Vai al contenuto

Acquisto Mito Eddie Lowson Del '90

318 risposte a questa discussione

#301 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3106 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 May 2009 - 15:08

che sile è?

#302 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 29 May 2009 - 15:14

Mi ha detto l EX proprietario che è una jolly moto corse...pagata 400 €...appena lo contatto chiedo le caratteristiche x bene...
http://cgi.ebay.it/MARMITTA-JOLLYMOTO-Mod....0407126001r1054
Il sile nn lo so...nn penso sia diversa dalla pancia...

#303 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2009 - 15:53

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 25 2009, 07:00 PM, ha scritto:

la lawson è la mia, anche se ne ho avuto una del ì94 e una del '93 non ho mai avuto una lawson primo modello, che è stata fatta dal '91, non dal '90...e già qui la prima cosa strana...

poi 180 non esiste proprio, polini si ma non 180..e cmq non è propriamente un buon motore...bisgona trattarlo bene, altrimenti si rischia di fare danni seri...

telaio zincato per evitare erosioni, ma che ca##o dice?!?!...non succede nulla al telaio, e poi zincato dove?come?da chi?...

giusto 50 km? a si?? sarei proprio curioso di vedere, coincidenza tutti quelli che vendono una qualsiasi moto hanno appena rifatto tutto...mah, com'è diventata onesta la gente...

le carene in vetro resina valgono meno delle originali...

cupolino lavorato?...buahbuahbuahbuah...che gli ha fatto?? gli ha montato un cupolino polini maggiorato??...vabè lasciamo perdere...

monta un serba da 18lt? e che ca##o se ne faceva? ci andava a fare la parigi-dakar?? oppure abitava in una landa desolata senza benzinai...mah...

sinceramente 650 per una moto così non è un buon prezzo...ti ha riempito di fregnacce, sarei proprio curioso di vedere questa gran moto...
se hai altri dubbi chiedi pure...

la bibbia lowson!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#304 wosni852

abbonato al meccanico

• Membri Effettivi
  • 2688 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 29 May 2009 - 15:57

ma che fine han fatto i fari?
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#305 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 29 May 2009 - 16:24

la presa dell air box è stato sostituito con un faretto ^^ ho già detto prima che ha l air box di un KTM 250....tempo a tempo raga vi farò tutte le foto possibili ^^...appena vado a "trovare" la mia motina nel deposito di mio padre (è lì perchè cè di tutto...gente esperta...5 moto:R1 del 2002,monster del 2003,transalp del 93,bmw nn so chè xD,kawa nn ricordo chè xD,pezzi,ricambi,attrezzature varie che hanno solo i meccanici in genere e altro xD) faccio qualche altra fotina che spiegherà tutto...

#306 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 30 May 2009 - 17:47

Il posteriore con lo Stop bianco a Led ^^ fa un bell effetto anche se ho in mente una modifica niente male...
Immagine inserita
E il faretto che sicuramente sostituirò con il gruppo ottico originale o lascio questo piazzandoci uno xeno a basso consumo...
Immagine inserita

Le modifiche che apporterò sarà verniciatura completa Blu elettrico come i cerchi :D magari con un paio di bei adesivi oro,bianchi o neri ^^ voi che dite?

#307 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 12:25

Raga mi sapreste elencare una serie di prototti specifici per far brillare la moto...da telaio,forcelle,cavalletto,scarico ecc :asd:

#308 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 19:15

Una domandina ^^ grz a chi risponde...a quanto potrei vendere delle carene in vtr riverniciate di zecca,cerchi perfetti riverniciati idem e telaio ?

#309 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17144 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 18 June 2009 - 19:28

Visualizza MessaggioLeks, il May 4 2009, 05:36 PM, ha scritto:

ALLORA XD LO DICO A DESSO E NN LO RIPETO PIù...IO QUELLO SCHIFO DI NSR NN LO PRENDO NEMMENO PER REGALATO...HO VALORI PATRIOTTISTICI DENTRO DI ME E SOGNO DI MONTARE UNA MOTO ITALIANA...e poi è brutta :lol:
poi quella mito l avevo già trovata tempo fa,ma rimane il problema dell età...cmq mi interesserò come ho fatto per tutte le precedenti ;) grz

BLA BLA BLA non spalare m**da sulle moto che nn conosci please! a dimenticavo....non conosci nessuna moto!

poi bella quella rs cesso che hai preso! S-PRONTO pista che ogni pezzo è di un anno diverso, carene farlocche e quant'altro che come minimo avra' 50mila km e sarà caduta dalle 200 alle 700 volte! ma sparati!

ah già scusa l'hai pagata SOLO 500 EURO già....peccato che ce ne vogliano almeno 1500 per metterla in condizioni decenti....mah....affarista!
rompe le balle x mesi e mesi la gente si "sbatte" x passargli annunci decenti e a consigliarlo e alla fine si prende un cesso che nn sta ne in cielo ne in terra e si permette pure a paragonarlo ad una Honda NSR....ma per piacere....

Messaggio modificato da Raiden il 18 June 2009 - 19:29

#310 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 20:59

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 18 2009, 08:28 PM, ha scritto:

BLA BLA BLA non spalare m**da sulle moto che nn conosci please! a dimenticavo....non conosci nessuna moto!

poi bella quella rs cesso che hai preso! S-PRONTO pista che ogni pezzo è di un anno diverso, carene farlocche e quant'altro che come minimo avra' 50mila km e sarà caduta dalle 200 alle 700 volte! ma sparati!

ah già scusa l'hai pagata SOLO 500 EURO già....peccato che ce ne vogliano almeno 1500 per metterla in condizioni decenti....mah....affarista!
rompe le balle x mesi e mesi la gente si "sbatte" x passargli annunci decenti e a consigliarlo e alla fine si prende un cesso che nn sta ne in cielo ne in terra e si permette pure a paragonarlo ad una Honda NSR....ma per piacere....

dai ramen non andarci giu pesante..ognuno fa le sue scelte alla fine:) io beccassi un nsr a poco me lo prenderei :lol: un rs nu..non mi piacciono:P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#311 darkside91

°_°

• Membri Effettivi
  • 3626 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 June 2009 - 13:18

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 18 2009, 09:59 PM, ha scritto:

dai ramen non andarci giu pesante..ognuno fa le sue scelte alla fine:) io beccassi un nsr a poco me lo prenderei :figo: un rs nu..non mi piacciono:P

beh, ramen non ha tutti i torti,eh..

#312 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 12:36

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 18 2009, 08:28 PM, ha scritto:

haha...il bello sai cos è?che quella moto nn cè lho +...l ho messa apposto e rivenduta al doppio...sei un pezzente perchè parli quando nn sai niente...la prossima volta prima di sparare cazzate alla ca##o di cane ti prendi la mia mail ed eviti di fare figure di m**da in pubblico...contento te...

ah dimenticavo,con i soldi che ho fatto ci ho comprato questa...
http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/6...2433gaf_20.jpeg
io lavoro 14 ore al giorno...dormo si e no 4 ore...i soldi me li creo nn mi escono dal cu*o...se volevo una moto come si deve solo così potevo fare...ma ad un deficente come te è difficile parlarci...bannatemi pure me ne sbatto le palle,la vita reale è al di fuori del web e voi ne siete molto lontani o almeno la maggior parte di voi...grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato passo passo...
arrivederci...

#313 Silver16

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 835 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 20 June 2009 - 12:50

ma datevi tutti una calmata dai su!!!

#314 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 12:53

come ho detto prima..ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie..a me l'rs fa cacare ad esempio :lol: ma non l'ho mica criticato :P solo che per me è un traditore :asd: in senso buono :asd:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#315 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 12:57

Visualizza MessaggioSilver16, il Jun 20 2009, 01:50 PM, ha scritto:

ma datevi tutti una calmata dai su!!!
no xkè sta gente nn sa proprio dove sfogarsi e usa un forum tranquillo come questo...cè poco da calmarsi è un deficente e nn aveva alcun diritto di dire quelle cose...esprimete i vostri giudizi ma informatevi prima...le figure di m**da le fate voi nn io...riguardo all honda...ripeto che nn mi piace e per precisione il mio miglior amico ne ha una...quindi ho potuto anche provarla :asd: ma che te lo sto a dire a fare tanto sono tutte parole i fatti nn sono qui...

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 20 2009, 01:53 PM, ha scritto:

come ho detto prima..ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie..a me l'rs fa cacare ad esempio :lol: ma non l'ho mica criticato :P solo che per me è un traditore :asd: in senso buono :P
e mica ti sono venuto contro dicendoti che fa sei un idiota ecc come ha fatto lui...menomale che cè qualcuno che ragiona a priori e rispetta le scelte altrui...adesso basta che nn mi piace parlare alle spalle,se vuole risponde,anche in pm,altrimenti basta...

#316 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 13:00

Visualizza MessaggioLeks, il Jun 20 2009, 01:57 PM, ha scritto:

no xkè sta gente nn sa proprio dove sfogarsi e usa un forum tranquillo come questo...cè poco da calmarsi è un deficente e nn aveva alcun diritto di dire quelle cose...esprimete i vostri giudizi ma informatevi prima...le figure di m**da le fate voi nn io...riguardo all honda...ripeto che nn mi piace e per precisione il mio miglior amico ne ha una...quindi ho potuto anche provarla :asd: ma che te lo sto a dire a fare tanto sono tutte parole i fatti nn sono qui...

e mica ti sono venuto contro dicendoti che fa sei un idiota ecc come ha fatto lui...menomale che cè qualcuno che ragiona a priori e rispetta le scelte altrui...adesso basta che nn mi piace parlare alle spalle,se vuole risponde,anche in pm,altrimenti basta...

sisi hai ragione..io vado solo contro i suini :lol: gli rs non mi danno fastidio infondo :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#317 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17144 Messaggi:

Inviato 21 June 2009 - 00:05

uahhahahah rispondere a cosa? alle migliaia di boiate che scrivi? ma mi faccia il piacere...ora che si sente attaccato gira la frittata x cercare d nascondere il lato bruciato! auahahahh

nono io ieri mi sono comprato una norton e già che c'ero il conce m'ha regalato una pagani!!
Ti piace parlare eh?! A voi scemi vi lascio parlare...

E la tua erba è più fresca
Faccio sì sì con la testa
Conosci a uno che pesta
Ieri eri il re della festa
Sempre una donna diversa

auhaahahah

magari appena raccoglie un altro paio di dissensi su sta nuova fantomatica rs poggiali dirà che l'ha venduta x passare ad una r6 auahaha

ps. visto che t vanti tanto di lavorare 25 ore su 24 cacciali i cash! auahaha

#318 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 21 June 2009 - 17:21

squallido...nn sai proprio più dove andare a parare,mi spiace solo nn averti difronte...nn saresti così spavaldo...nn ho nulla da dimostrare nè del cu*o che mi faccio a lavorare,e no come te che hai tempo da perdere(beato te) su internet...nè della mia poggiali tanto sudata nè che sei fondamentalmente un bambino mezzo cogli***e...nessuno ti ha obbligato a leggere quello che veniva descritto in questo forum...
CHIUDETE MOD NN HO PIU' NIENTE DA CONDIVIDERE CON STO TIPO NE CN VOI DELLA COMUNITY CHE SINCERAMENTE APPARTE ALCUNI DI VOI MI HANNO DELUSO...si sta solo inzozzando una discussione per nulla...alla fine dev essere la passione per le moto ad unirci qui invece ci sono le solite discriminazioni verso chi fa scelte che per altri sembrano sbagliate...io preferisco guadagnarmi ogni centesimo invece che chiedere al papino i soldi come troppi di voi fanno...
Che delusione :surprise:...
TOPIC CHIUSO

Messaggio modificato da Leks il 21 June 2009 - 17:23

#319 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17144 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 09:18

auahhah nn m aspettavo nulla d + da un bambino! nulla d +!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi