7 Marzo Castelletto (forse....) + Cena Da...
Millemila 27 Feb 2009
guardate anke il link nel titolo
dico forse xè prima vogliamo vedere la conferma del meteo che dà del caldo in arrivo sett prox e vedere chi ci sarebbe...
con solopista
mattina 50€
o
pomeriggio 70€
da quest'anno castelletto solo con organizzatori nei week..
in + la sera a milano cè la cena d'addio a olly che parte poi per il suo mega viaggione..
ciàà
dico forse xè prima vogliamo vedere la conferma del meteo che dà del caldo in arrivo sett prox e vedere chi ci sarebbe...
con solopista
mattina 50€
o
pomeriggio 70€
in + la sera a milano cè la cena d'addio a olly che parte poi per il suo mega viaggione..
ciàà
STRRRRE 27 Feb 2009
Per me è impossibile, mi piacerebbe venire alla cena ma solo se nn la fare nel fine sett... È tornato da Londra?
Maicol 27 Feb 2009
Millemila, il Feb 27 2009, 12:04 AM, ha scritto:
guardate anke il link nel titolo
con solopista
mattina 50€
o
pomeriggio 70€
ciàà
con solopista
mattina 50€
o
pomeriggio 70€
ciàà
solex 27 Feb 2009
Buongiorno a tutti io sarò probabilmente a Castelletto lunedì pomeriggio 02/03.
Così vado a rodare senza entrare in bagarre con nessuno, perchè se vedo qke stradale dentro, mi va il sangue al cervello :armato: :armato:
Un salutone ad Olly per la sua nuova avventura...
Così vado a rodare senza entrare in bagarre con nessuno, perchè se vedo qke stradale dentro, mi va il sangue al cervello :armato: :armato:
Un salutone ad Olly per la sua nuova avventura...
N4Bb0 27 Feb 2009
marco 2t 27 Feb 2009
per la cena vengo volentieri!!
almeno conosco un pò di voi!!
ciao belli!!
almeno conosco un pò di voi!!
ciao belli!!
fede89 27 Feb 2009
però sono spilorcio quindi se vengo alla cena non vengo la che risparmio sulla benza, e viceversa bauhauaha
N4Bb0 27 Feb 2009
fede89 27 Feb 2009
si ovvio basta prendere le stattali! tutto si può! puoi anche arrivare in belgio senza prendere l'autostrada! cact!
elia.85 27 Feb 2009
nabbo sei proprio un babbo..... ovvio che ci si arriva.... ovunque arrivi senza autostrade ci metti 1.30 ore pero
Bodend 27 Feb 2009
non faccio in tempo con la moto...
ma mi fate un riassunto di quello che farà olly? che non ho ben capito mezzo e percorso...
ma mi fate un riassunto di quello che farà olly? che non ho ben capito mezzo e percorso...
N4Bb0 27 Feb 2009
brambo125 27 Feb 2009
forse giro con il ducatone..
giusto un paio di turni per rimettermi in movimento..
giusto un paio di turni per rimettermi in movimento..
N4Bb0 27 Feb 2009
brambo125 27 Feb 2009
ca##o tene.. vieni giù con il 125 e ti fai un paio di turni senza strafare.. almeno ti tieni in allenamento..
a breve do una modificatina al monster giusto per poterci girare bene..
a breve do una modificatina al monster giusto per poterci girare bene..