Vai al contenuto


Mugellata Cmc 2009!


163 risposte a questa discussione

#161 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 20:38

Dani per il traffico bisogna saper scegliere bene i momenti in cui entrare, ho visto che tendevi molto ad entrare ad inizio turno, se entro 20 minuti dopo, quando i primi scoppiano ed escono trovi molto meno traffico! La mattina ho fatto almeno 2 giri in solitaria...

Cmq io mi sa che prendo questa forse, è l'unica belle che mi hanno fatto...

Immagine inserita

Però non ho ancora capito che curva sia...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#162 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 May 2009 - 21:37

bella piega...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#163 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 22:08

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 21 2009, 09:38 PM, ha scritto:

Dani per il traffico bisogna saper scegliere bene i momenti in cui entrare, ho visto che tendevi molto ad entrare ad inizio turno, se entro 20 minuti dopo, quando i primi scoppiano ed escono trovi molto meno traffico! La mattina ho fatto almeno 2 giri in solitaria...

Cmq io mi sa che prendo questa forse, è l'unica belle che mi hanno fatto...

Immagine inserita

Però non ho ancora capito che curva sia...
Si quello senza dubbio, ma le entrate assassine, sorpattuto quella all'arrabbiata, me le facevano ogni volta, anche se entravo a metà turno!

Hai ragione, neanche io saprei dirti che curva è :lol: Dalla curvatura escluderei le S, mi verrebbe da dire il Correntaio ma non li ho mai visti lì! E per essere la San Donato mi sembra un po' piatta

#164 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 22:23

Al correntaio li ho visti, però erano all'interno credo(uff a fine turno mi ero anche messo a fare il cretino con il gomito fuori ma come ogni volta non mi prendono mai in quel momento)...S.Donato sicuro no, secondo me è l'uscita della prima S boh...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!





15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi