Consiglio Pedivella
#21
Inviato 21 March 2009 - 23:25
il buco dovrebbe essere da 10-12mm circa.
questo è sicuro, dove guarda il carter dx, c'è un cerhio nero verso il post, in quel punto li.
poi per la pedivella non so come sono fatti, ma se nrg69 dice che c'è da fare uno squarcio fidati.
la cosa più strana per me è che tu abbia sentito cosi tanto miglioramento togliendo la sola corona da sacrificare l'avviamento a bottoncino
#22
Inviato 21 March 2009 - 23:47
Messaggio modificato da luca_cata23 il 21 March 2009 - 23:50
#23
Inviato 22 March 2009 - 08:58
#24
Inviato 22 March 2009 - 09:53
prima trova i pezzi poi se ne può parlare, perchè se non hai i pezzi non puoi capire cosa puoi fare cosa non puoi fare e tutti cosi parlano al vento, sopratutto perchè qeusti pezzi li ha visti poca gente in questo forum dal vero
io non li ho mai visti se non in foto, e cmq ne dubito che si possa fare come te, impliccherebbe modificare la lunghezza del perno su cui ruota la pedivella, quindi rifare al 90% la sede, questo è il primo problema, e non meno importante degli altri
#25
Inviato 22 March 2009 - 10:58
#26
Inviato 22 March 2009 - 11:51
darkside91, il Mar 22 2009, 10:58 AM, ha scritto:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#27
Inviato 22 March 2009 - 12:17
darkside91, il Mar 22 2009, 10:58 AM, ha scritto:
vedendola su una raptor non riesco a rendermene molto conto...comunque qualcuno puo postarmi una foto di una carena mito con cerchiato il puntom e la grandezza dello squarcio?sempre se avete capito dall'immagine..
un idea me la sono fata ma non sono sicurissimo....
#28
Inviato 22 March 2009 - 12:23
Messaggio modificato da skiddolo il 22 March 2009 - 12:23
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#29
Inviato 22 March 2009 - 12:44
#30
Inviato 22 March 2009 - 12:53
http://www.mitoclub....showtopic=72809
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 22 March 2009 - 12:53
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#31
Inviato 22 March 2009 - 12:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#32
Inviato 22 March 2009 - 13:02
#34
Inviato 22 March 2009 - 15:39
Come tu, senza nulla per mano, non puoi spararti ipotesi e chiederci consigli!
#35
Inviato 22 March 2009 - 17:04
darkside91, il Mar 22 2009, 10:58 AM, ha scritto:
Sulla mito non la monterei MAI, troppi sbudellamenti e anche se tagli la carena viene un cesso...l'rs250 è stata progettata così.punto. non ci sono ca**i che tengono! tienila così o rimontati il motorino d'avviamento! :testate:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#36
Inviato 22 March 2009 - 17:15
http://www.donnie15.com/gallery/index.php?...image=C1_13.jpg
#37
Inviato 22 March 2009 - 23:44
#38
Inviato 23 March 2009 - 12:30
#39
Inviato 23 March 2009 - 12:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#40
Inviato 23 March 2009 - 12:44
seven speed, il Mar 23 2009, 12:30 PM, ha scritto:
no non hai capito, Donnie ha si l'avviamento a pedale ma mi sembra di vedere che ce l'ha modificata...rimane il perno (che è stato) allungato e la pedivella viene montata quando deve mettere in moto e poi tolta...per quello le carene non sono sbragate...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi