Runner46, il Apr 11 2009, 01:27 PM, ha scritto:
si vieni con me k magari mi dai una mano a convincerlo a riverniciarlo gratis ^.^
si ok va bien! :fonzie:
Allora rettifico e aggiorno il programma spero per l'ultima volta! (bhuabhuabhua..scherzoooooooo!)
Programma per il raduno Lunedì 13 Aprile (Pasquetta)
Cartina del percorso :
In tutto sarebbero poco meno di 150km (parlando da inizio a fine). Il giro sarebbe: Sp65 (Futa) - Passo della Raticosa - Barberino di Mugello - San Pietro a Sieve - Scarperia - Firenzuola - Castel del Rio - Via Emilia (Imola) - Bologna.
Chi volesse accorciare il giro per essere più comodo (parlo soprattutto per i Toscani), dalla Firenzuola basta che gira e torna su alla Raticosa, senza dover arrivare a Imola, Bologna e tornare su per la Futa.
Programma A (raduno con pranzo in trattoria oppure pranzo al sacco...da decidersi..bonvi si porta dietro i panini perchè ha un problema suo personale)
Quindi...
Io e te tommy ci troviamo tipo alle
9.00 sui viali che lui vien giù dalla casa in montagna.
Poi ore
9.40 Siamo dalla stazione dei Pompieri a prendere Runner.
Ritrovo per tutti alle
10.00 sui viali per andare in via murri verso Pianoro.
Oppure! per gli altri che non conoscono Bologna e/o i viali il ritrovo è su allo Chalet della Raticosa per le
10.40 - 10.50, puntualissimi!.eheheh.
Pranzo lungo il tragitto, ci fermiamo quando abbiamo fame, poi sempre via per il giro. Sosta a Firenzuola per vedere se qualcuno vuole accorciare e/o ha bisogno di tornare su prima, tornare su per la Raticosa e andare a casa. Se ci si mette d'accordo, sosta durante il tragitto per
foto (mi raccomando io farò tante foto ma anche voi portare macchina se l'avete o cell!), spazio pieghe, benzina, varie ed eventuali. (cacca dietro al cespuglio del giangi

)
faccio un'edit dei partecipanti per capire quanti dovremmo alla fine essere:
LISTA PARTECIPANTI:
i sicuri al 300% anche se viene giù un meteorite che si schianta sulla panoramica e rotola fin giù da pianoro...:
- Tomny *
- Giangi3 *
- Bonvi46 *
- Runner46 *
- Superteo007 = (deve dirci, se prende la tuta allo spaccio c'è......se invece spaccia e basta non c'è...aahahha)
- Matteo (amico di Giangi) = (se riesce a sistemare il suo scassone di moto c'è..ovviamente chi gli deve dare una mano????.....tirate a indovinare voi..)
quelli che bho e non si sono fatti tanto sentire:
-
Magarimito * A-B + eventuale zavorra (aveva detto qui sul forum che veniva sicuro poi non si è fatto più sentire..non è che qualcuno ha il suo cell e potrebbe chiamarlo..?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- eventuale amico di matteo in ktm..(bho)