2
Finalmente Sei Arrivata Tu
Iniziato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, Feb 20 2009 13:08
746 risposte a questa discussione
Inviato 10 February 2011 - 15:21
sono stra fiero di essere stato tra gli ultimi ad esserci salito come passeggero (prima che diventasse monoposto... cmq il dlr è fantastico
Inviato 10 February 2011 - 15:33
motta93, il Feb 10 2011, 03:21 PM, ha scritto:
sono stra fiero di essere stato tra gli ultimi ad esserci salito come passeggero (prima che diventasse monoposto... cmq il dlr è fantastico
ahahahah quel giorno dovetti pure spingerla per colpa tua! te e il tuo giro del ca**o mi avete fatto finire la benzina! XD
comunque prime impressioni sulle pedaline:
devo solo accorciarle di 3 cm..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 10 February 2011 - 15:35
a occhio sembrano belle... cmq mele fai poi vedere dal vivo tra qualche settimana.. la broglina attende
Inviato 10 February 2011 - 15:36
motta93, il Feb 10 2011, 03:35 PM, ha scritto:
a occhio sembrano belle... cmq mele fai poi vedere dal vivo tra qualche settimana.. la broglina attende
ahahahah, prima che la finisco..
Inviato 10 February 2011 - 15:39
cos'altro hai in programma x un prossimo futuro?
Inviato 16 March 2011 - 15:24
Theo#23, il Mar 10 2011, 06:45 PM, ha scritto:
Hola Dade... mi son sparato tutto il topic del tuo work in progress... ora parto con le domande!!! ahahahah
Il forcellone alla fine lo hai fatto nero lucido o opaco? Ho visto la foto di profilo ma non riesco a capire...
Il telaietto anteriore dove lo hai preso?
Il forcellone alla fine lo hai fatto nero lucido o opaco? Ho visto la foto di profilo ma non riesco a capire...
Il telaietto anteriore dove lo hai preso?
nero opaco ( è un trattamento riservato alle moto da cross, ma se lo fai con testa anche a bomboletta viene benissimo)
il telaio me l'han dato assieme al cupolino..
ecco le ultime:
sinceramente io in sto furom entro sempre meno per motivi miei; quindi se qualcuno di voi QUALSIASI vuole chiedermi qualcosa sulla moto, dei pezzi che ho fatto ecc, aggiungetemi su facebook.. entro 1 volta al mese qua.. Davide Garetto 'Garrett'
tornando alla moto, molte se non tutte le viti ormai son il alluminio o sostitutite con pernetti in alluminio con la copiglia per lo sgancio rapido (vedesi viti telaietto anteriore)
la strumentazione per adesso rimane contagiri e temp. acqua originali mito e una sola spia, quella della benzina..
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi