3
- Date Ufficiali - Eventi In Pista A Castelletto Di Branduzzo
Iniziato da Millemila, Mar 14 2009 14:33
176 risposte a questa discussione
#141
Inviato 07 July 2009 - 18:00
aaron vi pensera' dall ireland bevendosi una buona guinness mentre voi gareggiate.....
#143
Inviato 08 July 2009 - 11:47
io sn in Sardegna...!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
#144
Inviato 08 July 2009 - 12:12
la facciamo io e il mamo la gara se continuate di sto passo!
----------------- BR Corse -----------------
#146
Inviato 08 July 2009 - 12:20
si mi sa che pacco anche io! cugino sicuramente non c'è
#148
Inviato 08 July 2009 - 12:50
Ci sono anche io mamo...! Non dare per scontato il podio...! Ahah
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...
#150
Inviato 08 July 2009 - 13:32
se massimino dopo lo svernicione che mi hai dato domenica ci finisco io nelle retrovie
----------------- BR Corse -----------------
#151
Inviato 08 July 2009 - 13:36
è ma domenica io ero al massimo....tu eri in riposo
il mio mezzo è praticamente di serie...devi solo arrivare più riposato alla gara :yea:
il mio mezzo è praticamente di serie...devi solo arrivare più riposato alla gara :yea:
#152
Inviato 08 July 2009 - 13:52
no no massimino qui la differenza è di pilota mio malgrado!
io i tuoi tempi non li vedo neppure dopo 2 mesi di letargo!! tanto di cappella anzi!
sei decisamente un manico.. e non fare il modesto!
io i tuoi tempi non li vedo neppure dopo 2 mesi di letargo!! tanto di cappella anzi!
sei decisamente un manico.. e non fare il modesto!
----------------- BR Corse -----------------
#154
Inviato 08 July 2009 - 13:59
figa massimino edo ecc ogni volta che vanno a girare levano un secondo..
quindi o io sono un mongoloide
o non fa per me
quindi o io sono un mongoloide
o non fa per me
----------------- BR Corse -----------------
#156
Inviato 08 July 2009 - 14:34
elia.85, il Jul 8 2009, 03:02 PM, ha scritto:
si è portati per fare il motociclista....magari noi non capiamo come fare andare il 2 t e altri lo capiscono meglio e non porlo di preparazione ma di stile di guida
io penso di aver capito come far andare la moto di dillo....e il 4T è più facile senz'altro...solo il fatto che ho iniziato quasi subito a fare il pagliaccio ed entrare di traverso al tornantino...
quella moto quasi va da sola...
certo prima di andare forte passa del tempo...però contando che non era mia penso di aver guidato bene!
sulla mia non ho ancora trovato il bandolo della matassa...non mi fido ancora dell'anteriore...
#157
Inviato 08 July 2009 - 14:41
grazie grazie!
sinceramente io guido il 2t nella stessa maniera in cui guido il 4t...quindi non ci ho capito niente...o forse guido il 4 come il 2 allora si spiega il mio impedimento nel girare per strada con l'altra moto.
fattostà che rispetto ai tempi dell'altra volta (migliore 1:26 alto) ho tirato giù di quasi 3 secondi.
parte del merito alle gomme nuove e a quella mito n°44 che vedevo avvicinarsi sempre di più (tipo i levrieri con le lepri ihihihih).
ma non credo che ci siano margini di miglioramenti, sono arrivato e difficilmente ripeterò il tempo perchè nemmeno io saprei spiegarmi come l'ho tirato fuori (passo gara più o meno 1:25-26)
sinceramente io guido il 2t nella stessa maniera in cui guido il 4t...quindi non ci ho capito niente...o forse guido il 4 come il 2 allora si spiega il mio impedimento nel girare per strada con l'altra moto.
fattostà che rispetto ai tempi dell'altra volta (migliore 1:26 alto) ho tirato giù di quasi 3 secondi.
parte del merito alle gomme nuove e a quella mito n°44 che vedevo avvicinarsi sempre di più (tipo i levrieri con le lepri ihihihih).
ma non credo che ci siano margini di miglioramenti, sono arrivato e difficilmente ripeterò il tempo perchè nemmeno io saprei spiegarmi come l'ho tirato fuori (passo gara più o meno 1:25-26)
#158
Inviato 08 July 2009 - 15:55
ilmamo55, il Jul 8 2009, 03:34 PM, ha scritto:
io penso di aver capito come far andare la moto di dillo....e il 4T è più facile senz'altro...solo il fatto che ho iniziato quasi subito a fare il pagliaccio ed entrare di traverso al tornantino...
quella moto quasi va da sola...
certo prima di andare forte passa del tempo...però contando che non era mia penso di aver guidato bene!
sulla mia non ho ancora trovato il bandolo della matassa...non mi fido ancora dell'anteriore...
quella moto quasi va da sola...
certo prima di andare forte passa del tempo...però contando che non era mia penso di aver guidato bene!
sulla mia non ho ancora trovato il bandolo della matassa...non mi fido ancora dell'anteriore...
#159
Inviato 08 July 2009 - 17:11
io in pista con il ducatone mi rompo le balle dopo venti minuti.. abituato a portare una biciclettina guidare un trattore pure un po pesante diventa noioso..
----------------- BR Corse -----------------
#160
Inviato 08 July 2009 - 17:18
beh in un budello come castelletto in effetti una 600 ci sta molto stretta...
però con il 4T penso di trovarmi meglio per il semplice fatto che la mia guida è più adatta evidentemente a moto del genere...
ho capito cosa mi impedisce di girare meglio con il 125 proprio provando le varie moto in pista!
questa è la seconda 600 che guido...settimana prossima forse proverò R1 e RS250 così avrò termine di paragone con altri 2 mezzi....
però se faccio esperienza con moto diverse inizio a capire dove lavorare sulla mia e come guidarla....
direi che pian piano cresco pure io!
però con il 4T penso di trovarmi meglio per il semplice fatto che la mia guida è più adatta evidentemente a moto del genere...
ho capito cosa mi impedisce di girare meglio con il 125 proprio provando le varie moto in pista!
questa è la seconda 600 che guido...settimana prossima forse proverò R1 e RS250 così avrò termine di paragone con altri 2 mezzi....
però se faccio esperienza con moto diverse inizio a capire dove lavorare sulla mia e come guidarla....
direi che pian piano cresco pure io!
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi