nane, il Feb 24 2009, 10:02 PM, ha scritto:
Complimentoni...anche tu mitomane ora eh!!!! :fonzie: ...auguroni caro...bella...la classica colorazione che non stona mai!!anzi...rende tanto ma tanto...i cerchi bianchi mi piacciono anche a sai...
...ma scrivo sopratutto per dire...ma tutti a dire metti plexy fumè,questo e questo...e tu pure un pò di fantasia caro...(i toni con i quali scrivo sono pacati eh..non vorrei sembrare scontroso! :sorriso: )...basta con tutte ste moto uguali...tutte con li stessi pezzi e colori...fatti un'idea...magari fatti aiutare a realizzarla se proprio vuoi da qualcuno bravo su photoschop del forum(che di brava gente e disponibile c'è ne assai fidati :metal: ) e falla personalizzata a tuo gusto...ti piace il plexy fumè o (ES:i fari poleissoidali)!?!?...montaceli...ma non farlo perchè te lo dice altra gente...personalizza la moto a gusto tuo...sarebbe il regalo più bello che ti fai! :metal:
auguri ancora!Nane! :wink:
ah quasi dimenticavo...prima di cambiare cupolino o tant'altro i cambierei il motore...un bel 125...il 160 non è per nulla affidabile ne resistente fidati...certo se usato maniacalmente e controllato periodicamente non è che rompi subito...lo saprai già...ma non aspettare di grippare e magari buttare un motore cosi inutilmente,danneggiando magari anche biella o altro...cambialo finchè sei in tempo...solo un consiglio! :fonzie:
be si ovvio ke la faro come + mi piace a me.............
x il cupolino e il motore sto gia tenendo da parte i soldi..... sono le uniche 2 cose k nn mi piacciono..... poi bo sapere anke le idee degli altri nn mi dispiace..... almeno mi faccio qualke idea su come farla..........
grazie a tutti ancora.........
p.s.: cosa sono i fari poleissoidali?
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 25 February 2009 - 14:34