Vai al contenuto


Super Spies!


61 risposte a questa discussione

#21 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:07

ragazzi spies adesso fa il finto umile dai!!!

è arrivato dall'america 2 gare 3 vittorie, si prende la sua vagonata di soldi e fa il finto umile in modo che yamaha lo veda e dica "Casso guarda sto ragazzo chiede poco (in confronto a rossi o porfuera ribaltabile) è umile, non si lamenta e vince (grazie al ca##o con un missile)" ed ecco che lo porta in motogp al fianco di toseland sbattendo in un angolo il povero colin mani di forbice che x sbaglio ha inzeccato due mondiali!

Ma vogliamo parlare della pace fra haga e biaggi?!?!parole d'amore al termine delle due gare da entrambe le parti!!mamma mia!nori è proprio cambiato!!!

#22 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:11

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 12:07 AM, ha scritto:

ragazzi spies adesso fa il finto umile dai!!!

è arrivato dall'america 2 gare 3 vittorie, si prende la sua vagonata di soldi e fa il finto umile in modo che yamaha lo veda e dica "Casso guarda sto ragazzo chiede poco (in confronto a rossi o porfuera ribaltabile) è umile, non si lamenta e vince (grazie al ca##o con un missile)" ed ecco che lo porta in motogp al fianco di toseland sbattendo in un angolo il povero colin mani di forbice che x sbaglio ha inzeccato due mondiali!

Ma vogliamo parlare della pace fra haga e biaggi?!?!parole d'amore al termine delle due gare da entrambe le parti!!mamma mia!nori è proprio cambiato!!!

o si è fatto finalmente furbo e ha scelto un basso profilo per queste stronzate

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#23 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:26

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 16 2009, 07:21 PM, ha scritto:

io quest'anno a spies lo concedo per conoscere le piste europee dove gli altri corrono da 1 vita e che lui probabilmente nemmeno sa come sono fatte


nel frattempo


GODO COME 1 RICCIO
guarda k le prime due piste non le conosceva neanche... quindi :fischietto:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#24 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:32

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 17 2009, 12:26 AM, ha scritto:

guarda k le prime due piste non le conosceva neanche... quindi :fischietto:

si ma le prime 2 le giustifico in altro modo

la 1°: tutti si abituano ai cambiamenti in gara (perchè 1 cosa son le prove, 1 altra le gare...)

la 2°: losail non che è nel circus da anni e anni...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#25 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:38

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 17 2009, 12:11 AM, ha scritto:

o si è fatto finalmente furbo e ha scelto un basso profilo per queste stronzate

è cambiato proprio lui di testa!!anche biaggi si è congratulato per il duello!!!


Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 17 2009, 12:26 AM, ha scritto:

guarda k le prime due piste non le conosceva neanche... quindi :fischietto:

allora philipp islandi ha svolto tre giorni di test la settimana prima quindi l'ha aiutato notevolmente nella conoscienza della pista!il qatar , senza nulla togliere al fenomeno che è spies, ma non è una pista difficile da imparare anzi!gli è bastato mettersi attaccato a neukirchner e in un paio di giri ha preso subito le misure!!

inoltre quello che vi ho sempre detto è che haga in queste due piste non è mai andato!le odia!!ha fatto in due gare gli stessi punti che ha fatto sommando tutti gli anni passati in yamaha nelle prime 2 gare!!

il nori dello scorso anno (non rimembrate il vaffa a biaggi) sarebbe caduto in una delle due gare pur di vincere invece quest'anno ragiona e arriva secondo!perchè sa che adesso arrivano le sue piste!

#26 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 00:39

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 12:38 AM, ha scritto:

è cambiato proprio lui di testa!!anche biaggi si è congratulato per il duello!!!




allora philipp islandi ha svolto tre giorni di test la settimana prima quindi l'ha aiutato notevolmente nella conoscienza della pista!il qatar , senza nulla togliere al fenomeno che è spies, ma non è una pista difficile da imparare anzi!gli è bastato mettersi attaccato a neukirchner e in un paio di giri ha preso subito le misure!!

inoltre quello che vi ho sempre detto è che haga in queste due piste non è mai andato!le odia!!ha fatto in due gare gli stessi punti che ha fatto sommando tutti gli anni passati in yamaha nelle prime 2 gare!!

il nori dello scorso anno (non rimembrate il vaffa a biaggi) sarebbe caduto in una delle due gare pur di vincere invece quest'anno ragiona e arriva secondo!perchè sa che adesso arrivano le sue piste!
bha, secondo me sa che non potendo giocare sul fatto di essere 1 "portabandiera" lo possono mandare a cagare facile, Nori in Yamaha godeva di 1 posizione mediatica molto forte, nella storia della Ducati sarà 1 dei tanti piloti.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#27 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 March 2009 - 10:12

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 17 2009, 12:39 AM, ha scritto:

bha, secondo me sa che non potendo giocare sul fatto di essere 1 "portabandiera" lo possono mandare a cagare facile, Nori in Yamaha godeva di 1 posizione mediatica molto forte, nella storia della Ducati sarà 1 dei tanti piloti.

Può essere, ma secondo me il motivo di fondo è che principalmente si è deciso a cambiare radicalmente comportamento x finalizzare un unico obiettivo: vincere il mondiale. Credo che il cambiare moto e squadra siano solo dirette conseguenze di questo cambiamento più generale!

VENDO MOTORE COMPLETO


#28 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 10:15

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 17 2009, 10:12 AM, ha scritto:

Può essere, ma secondo me il motivo di fondo è che principalmente si è deciso a cambiare radicalmente comportamento x finalizzare un unico obiettivo: vincere il mondiale. Credo che il cambiare moto e squadra siano solo dirette conseguenze di questo cambiamento più generale!

bha, credo l'indole sia immutabile...la potrai mitigare 1 poco, ma così sei fatto e così rimani.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#29 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 10:35

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 01:07 AM, ha scritto:

Ma vogliamo parlare della pace fra haga e biaggi?!?!parole d'amore al termine delle due gare da entrambe le parti!!mamma mia!nori è proprio cambiato!!!
Solo perchè gli è arrivato davanti :asd:

Messaggio modificato da Super155 il 17 March 2009 - 10:35


#30 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 10:44

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 17 2009, 10:35 AM, ha scritto:

Solo perchè gli è arrivato davanti :asd:

:o

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#31 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 10:53

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 17 2009, 12:39 AM, ha scritto:

bha, secondo me sa che non potendo giocare sul fatto di essere 1 "portabandiera" lo possono mandare a cagare facile, Nori in Yamaha godeva di 1 posizione mediatica molto forte, nella storia della Ducati sarà 1 dei tanti piloti.

Tanto se lo mandano a cagare il prossimo anno torna in yamaha!!e nella storia ducati non sarà uno dei tanti fidati!

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 17 2009, 10:12 AM, ha scritto:

Può essere, ma secondo me il motivo di fondo è che principalmente si è deciso a cambiare radicalmente comportamento x finalizzare un unico obiettivo: vincere il mondiale. Credo che il cambiare moto e squadra siano solo dirette conseguenze di questo cambiamento più generale!

E' cambiato totalmente!

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 17 2009, 10:35 AM, ha scritto:

Solo perchè gli è arrivato davanti :asd:

Allora lo vedremo molto cordiale nei suoi confronti quest'anno!

#32 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 11:03

ma pensi veramente k nori ritorni sulla yamaha?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#33 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 11:13

se fallisce con la ducati per me torna al 100%!

meregallli è ancora innamorato perso di lui!!non vedete che anche se spies vince ha sempre quel qualcosa che non lo fa godere!gli hanno portato via il suo amore brutti bastardi!e loro due sono rimasti in ottimi rapporti!!!basta vedere come si festeggiano ogni volta che si incontrano sul podio (philipp island gara 2)!

