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Carburazione Keihin Pwk 38


40 risposte a questa discussione

#1 Er Pell

    Mitomane Esperto

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Inviato 19 March 2009 - 21:14

ciao ragazzi volevo sapere da ki ha già provato i carbu keihin delle informazione riguardo la carburazione:

Ho girato tutto l'inverno con il getto del massimo 155 e getto del minimo 50 ora ke latemperatura è moooolto più calda circa 20 gradi al pomeriggio la carburazione è moooolto grassa.

io non ho mai provato a carburare un keihin e volevo sapere da qualc ke ha già provato quanto è "sensibile" la scala dei getti.....

so ke i getti vanno di 5 in 5 e di più piccoli ho solo il 150 e il 45 ma dite ke basta o devo acquistarne altri più piccoli???

scusate la domanda banale ma sapete tutti quanto sia palloso carburare una moto.....se si azzeccano i getti giusti subito, si fa prima

grazie mille in anticipo ciaooo

#2 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 19 March 2009 - 21:20

prova a smagrire di 5 poi vai di 10..altre possibilità non ne vedo
magari qualcuno ti dice di smagrire di 10..ma poi pui diventare troppo magro..scala pian piano e buona fortuna
per la sensibilità aspetta i più esperti :sorriso:

Messaggio modificato da rafeli il 19 March 2009 - 21:22


#3 amz69

    Master of Mitos

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Inviato 19 March 2009 - 21:59

scala simile se non uguale ai dell'orto
5 - 10 getti dovrebbero bastare

#4 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 20 March 2009 - 10:26

q8
non preoccuparti, il keihin non è difficile da carburare...scendi di 5 alla volta

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#5 fabio_491

    2T forever

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Inviato 23 March 2009 - 21:00

lo montato gg sulla mia cioe sul motore ke o preparato nn mi e mai capitato di avere cosi cu*o ke monto un carbuartore e nn devo carburarlo!!io penso sia un ottimo carburatore !cm getto max o 160 sn un pelo grasso xo x il rodaggio lo tengo cosi!!

#6 amz69

    Master of Mitos

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Inviato 23 March 2009 - 21:18

queste sono valutazioni soggetive, sono altre cosa che dicono se un carb. va bene.

cmq 160 mi sa veramente piccolo

#7 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 24 March 2009 - 09:27

e si,...dipende cosa intende per "motore preparato"...
con una marmitta decente almeno un 175 ci vuole..a a me con il 175 stavo tiratissimo...

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#8 lucifer

    Mitomane Esperto

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Inviato 24 March 2009 - 09:48

Ciao, Carburare un Keihin a livello di getto non e' complicatissimo si segue la stessa teoria degli altri carburatori, si possono incontare problemi con gli spilli conici ce ne sono una marea e non e' sempre facilissimo scegliere quello giusto.Cmq, per i getti del max fino a 180 (mi sembra) ci sono anche regolazioni nell'ordine dei 2 punti sopra 180 va di 5 in 5.
io con il Pwm vado 60 / 175, in condizioni di caldo potrei scendere a 172. Cmq, una carburazione e' influenzata da tantissimi fattori, pacco lamellare, scarico ecc., cmq lascialo sempre un pelino grasso sotto cosi' il motore non si "stanca" mai.
ciao
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I MIEI FEEDBACK

#9 Er Pell

    Mitomane Esperto

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Inviato 24 March 2009 - 14:09

madonna ma io monto il 155 e secondo me è grassa!

#10 Er Pell

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Inviato 08 April 2009 - 13:41

150 di massimo messo ed è ancora un pelino grassa ai bassi
ke faccio scendo ancora????
di quanto???
se metto il 145 dite ke scendo di troppo????
aiuttoooooooooooooooooo

grazie in anticipo

#11 amz69

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Inviato 09 April 2009 - 07:02

che ne sappiamo noi, usi dei getti abbastanza piccoli per il diametro in questione, ma non è detto che siano inapropiati, perchè se fosse come diciamo noi avresti già grippato.

la senti te, portarla un attimo da un meccanico bravo, non di quelli che la sentono da fermo, ma che ci fanno un giro, vedrai che non ti prende niente se lo conosci un pò

#12 :..Paul 88..:

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Inviato 09 April 2009 - 08:25

Visualizza MessaggioEr Pell, il Apr 8 2009, 02:41 PM, ha scritto:

150 di massimo messo ed è ancora un pelino grassa ai bassi
ke faccio scendo ancora????
di quanto???
se metto il 145 dite ke scendo di troppo????
aiuttoooooooooooooooooo

grazie in anticipo
lavora di spillo!! a che tacca hai il seeger??secondo me se abbassi lo spillo di una o due tacche va bene dopo...

Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 09 April 2009 - 08:27

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#13 AndreaNSR125

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Inviato 09 April 2009 - 09:33

Visualizza MessaggioEr Pell, il Apr 8 2009, 02:41 PM, ha scritto:

150 di massimo messo ed è ancora un pelino grassa ai bassi

bassi giri e gas spalancato o parzializzato?


mi viene qualche dubbio sulle tue capacità di ricarburare...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#14 :..Paul 88..:

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Inviato 09 April 2009 - 10:31

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Apr 9 2009, 10:33 AM, ha scritto:

bassi giri e gas spalancato o parzializzato?


mi viene qualche dubbio sulle tue capacità di ricarburare...
secondo me gli è sporca ai medi qnd spalanca...basta sistemare lo spillo e è a posto..
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#15 Er Pell

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Inviato 09 April 2009 - 12:18

A giri alti va benissimo...una olta ke entra in cppia viaggia da dio....quindi non toccherei più il getto del max
ai medi va abbastanza bene....forse è meglio se provo a abbassare lo spillo di ua sola tcca....ma potrebbe andare bene anke così.....ma ai bassi con gs spalancato "affoga un po"
se rilascio un po la vite dll'aria???dovrebbe influire ai bassi no?

grazie

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Apr 9 2009, 10:33 AM, ha scritto:

bassi giri e gas spalancato o parzializzato?


mi viene qualche dubbio sulle tue capacità di ricarburare...


Guarda non sono un meccanico della moto gp e nemmeno uno ke non sa cos'è un carburatore.....ho delle conoscenze abbastanza buone sulla carburazione....ma con questo carbu è la prima volta e volevo solo dei pareri perchè su questa terra tutti possono sbagliare oavere dubbi....grazie

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Inviato 09 April 2009 - 12:20

Visualizza MessaggioEr Pell, il Apr 9 2009, 01:18 PM, ha scritto:

A giri alti va benissimo...una olta ke entra in cppia viaggia da dio....quindi non toccherei più il getto del max
ai medi va abbastanza bene....forse è meglio se provo a abbassare lo spillo di ua sola tcca....ma potrebbe andare bene anke così.....ma ai bassi con gs spalancato "affoga un po"
se rilascio un po la vite dll'aria???dovrebbe influire ai bassi no?

grazie




Guarda non sono un meccanico della moto gp e nemmeno uno ke non sa cos'è un carburatore.....ho delle conoscenze abbastanza buone sulla carburazione....ma con questo carbu è la prima volta e volevo solo dei pareri perchè su questa terra tutti possono sbagliare oavere dubbi....grazie
abbassa lo spillo di una tacca e fai vite aria ha un giro e mezzo da tt chiusa..
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#17 Er Pell

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Inviato 09 April 2009 - 12:54

Grazie mille paul appena avrò tempo nelle vacanze proverò a fare come hai detto tu....mi sembra buono come set
vi aggiorno al più presto...

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Inviato 09 April 2009 - 15:21

:asd: cmq giusto per farmi un' idea a che tacca hai il fermo spillo ora?
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#19 Er Pell

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Inviato 09 April 2009 - 18:19

quella in mezzo! la 3a

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Inviato 09 April 2009 - 19:28

quindi il tuo spillo ha 5 tacche?? cmq prova la seconda a partire dal alto e in caso anche la prima..
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