Donnie, il Mar 20 2009, 12:36 PM, ha scritto:
no... nn trovo mai l'occasione di andare in posti che abbiano le torrette... l'unica cosa che ho provato è uno sparo con una S3 nuova, con una RS6 nuova (però secondo me era in D e non in S, perchè siamo stati affiancati e poi gli sn andato via) e una Subaru STI nuova... spaccate tutte, tranne onestamente l's3 che ho fatto fatica però perchè l'avevo volutamente fatto partire prima (e sulla mia ero su in due, che conta molto)...
mmm la questione dell'rs6 mi sembra alquanto strano...
le altre è molto probabile che te le fumi, ti fumi pure l'rs6 su per le curve...
ma sul dritto mi sembra proprio difficile...
ok che l'rs6 pesa poco più del doppio della tua 1900kg contro 900kg però ha più del triplo della tua potenza 580 cv contro 160... cmq la proporzione cv/kg sta dalla sua
giusto sullo 0-100 stai lì. poi mi sa che prende strada...
giusto così per precisare così anche gli altri capiscono...
per il resto concordo in tutto con te e con la scelta che hai fatto, chi non ha la possibilità di provare macchine così non sa cosa vuol dire e non si crede alla tenuta di strada che hanno finchè non li fai cagare nelle mutande!! che poi alla fine è quella la cosa importante...
ho guidato più volte l'elise 160, la ha il figlio di un signore che è con me nel club delle macchine d'epoca, l'ho provata in spazi chiusi al traffico in occasione dei raduni ed è spettacolare...certo che da usare tutti i gg è un pò uno scazzo...
il mio 124 sport spider 1973, 860kg 110cv (std) (dovrebbe averne qualcuno in più :fischietto: ...)
e quando arrivano le curve "si guida come una moto"
Messaggio modificato da marco 2t il 21 March 2009 - 08:54