Drake's 106 Sport...
Mandrake
02 Feb 2011
smock#91, il Feb 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:
auhsbuhabsuhabsuhabsuhbauhsbauhbsauhbsuabsuabsuabs
uhabsuba ti stimo drakeuccio
uhabsuba ti stimo drakeuccio
Paro, il Feb 2 2011, 01:21 AM, ha scritto:
noooooo l'adesivo nooooo...prima o poi troverai qualcuno che ti tampona, poco ma sicuro buahsduhasudhauh
Mandrake
02 Feb 2011
Nuove foto in prima pagina! ovviamente l'adesivo romania era un fotomontaggio
Paro
02 Feb 2011
ben speravo...poi dato che ho occhio avevo notato che era solo nell'ultima foto, mentre nella penultima 3/4 posteriore non si vedeva! se così non era giuro che sarei venuto a torino e ti avrei tamponato di persona! bhasudhaushduash
Mandrake
02 Feb 2011
Paro, il Feb 2 2011, 03:38 PM, ha scritto:
ben speravo...poi dato che ho occhio avevo notato che era solo nell'ultima foto, mentre nella penultima 3/4 posteriore non si vedeva! se così non era giuro che sarei venuto a torino e ti avrei tamponato di persona! bhasudhaushduash
vi sto uppando le foto del gruppo n montato...ragazzuoli sound paura!
Raiden
02 Feb 2011
IDIOTA NON HAI UPPATO UNA BENEAMATA FICA!
PS. CHE ADESIVO? CHE MI SON PERSO??? XD
PS. CHE ADESIVO? CHE MI SON PERSO??? XD
Mandrake
02 Feb 2011
beppe_mito
02 Feb 2011
quel terminale è proprio quello che ci voleva !!!
...fai un video del sound
Paro
02 Feb 2011
Mandrake
02 Feb 2011
beppe_mito, il Feb 2 2011, 08:07 PM, ha scritto:
quel terminale è proprio quello che ci voleva !!!
...fai un video del sound 
Paro, il Feb 2 2011, 08:53 PM, ha scritto:
mandra ghei l'ha tolta...era una foto con uno pseudo adesivo sul lunotto post con scritto "i love romania" bhsaudhusahduash
Paro
03 Feb 2011
Mandrake
03 Feb 2011
stamattina, su consiglio di ramen e walterino, ho tirato leggermente giù il silenziatore perchè toccava sul paraurti e alla lunga l'avrebbe cotto, ho piegato un po le staffe e messo uno dei due gommotti più lungo..sta anche meglio a vedersi
_JayD_
04 Feb 2011
Drake, ma in che zona di Torino abiti?
Messaggio modificato da _JayD_ il 04 February 2011 - 00:08
Messaggio modificato da _JayD_ il 04 February 2011 - 00:08
emisel
04 Feb 2011
nel 96 fui uno tra i primi a targare la mia rally 1.6 8v super preparata con 4 corpi farfallati da 43mm che girava nell'autodromo di vallelunga
nel 2000 passai alla 1.6 16v tutt'altro mondo anche essa super preparata con compressore sull'aspirazione(163cv aòl banco)alla all car racing di roma
nel 2000 passai alla 1.6 16v tutt'altro mondo anche essa super preparata con compressore sull'aspirazione(163cv aòl banco)alla all car racing di roma
emisel
04 Feb 2011
terminale di scarico gruppo n(tanto tanto rumore)ma senzalapreparazione adeguata e scarico compreso di 4 2 in 1 ti assicuro che fa solo rumore.
ancora ho 3 eprom riprogrammate (purtroppo la tua monta centralina bosc)non compatibile,ti consiglio 2 modifiche facili facili per guadagnare fluidità:
-non togliere cat ma cambialo con uno sportivo
-lavora leggermente l'asola del potenziometro spostandola come se l'apertura fosse anticipata
-metti filtro a trombetta(imbocco 65)mettendo un tubo che mandi aria fresca al filtro
vedrai come cambia il carattere della piccola
ancora ho 3 eprom riprogrammate (purtroppo la tua monta centralina bosc)non compatibile,ti consiglio 2 modifiche facili facili per guadagnare fluidità:
-lavora leggermente l'asola del potenziometro spostandola come se l'apertura fosse anticipata
-metti filtro a trombetta(imbocco 65)mettendo un tubo che mandi aria fresca al filtro
Mandrake
04 Feb 2011
_JayD_, il Feb 4 2011, 12:08 AM, ha scritto:
Drake, ma in che zona di Torino abiti?
sto fuori torino
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2011, 01:26 PM, ha scritto:
moncalieri..
non più...
emisel, il Feb 4 2011, 02:31 PM, ha scritto:
terminale di scarico gruppo n(tanto tanto rumore)ma senzalapreparazione adeguata e scarico compreso di 4 2 in 1 ti assicuro che fa solo rumore.
Il gruppo N l'ho preso perchè mi piaceva. sono consapevole che fa solo rumore e basta.
La mia monta la marelli come centralina, mi pare che la versione dopo (da 2000 in poi, quella col cruscotto digitale) monti un altro tipo di centralina che è meno comoda da mappare di quella che ho su attualmente. ma la mappa non è in programma visto che non so se fare altro (e di mappare per un terminale non mi sembra il caso, più avanti vedremo)
per il filtro vedrò di lavorarci.
Raiden, il Feb 4 2011, 03:47 PM, ha scritto:
ora si che ti farai spompinare dalle tredicenni drake!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
04 Feb 2011
dove stai adesso? magari un venerdi sera ci becchiamo
Mandrake
04 Feb 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2011, 05:31 PM, ha scritto:
dove stai adesso? magari un venerdi sera ci becchiamo
comunque ora sto a trofarello, ma so attaccato a moncalieri..mi so spostato di poco... ora ho anche il bocs/officina ca**o! tutto un altro andare!