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2006 / Mito Ev / Mi$tu_13_ / Mito R 125


119 risposte a questa discussione

#101 skiddolo

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Inviato 26 October 2010 - 19:11

Visualizza MessaggioMitomagic, il Oct 26 2010, 07:54 PM, ha scritto:

L'ammortizzatore di sterzo sulla Mito ha una funzione quasi solo estetica...inutile parlare di "ho preferito cambiarlo perchè l'originale era troppo morbido"...insomma finchè te lo regalano è un conto...ma se devi spendere 200 euro per un ammortizzatore di sterzo regolabile su una Mito non ha molto senso. (non parlo per sentito dire ma nemmeno a Rijeka, dove il vento tira veramente forte, ne sentivo la mancanza visto che correvo senza) ;)

Per il resto aspettiamo foto aggiornate...

se è rosso come in foto è piu figo dell'originale :) ieri mi sfottevano al bar perchè il mio era grigio ._.
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#102 jack mito

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Inviato 27 October 2010 - 13:14

ti posso chedere quando hai speso per colorare le carene?? :Risata rotante: grazie mille:)

#103 Mi$tU_13_

    Mitomane Esperto

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Inviato 27 October 2010 - 23:23

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 26 2010, 08:11 PM, ha scritto:

se è rosso come in foto è piu figo dell'originale :D ieri mi sfottevano al bar perchè il mio era grigio ._.


l'ammortizzatore è rosso, è come quello in foto solo che la vite di regolazione sta sul pistoncino al posto che sull'asta.... poi per il fatto che la preferisco un pò più rigida è solo perche l'ho provata con l'amm originale con il matris e senza be ti posso assicurare che la differenza si sente parecchio soprattutto tra girare con il matris e senza... cio non toglieche do ragione a chi dice che l'amm di sterzo è inutile sulla mito (e su tutte le altre 125 stradali) però io, forse xke mi sono abituato, preferisco guidarla con l'amm d sterzo

#104 Mi$tU_13_

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Inviato 27 October 2010 - 23:28

Visualizza Messaggiojack mito, il Oct 27 2010, 02:14 PM, ha scritto:

ti posso chedere quando hai speso per colorare le carene?? :D grazie mille:)


per le arene ho pagato solo la vernice, le ho fatte io..... onestamente non ti so dire quanto ho speso perche è stato un regalo di compleanno... però se la fai fre da un carrozziere penso che ci vorranno sui 3-400 euro se non di più tra vernice e manodopera, poi conta che in più le carene in vtr se le vuoi fare bene vanno stuccate e carteggiate tutte xke quando le compri arrivano parecchio grezze!!

#105 skiddolo

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Inviato 27 October 2010 - 23:40

Visualizza MessaggioMi$tU_13_, il Oct 28 2010, 12:23 AM, ha scritto:

l'ammortizzatore è rosso, è come quello in foto solo che la vite di regolazione sta sul pistoncino al posto che sull'asta.... poi per il fatto che la preferisco un pò più rigida è solo perche l'ho provata con l'amm originale con il matris e senza be ti posso assicurare che la differenza si sente parecchio soprattutto tra girare con il matris e senza... cio non toglieche do ragione a chi dice che l'amm di sterzo è inutile sulla mito (e su tutte le altre 125 stradali) però io, forse xke mi sono abituato, preferisco guidarla con l'amm d sterzo

io per sentirne la differenza ho girato praticamente 6 mesi con e 6 mesi senza...nessuna differenza se non piu difficoltà nelle manovre da fermo avendo l'ammo perchè lo sterzo è piu duro =P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#106 Mi$tU_13_

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Inviato 04 November 2010 - 19:05

io la differenza l'ho sentita poi fate voi... anche perche un'ammortizz come quello potevo benissimo venderlo se non mi serviva a niente....

#107 skiddolo

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Inviato 04 November 2010 - 19:07

Visualizza MessaggioMi$tU_13_, il Nov 4 2010, 07:05 PM, ha scritto:

io la differenza l'ho sentita poi fate voi... anche perche un'ammortizz come quello potevo benissimo venderlo se non mi serviva a niente....

sarebbe stata una saggia decisione per prendere soldi e montare qualcosa di piu utile :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#108 Mi$tU_13_

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Inviato 09 November 2010 - 11:18

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 4 2010, 07:07 PM, ha scritto:

sarebbe stata una saggia decisione per prendere soldi e montare qualcosa di piu utile :)

dammi un consiglio su cosa montare di utile oltre a quello che ha la mia moto perche io non so piu cosa montarci!!!!

#109 spina

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Inviato 09 November 2010 - 11:27

valter moto?
serbatoio dell'olio freno anteriore in ergal?

Immagine inserita


#110 skiddolo

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Inviato 09 November 2010 - 11:51

Visualizza Messaggiospina, il Nov 9 2010, 11:27 AM, ha scritto:

valter moto?
serbatoio dell'olio freno anteriore in ergal?

lavorazione gt? molto spesso c'è tanto altro che non rientra nella lista della spesa da inviare al commerciante
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#111 spina

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Inviato 09 November 2010 - 11:54

ah, e il silenziatore un jolly in carbonio!
poi ci sarebbe molto altro di ciclistica, ma quello devi vedere te se riesci a mettere in crisi l'originale.

Immagine inserita


#112 Mi$tU_13_

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Inviato 24 November 2010 - 11:25

Visualizza Messaggiospina, il Nov 9 2010, 11:27 AM, ha scritto:

valter moto?
serbatoio dell'olio freno anteriore in ergal?

inutile e dal mio punto di vista brutto!!

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 9 2010, 11:51 AM, ha scritto:

lavorazione gt? molto spesso c'è tanto altro che non rientra nella lista della spesa da inviare al commerciante

c'ho pensato ma purtroppo non esiste nessun meccanico della mia zona che lavora come dico io sul 2t...

Visualizza Messaggiospina, il Nov 9 2010, 11:54 AM, ha scritto:

ah, e il silenziatore un jolly in carbonio!
poi ci sarebbe molto altro di ciclistica, ma quello devi vedere te se riesci a mettere in crisi l'originale.

il sile è una cosa che dovevo mettere come il mono... a magione il mono in alcune curve mi ha dato qualche piccolo problema...

#113 skiddolo

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Inviato 24 November 2010 - 11:37

Visualizza MessaggioMi$tU_13_, il Nov 24 2010, 11:25 AM, ha scritto:

c'ho pensato ma purtroppo non esiste nessun meccanico della mia zona che lavora come dico io sul 2t...

spedisci :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#114 nelson22

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Inviato 24 November 2010 - 14:41

quoto tutti gli utenti che hanno detto che è bellissima! ma perché non fai un bel video?
sono curioso di sapere come hai lavorato la vtr per il codino :Risata rotante:

#115 Mi$tU_13_

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Inviato 17 December 2010 - 10:50

nuova idea: trasformazione "only racing"
ia tutto cio che non è indispensabilecome fari contakm ecc e giu in pista forever!!!!

#116 fra_spakka

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Inviato 21 January 2011 - 14:33

Visualizza MessaggioMi$tU_13_, il Dec 17 2010, 10:50 AM, ha scritto:

nuova idea: trasformazione "only racing"
ia tutto cio che non è indispensabilecome fari contakm ecc e giu in pista forever!!!!

hei mistu
ma la tua mito è piu alta del "normale"?
ce una foto vista da un angolazioen psoteriore laterale dove sembra essere veramente altissima come codona
hai solo indurito la sospensione o hai modificato la sospensione?

#117 Mi$tU_13_

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Inviato 23 January 2011 - 13:39

le sospensioni nn hanno anlcuna modifica!!

il codone è stato inclinato un po per caricare un po di piu sull'anteriore ma si parla di al massimo 4 cm sul punto piu alto!!

#118 fra_spakka

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Inviato 23 January 2011 - 13:52

ah ok comunque davvero bella la tua moto :Risata rotante:

#119 Mi$tU_13_

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Inviato 24 January 2011 - 19:38

grazie!!!

#120 Adri_sp525

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Inviato 03 May 2011 - 21:34

bellissima :f4wheel2ci:





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