Mito I Racing "gratta E Vinci"
#41
Inviato 10 April 2009 - 22:35
complimenti per la scelta....
una domanda....
ma l fondino bianco del contagiri è fatto in casa.... :fischietto:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#43
Inviato 16 April 2009 - 17:39
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
#44
Inviato 17 April 2009 - 13:26
Raiden, il Apr 16 2009, 06:39 PM, ha scritto:
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
beh, non per qualcosa....ma ha pur sempre un cilindro serie 6 con una 200c..
Le eddie e le lucky montavano 200h e 73037..per non contare le prime ev che montavano 35 mikuni!
Quella alla fine è molto "standard" come motore..di racing in confronto alle altre mito I ha ben poco!
poi possibilmente erro
#45
Inviato 19 April 2009 - 08:54
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#46
Inviato 20 April 2009 - 15:07
darkside91, il Apr 17 2009, 02:26 PM, ha scritto:
Le eddie e le lucky montavano 200h e 73037..per non contare le prime ev che montavano 35 mikuni!
Quella alla fine è molto "standard" come motore..di racing in confronto alle altre mito I ha ben poco!
poi possibilmente erro
beh effettivamente "sbagli" xke delle mito1 è la + potente, poi le mito2 invece con appunto i serie7 ecc sicuramente andavano d +!
cmq machecefrega x me basta che cammini ma soprattutto che sia un minimo affidabile, tt il resto è noia! :baldoria:
Messaggio modificato da Raiden il 20 April 2009 - 15:08
#47
Inviato 20 April 2009 - 23:00
Raiden, il Apr 20 2009, 04:07 PM, ha scritto:
cmq machecefrega x me basta che cammini ma soprattutto che sia un minimo affidabile, tt il resto è noia! :baldoria:
si infatti, non importa! possibilmente dico cazzate..mi baso su quello che ho sentito!
Non vorrei essere sembrato scortese o altro
Buona sgasata con il tuo nuovo bolide! :wink:
#48
Inviato 20 May 2009 - 22:58
Messaggio modificato da Raiden il 30 August 2009 - 08:49
#50
Inviato 21 May 2009 - 09:36
#51
Inviato 21 May 2009 - 10:22
Complimenti ancora!..ah poi ci vuole anche un video mi racc! ciao bel. :yea:
con la passaggio basso come ti trovi? come viaggia?
Messaggio modificato da Giangi3 il 21 May 2009 - 10:22
#52
Inviato 21 May 2009 - 10:24
ps. da notare il casco luccicante che ieri ho pulito a dovere dato che dopo due anni di abbandonoc'erano sopra 2 dita d polvere ed era zeppo di moscerini incrostati!
Messaggio modificato da Raiden il 21 May 2009 - 10:26
#53
Inviato 21 May 2009 - 10:27
Raiden, il May 21 2009, 11:24 AM, ha scritto:
ottimo! la mia infatti era cotta..ora con la batteria nuova va benissimo...secondo me le fari tondi vecchie sono moto infinite, per esempio la mia ha 67.000 km e li porta benissimo non fa una piega, è stata ferma tutta l'inverno, circa 7 mesi...ed è ripartita al primo colpo due giorni fa, le ho rifatto l'assicurazione, gonfiato le gomme...e via ad usarla tutta l'estate! :fonzie:
una seven a passaggio alto magari ti tira fuori un pelo di più la grinta..ma non saprei..lìimportante è anche che non ci siano sfiati da collettore o dal piattelo dal sile...
Messaggio modificato da Giangi3 il 21 May 2009 - 10:28
#54
Inviato 21 May 2009 - 16:09
#55
Inviato 21 May 2009 - 18:04
Raiden, il May 21 2009, 05:09 PM, ha scritto:
#56
Inviato 22 May 2009 - 16:20
#58
Inviato 24 May 2009 - 13:37
#60
Inviato 25 May 2009 - 20:30
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