Gli piacerebbe andare a vivere in america ma penso che ancora sia troppo presto!!vuole correre ancora 4-5 anni in sbk!e non penso che alla ducati duri 4-5 anni!

#34 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 March 2009 - 13:34

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 12:07 AM, ha scritto:

ragazzi spies adesso fa il finto umile dai!!!

è arrivato dall'america 2 gare 3 vittorie, si prende la sua vagonata di soldi e fa il finto umile in modo che yamaha lo veda e dica "Casso guarda sto ragazzo chiede poco (in confronto a rossi o porfuera ribaltabile) è umile, non si lamenta e vince (grazie al ca##o con un missile)" ed ecco che lo porta in motogp al fianco di toseland sbattendo in un angolo il povero colin mani di forbice che x sbaglio ha inzeccato due mondiali!

Ma vogliamo parlare della pace fra haga e biaggi?!?!parole d'amore al termine delle due gare da entrambe le parti!!mamma mia!nori è proprio cambiato!!!

Permettimi di dissentire pich.....
Primo,chiunque nella posizione di Ben farebbe fatica a restare umile:arrivi da un campionato nazionale dove (mettendo anche che Mladin vada ancora mooolto forte) le gare te le giochi tu e il tuo compagno di squadra e all'esordio mondiale,con una moto totalmente da sviluppare,gomme nuove,sospensioni nuove,tecnici nuovi vinci 3 manches su 4......penso che anche Sir Troy avrebbe pensato "ca##o,però,sono proprio forte!!"....

Secondo,la nuova R1 sarà anche una gran moto,ma devono ricominciare daccapo ogni circuito come set-up,la Ducati ha tutti i data-base dell'anno scorso,se non altro come riferimento.

Ultimo,è capitato anche a me di arrivare attaccato al cu*o di un ragazzo che era 4 anni che correva e mi stava sul ca##o da un pò di anni (era anche a scuola con me) però tutto d'un tratto io verso lui e viceversa,sembrava che andassimo in vacanza insieme da sempre e che ci scambiassimo le morose.....Quando arrivi davanti a uno che ti sta sul ca##o è facile fare il gentilone (e l'altro,visto il caso di max,sta al gioco),più difficile è farlo quando è l'altro a finirti davanti.....li si vedono i veri amici o i presunti tali.....

E poi,se maio e nori si amavano tanto,la moto c'era,perchè è andato via?

Per "cercare nuovi stimoli"?Non penso proprio,lo ha fatto per questi $$$.....un argomento che ha sempre fatto presa su nori....

Messaggio modificato da aldo m il 17 March 2009 - 13:34

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#35 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 14:20

Visualizza Messaggioaldo m, il Mar 17 2009, 01:34 PM, ha scritto:

Permettimi di dissentire pich.....
Primo,chiunque nella posizione di Ben farebbe fatica a restare umile:arrivi da un campionato nazionale dove (mettendo anche che Mladin vada ancora mooolto forte) le gare te le giochi tu e il tuo compagno di squadra e all'esordio mondiale,con una moto totalmente da sviluppare,gomme nuove,sospensioni nuove,tecnici nuovi vinci 3 manches su 4......penso che anche Sir Troy avrebbe pensato "ca##o,però,sono proprio forte!!"....

Secondo,la nuova R1 sarà anche una gran moto,ma devono ricominciare daccapo ogni circuito come set-up,la Ducati ha tutti i data-base dell'anno scorso,se non altro come riferimento.

Ultimo,è capitato anche a me di arrivare attaccato al cu*o di un ragazzo che era 4 anni che correva e mi stava sul ca##o da un pò di anni (era anche a scuola con me) però tutto d'un tratto io verso lui e viceversa,sembrava che andassimo in vacanza insieme da sempre e che ci scambiassimo le morose.....Quando arrivi davanti a uno che ti sta sul ca##o è facile fare il gentilone (e l'altro,visto il caso di max,sta al gioco),più difficile è farlo quando è l'altro a finirti davanti.....li si vedono i veri amici o i presunti tali.....

E poi,se maio e nori si amavano tanto,la moto c'era,perchè è andato via?

Per "cercare nuovi stimoli"?Non penso proprio,lo ha fatto per questi $$$.....un argomento che ha sempre fatto presa su nori....

Ma spies ha tutto il diritto di credersi un fenomeno perchè lo è veramente!

Sul fatto di Haga lui è uno che guarda ai soldi ma una del suo team mi ha detto che lui è convinto di poter vincere il mondiale solo con la ducati, non penso che ci sia stata una grossa differenza fra l'offerta di yamaha e quella di ducati.

E se mi permetti ma guardando l'inizio si vede proprio che adesso corre con un'altra testa e non gli si può dar torto!

in yamaha ha tirato avanti la carretta per 4 anni!è riuscito a vincere solo lui (se escludiamo l'exploit di Pitt a Misano nel 2006 dove metà dei piloti sbk decisero di fare harakiri autoeliminandosi a vicenda!!!)

Il team è sempre stato non ufficiale, con un minimo ma proprio inesistente aiuto dalla casa madre come testimoniato da meregalli a voce nel 2007 quando mi ha fatto fare la foto con nori, poi quest'anno non si sa come ma il team è diventato Yamaha Europe, motore preparato direttamente dal giappone, e un missile terra aria in grado di non mangiare le gomme come le precedenti versioni!

c'è anche da dire che se non la guidasse spies sarebbe una moto da 4-5 posto vedi tom sykes!ma nelle mani di un campione si rivela un'arma incredibile!

#36 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 March 2009 - 17:03

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 02:20 PM, ha scritto:

Ma spies ha tutto il diritto di credersi un fenomeno perchè lo è veramente!

Sul fatto di Haga lui è uno che guarda ai soldi ma una del suo team mi ha detto che lui è convinto di poter vincere il mondiale solo con la ducati, non penso che ci sia stata una grossa differenza fra l'offerta di yamaha e quella di ducati.

E se mi permetti ma guardando l'inizio si vede proprio che adesso corre con un'altra testa e non gli si può dar torto!

in yamaha ha tirato avanti la carretta per 4 anni!è riuscito a vincere solo lui (se escludiamo l'exploit di Pitt a Misano nel 2006 dove metà dei piloti sbk decisero di fare harakiri autoeliminandosi a vicenda!!!)

Il team è sempre stato non ufficiale, con un minimo ma proprio inesistente aiuto dalla casa madre come testimoniato da meregalli a voce nel 2007 quando mi ha fatto fare la foto con nori, poi quest'anno non si sa come ma il team è diventato Yamaha Europe, motore preparato direttamente dal giappone, e un missile terra aria in grado di non mangiare le gomme come le precedenti versioni!

c'è anche da dire che se non la guidasse spies sarebbe una moto da 4-5 posto vedi tom sykes!ma nelle mani di un campione si rivela un'arma incredibile!

qui c'è solo da Quotare....Pich io a Monza vengo insieme a te...sotto la stessa bandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!! :armato:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#37 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 17:17

Visualizza MessaggioMitomagic, il Mar 17 2009, 05:03 PM, ha scritto:

qui c'è solo da Quotare....Pich io a Monza vengo insieme a te...sotto la stessa bandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!! :armato:

:baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria:

DucatiPower!!!

#38 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 March 2009 - 18:29

io e pich la pensiamo uguale!!

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 10:53 AM, ha scritto:

E' cambiato totalmente!

vedi??

VENDO MOTORE COMPLETO


#39 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 March 2009 - 18:30

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 05:17 PM, ha scritto:

:baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria:

DucatiPower!!!


DUCATI TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :surprise: :asd: :love: :love: :love: :love: :yea:

fine OT cmq....scusate ma dovevo sfogarmi! :yea:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#40 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2009 - 20:11

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 17 2009, 05:17 PM, ha scritto:

:baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria: :baldoria:

DucatiPower!!!
queste parole da pich sembrano un ossimoro :asd:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi