa avere tanti pm.,,! con chi dovrebbe scambiarseli se non è mai connesso?? :sorriso:
Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi