0
Classifica Dei 6 Incidenti Più Brutti...
Iniziato da 74_Barone_74, Mar 03 2009 13:24
31 risposte a questa discussione
Inviato 04 March 2009 - 15:20
ma cm si è sgozzato?? nn ho capito io...
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 04 March 2009 - 22:12
...PaLa..., il Mar 4 2009, 09:03 PM, ha scritto:
madonna quello dell'hokeay è prp brutto vomita sangue il tipo!blah chissa k male ca##o!
a quale ti riferisci? il secondo dopo aver ricevuto una botta al petto e alla faccia rimette sangue cadend0o...l'ultimo invece è sgozzato quindi la vena giugulare pompa sangue....ad ogni modo! mamma che dolore! io prima mi stavo inscrivendo a hockey sul ghiaccio ma poi ho abbandonato per le scarse squadre in sicilia...però a me piace un sacco!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Inviato 08 March 2009 - 08:49
che canzone è qll nl video???
Inviato 08 March 2009 - 13:35
la canzone è "Disturbed - The Game"
(O. Wilde)
(O. Wilde)
Inviato 08 March 2009 - 13:39
minchi si e girata la gamba !!!!!cazzzzzooooo
CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:
Inviato 14 March 2009 - 03:00
mamma mia quelli dell'hockey..cmq per il #6 se ci fai caso s'è spezzato il trampolino (la parte sopra s'è staccata dalla molla e quindi è partita con tutti i kn di peso che spinge la molla), quando salta è cioccata la molla e ha spaccato a metà il trampolino facendolo schizzare in volo...una molla del genere è compressa a un bel po' di kg, un volo del genere è fattibile..
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 10 May 2009 - 19:40
Era un drago-cane quello della storia infinita...
Inviato 10 May 2009 - 22:32
Aerdna92, il May 10 2009, 07:40 PM, ha scritto:
Era un drago-cane quello della storia infinita...
??? che cazz
(O. Wilde)
(O. Wilde)
Inviato 11 May 2009 - 23:39
oddio che robe..oddio... sto male a vedere ste cose!!
CITAZIONE
CITAZIONE (desmo mito @ Mar 29 2008, 12:21 PM)
sicuramente una delle moto piu' belle esteticamente del sito.......
sicuramente una delle moto piu' belle esteticamente del sito.......
CITAZIONE
CITAZIONE (castigamatti @ Feb 13 2008, 10:09 PM)
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi