Futa: Come, Dove, Quando, Chi, Perchè....
Inviato 31 March 2009 - 14:16

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 31 March 2009 - 14:44
Bonno, il Mar 31 2009, 03:16 PM, ha scritto:
ci sarei stato volentieri ma sn in sardegna! :fonzie:

Inviato 31 March 2009 - 17:47

Inviato 10 April 2009 - 20:31
Inviato 10 April 2009 - 22:19
cmq lunedi vedro finalmente la mitica strada FUTA

Inviato 16 April 2009 - 19:10
Citazione
sei riuscito a toccare con il ginocchio?
Inviato 17 April 2009 - 11:24
Citazione
non diciamo eresie!!!!
Inviato 17 April 2009 - 11:41
tomny, il Apr 17 2009, 12:24 PM, ha scritto:
non dico eresie, il primo tratto di futa dalla parte della diga è sempre pieno di lavori sulla strada e buche, dopo si entra in un tratto più bello pieno di curve, il tratto finale è con tornanti srettissimi e veramente lenti e uno dietro l'altro, poi si arriva al bar. Dopo il bar inizia la raticosa, e li la strada è fantastica nemmeno una buca e asfalto che tiene benissimo.
L'unico tratto della futa bello è il tratto centrale, ma per quei pohi km preferisco altri passi.
Al confronto meglio il muraglione o il giogo per la qualità dell'asfalto, se poi me la rifanno tutta senza nemmeno una buca allora ci potrei anche ritornare.
Vai a vedere la croce a mori o la raticosa se ti sei fermato prima, ancora meglio della futa è la consuma.
Inviato 17 April 2009 - 12:13
ci credo che l'asfalto del giogo è perfetto, l'hanno appena rifatto!
la futa.... ok per i lavori ma le buche tu non so dove le abbia viste, tra l'altro non so se te ne sei accorto ma nelle curve più pericolose i guard rail sono muniti di protezioni morbide per i motociclisti
poi i gusti sono gusti, a me la futa piace tantissimo
hai mai fatto la montanara?
Inviato 17 April 2009 - 12:28
tomny, il Apr 17 2009, 01:13 PM, ha scritto:
la futa.... ok per i lavori ma le buche tu non so dove le abbia viste, tra l'altro non so se te ne sei accorto ma nelle curve più pericolose i guard rail sono muniti di protezioni morbide per i motociclisti
le buche almeno che non abbiano rifatto anche la futa come asfalto erao nel primo tratto quello dalla parte della diga e più ti avvicinavi al bar e via via sparivano.
Scusa ma da quanto è che hanno messo i guardrail morbidi? mi sapresti descrivere il punto?
io ci ho girato parecchi anni sulla futa ma ormai saranno 1 anno-quasi 2 che non ci vado perchè quando ho visto altri passi erano molto meglio, se adesso hanno apportato delle migliorie allora sarebbe da rivedere.
Me la ricordo troppo stretta, in alcuni tratti, le ginocchia ci si strusciano male, negli altri è larga quanto gli altri passi forse qualcosina meno.
Quale montanara intendi?
Inviato 17 April 2009 - 14:21
tomny, il Apr 17 2009, 01:13 PM, ha scritto:
quoto...ma si sale sto week end o no tommy?

Inviato 17 April 2009 - 18:02
a tutto gass e a dar fuoco a quel velox di m**da

Inviato 17 April 2009 - 20:41
Citazione
quella che parte più o meno da imola, passa per castel de rio, moraduccio, e poi fa tutta la valle del santerno
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi