Iscrizioni Ufficiali Al 1°evento Mitoclub In Pista...
Inviato 22 March 2009 - 12:37
Inviato 22 March 2009 - 16:44
ilmamo55, il Mar 22 2009, 12:09 AM, ha scritto:
se non vieni sei ghei.....e io che aspettavo di vederti all'opera con la apirillia racing....
come faccio?? già forse non ho neanche i soldi x fare tt le gare del Triveneto, poi se mi metto a fare anche il cmc sn a posto!!! (non è l'iscrizione, ma il consumo delle gomme, del pistone, ed il noleggio del furgone!!!)
Inviato 22 March 2009 - 20:47
N4Bb0, il Mar 22 2009, 04:44 PM, ha scritto:
si vabbè...ma il discorso è che in ogni caso non penso tu vada all'AA per vincere o fare piazzamento...ci vai per imparare a correre...beh la stessa cosa la faresti col CMC...ovvio ke qui le moto non sono tutte dei missili e i piloti non sono tutti con esperienza...però è un ottima occasione per farti le ossa...
poi la decisione è la tua....ma io non mi butterei in un campionato a livello europeo senza avere un bel po di km all'attivo in pista....
io ad esempio sono piuttosto fermo! nemmeno io mi metterei a fare l'AA...al massimo mi farei il motoestate giusto per divertirmi...l'importante è quello mica vincere subito....
se vinci ovvio ke sei contento...però...
non perdere di vista il motivo per cui giri in moto!
Inviato 22 March 2009 - 23:23
ilmamo55, il Mar 22 2009, 09:47 PM, ha scritto:
poi la decisione è la tua....ma io non mi butterei in un campionato a livello europeo senza avere un bel po di km all'attivo in pista....
io ad esempio sono piuttosto fermo! nemmeno io mi metterei a fare l'AA...al massimo mi farei il motoestate giusto per divertirmi...l'importante è quello mica vincere subito....
se vinci ovvio ke sei contento...però...
non perdere di vista il motivo per cui giri in moto!
nn pensare che io vada giù a cercare di vincere... al max cerco di non arrivare ultimo...
Ho scelto l'Alpe xkè è il campionato che costa meno, e rispetto al motoestate, dove c'è anche un limite massimo di tempo, ed il livello, dopo la metà classifica, è abbastanza abbordabile!!!
Nel motoestate a Varano il Marelli arrivava a metà classifica, con l'ultimo a 1,5 sec.!!!
A rijeka l'anno scorso c'era gente che girava in + di 2.05 min.!!!
Poi tutto si deciderà nei 2 giorni che farò a Rijeka prima della gara, se i tempi saranno accettabili farò le 3 gare, se nò, vedrò cosa fare, ma nn ci voglio neanche pensare e immaginare veder scritto sul gpcrono un 2.06.00 !!!
Ps: Castelletto di Branduzzo è una pista carina, ma è sempre per motard...
Ad andare con una stradale si disimpara (me lo dicono in tanti che corrono, Marelli compreso!!!)...
Iniziamo ad andare a Franciacorta, Varano, Magione, ecc... e allh si potrà iniziare a vedere chi ha del manico!!!
Ripeto x l'ennesima volta che sò già di prendere le mazzate, ma se queste mazzate riuscirò a sopportarle e se nn saranno troppo forti, andrò avanti, se saranno troppo forti andrò al tappeto!!!
Vado avanti di orgoglio!!!
Fine ot. (spero!!!)
Inviato 23 March 2009 - 16:42
STING
MAT
Inviato 23 March 2009 - 18:13
visto mille quanti te ne ho portati? per ora siamo in cinque!
io, edone, sting, mat, grippatore
Inviato 23 March 2009 - 18:15
(?)
Inviato 23 March 2009 - 18:17
Inviato 23 March 2009 - 23:12
(?)
Inviato 24 March 2009 - 00:53
Millemila, il Mar 23 2009, 11:12 PM, ha scritto:
juzio muves!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 24 March 2009 - 10:41
Manca nome e cognome dei seguenti ragazzi:
- Sting90
- Mat
- Loziolollo
- Trevi#90
- MITOmane_BREIL
Mandatemeli via pm al più presto.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 24 March 2009 - 13:10
andy?
chi ha i loro numeri li senta!!!
solex??
(?)
Inviato 25 March 2009 - 18:48
come vorrei esserci
VENDO MOTORE COMPLETO
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi