1
Il Mio Nuovo Acquisto 2
Iniziato da Donnie, Mar 09 2009 19:15
151 risposte a questa discussione
Inviato 04 April 2009 - 10:20
cristo davvero bella come macchina
è da sbavo
donnie quanto costa una macchina così?
è da sbavo
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...#142
Inviato 05 April 2009 - 01:15
beppe_mito, il Apr 3 2009, 05:03 PM, ha scritto:
se leggi ho scritto che quando ha 321 cavalli completamente originale fa 5.6 dai 0-100..ora scende sotto i 5 secondi stai tranquillo.....e comunque è inutile il discorso che fai se la porti a preparare mi apri la bmw... in velocità non credo la tua arrivi a 290 e poco piu tanto x fare un esempio.. :fischietto: :fischietto: :fischietto:
se ti fossi letto l'articolo ''
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 05 April 2009 - 09:32
edosp91, il Apr 4 2009, 10:20 AM, ha scritto:
cristo davvero bella come macchina
è da sbavo
è da sbavo
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 05 April 2009 - 09:36
come già detto.. a me me piace un sacco la elise! però io la vorrei gialla!
ah alla gara di membri maschili partecipo con la panda dell'87.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 05 April 2009 - 11:35
Donnie, il Apr 5 2009, 02:15 AM, ha scritto:
se ti fossi letto l'articolo ''
è vero basta discutere per queste cose come bambini :sorriso:
hai una bella macchina ,guidala con la testa su strada,ci sono troppi pericoli sulla strada che da quanto leggo sul questo forum e sento sui telegiornali provocano giorno dopo giorni sempre piu morti....
Inviato 05 April 2009 - 14:10
BR1, il Apr 5 2009, 09:36 AM, ha scritto:
come già detto.. a me me piace un sacco la elise! però io la vorrei gialla!
gialla è l'unico colore che VERAMENTE non mi piace!
Azzurra, verde acido, verde inglese, rosso acecsso, bordeaux, blu, azzurro... ma giallo proprio non mi piace
ne ho vista ieri una gialla serie 1... e proprio zero, non mi piace
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 15 April 2009 - 23:23
Donnie, il Apr 5 2009, 03:10 PM, ha scritto:
gialla è l'unico colore che VERAMENTE non mi piace!
Azzurra, verde acido, verde inglese, rosso acecsso, bordeaux, blu, azzurro... ma giallo proprio non mi piace
...EL BOCIA...
Inviato 03 December 2009 - 22:58
devo essere sincero? è orribile, sopratutto d'avanti, è scomodissima, troppo bassa, non si vede un ca##o, per entrare e uscire poi... di dentro è poverissima, è un'auto veramente inutile....
...e mi piace proprio per tutte quest cose, è un'auto da intenditori, non per andare al bar o fare il figo con il lettore DVD e i fari a led, è una macchina che sullo stretto da la m**da a tante macchine molto più costose, o comunque ti fa divertire moooooooooolto di più, è io in un auto cerco solo questo
povera? no, essenziale, leggera! come diceva il buon Colin Chapman: <To add speed, add lightness>
quello che non c'è, semplicemente non serve, non pesa e non costa
il cofano rimane brutto... ma tanto solitamente ti vedranno solo la coda
donnie ti invidio, hai l'auto dei miei sogni, ti stimo
(naa, non è vero, io sogno la caterham la elise è troppo pesante )
...e mi piace proprio per tutte quest cose, è un'auto da intenditori, non per andare al bar o fare il figo con il lettore DVD e i fari a led, è una macchina che sullo stretto da la m**da a tante macchine molto più costose, o comunque ti fa divertire moooooooooolto di più, è io in un auto cerco solo questo
povera? no, essenziale, leggera! come diceva il buon Colin Chapman: <To add speed, add lightness>
quello che non c'è, semplicemente non serve, non pesa e non costa
il cofano rimane brutto... ma tanto solitamente ti vedranno solo la coda
donnie ti invidio, hai l'auto dei miei sogni, ti stimo
(naa, non è vero, io sogno la caterham la elise è troppo pesante )
Inviato 04 December 2009 - 12:25
La macchina con il mio nome.. sbav
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi