←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Drake's 106 Sport...

foto Mandrake 02 Feb 2011

smock#91, il Feb 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:

auhsbuhabsuhabsuhabsuhbauhsbauhbsauhbsuabsuabsuabs
uhabsuba ti stimo drakeuccio :)
buabuhsahuashuhau lol solo che ora vengo sfanalato dai rumeni veri, col biemme e36 rasoterra coi neon ecc.. :surprise:

Paro, il Feb 2 2011, 01:21 AM, ha scritto:

noooooo l'adesivo nooooo...prima o poi troverai qualcuno che ti tampona, poco ma sicuro buahsduhasudhauh
in tipografia mi han chiesto se fossi rumeno..non dico come ho risposto che è meglio :asd:
Rispondi

altra chicca resing arrivata stamattina ;) stase le foto!
Rispondi

Nuove foto in prima pagina! ovviamente l'adesivo romania era un fotomontaggio ;)
Rispondi

foto Paro 02 Feb 2011

ben speravo...poi dato che ho occhio avevo notato che era solo nell'ultima foto, mentre nella penultima 3/4 posteriore non si vedeva! se così non era giuro che sarei venuto a torino e ti avrei tamponato di persona! bhasudhaushduash
Rispondi

Paro, il Feb 2 2011, 03:38 PM, ha scritto:

ben speravo...poi dato che ho occhio avevo notato che era solo nell'ultima foto, mentre nella penultima 3/4 posteriore non si vedeva! se così non era giuro che sarei venuto a torino e ti avrei tamponato di persona! bhasudhaushduash
però sulle prime ci eravate cascati! :D e non mi son nemmeno sbattuto a farlo bene :D
vi sto uppando le foto del gruppo n montato...ragazzuoli sound paura! :) mi farò arrestare...
Rispondi

foto Raiden 02 Feb 2011

IDIOTA NON HAI UPPATO UNA BENEAMATA FICA!

PS. CHE ADESIVO? CHE MI SON PERSO??? XD
Rispondi

Raiden, il Feb 2 2011, 05:59 PM, ha scritto:

vai in prima pagina, al fondo...BEOTA!
Rispondi

foto beppe_mito 02 Feb 2011

quel terminale è proprio quello che ci voleva !!! :)...fai un video del sound ;)
Rispondi

foto Paro 02 Feb 2011

Raiden, il Feb 2 2011, 05:59 PM, ha scritto:

mandra ghei l'ha tolta...era una foto con uno pseudo adesivo sul lunotto post con scritto "i love romania" bhsaudhusahduash
Rispondi

beppe_mito, il Feb 2 2011, 08:07 PM, ha scritto:

quel terminale è proprio quello che ci voleva !!! ;)...fai un video del sound ;)
quando "ciho" voglia ve lo faccio, intanto me lo godo io...nelle scalate un po decise scoppietta già da nuovo... :) chissà tra qualche km!

Paro, il Feb 2 2011, 08:53 PM, ha scritto:

mandra ghei l'ha tolta...era una foto con uno pseudo adesivo sul lunotto post con scritto "i love romania" bhsaudhusahduash
baushuahuashuas si oh dai passava qualche rumeno di quelli seri me la schiacciava a martellate!
Rispondi

foto Paro 03 Feb 2011

Mandrake, il Feb 2 2011, 11:35 PM, ha scritto:

baushuahuashuas si oh dai passava qualche rumeno di quelli seri me la schiacciava a martellate!
quanti pregiudizi...magari ti offriva da bere o una suonata di fisarmonica bhasudhuahdusa
Rispondi

foto Mandrake 03 Feb 2011

stamattina, su consiglio di ramen e walterino, ho tirato leggermente giù il silenziatore perchè toccava sul paraurti e alla lunga l'avrebbe cotto, ho piegato un po le staffe e messo uno dei due gommotti più lungo..sta anche meglio a vedersi :)
Rispondi

foto _JayD_ 04 Feb 2011

Drake, ma in che zona di Torino abiti?
Messaggio modificato da _JayD_ il 04 February 2011 - 00:08
Rispondi

foto emisel 04 Feb 2011

nel 96 fui uno tra i primi a targare la mia rally 1.6 8v super preparata con 4 corpi farfallati da 43mm che girava nell'autodromo di vallelunga
nel 2000 passai alla 1.6 16v tutt'altro mondo anche essa super preparata con compressore sull'aspirazione(163cv aòl banco)alla all car racing di roma
Rispondi

foto emisel 04 Feb 2011

terminale di scarico gruppo n(tanto tanto rumore)ma senzalapreparazione adeguata e scarico compreso di 4 2 in 1 ti assicuro che fa solo rumore.
ancora ho 3 eprom riprogrammate (purtroppo la tua monta centralina bosc)non compatibile,ti consiglio 2 modifiche facili facili per guadagnare fluidità:
-non togliere cat ma cambialo con uno sportivo
-lavora leggermente l'asola del potenziometro spostandola come se l'apertura fosse anticipata
-metti filtro a trombetta(imbocco 65)mettendo un tubo che mandi aria fresca al filtro
vedrai come cambia il carattere della piccola
Rispondi

foto Raiden 04 Feb 2011

ora si che ti farai spompinare dalle tredicenni drake!!
Rispondi

foto Mandrake 04 Feb 2011

_JayD_, il Feb 4 2011, 12:08 AM, ha scritto:

Drake, ma in che zona di Torino abiti?

sto fuori torino :D

DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2011, 01:26 PM, ha scritto:

moncalieri..

non più...

emisel, il Feb 4 2011, 02:31 PM, ha scritto:

terminale di scarico gruppo n(tanto tanto rumore)ma senzalapreparazione adeguata e scarico compreso di 4 2 in 1 ti assicuro che fa solo rumore.
ancora ho 3 eprom riprogrammate (purtroppo la tua monta centralina bosc)non compatibile,ti consiglio 2 modifiche facili facili per guadagnare fluidità:
-non togliere cat ma cambialo con uno sportivo
-lavora leggermente l'asola del potenziometro spostandola come se l'apertura fosse anticipata
-metti filtro a trombetta(imbocco 65)mettendo un tubo che mandi aria fresca al filtro
vedrai come cambia il carattere della piccola
premetto.
Il gruppo N l'ho preso perchè mi piaceva. sono consapevole che fa solo rumore e basta.
La mia monta la marelli come centralina, mi pare che la versione dopo (da 2000 in poi, quella col cruscotto digitale) monti un altro tipo di centralina che è meno comoda da mappare di quella che ho su attualmente. ma la mappa non è in programma visto che non so se fare altro (e di mappare per un terminale non mi sembra il caso, più avanti vedremo)
per il filtro vedrò di lavorarci.
:biggrinthumb:

Raiden, il Feb 4 2011, 03:47 PM, ha scritto:

ora si che ti farai spompinare dalle tredicenni drake!!
auhhushahuahuuah :D non ti posso più raccontare niente di quel che vedo a lavoro che subito lo metti sul web..sei una ca**o di portinaia! :lol:
Rispondi

foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 04 Feb 2011

dove stai adesso? magari un venerdi sera ci becchiamo
Rispondi

foto Mandrake 04 Feb 2011

DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2011, 05:31 PM, ha scritto:

dove stai adesso? magari un venerdi sera ci becchiamo
hum penso di essere un po tanto fuori dalla tua giurisdizione..se passi comunque nelle zone moncalieri/carignano/cambiano io c'è.
comunque ora sto a trofarello, ma so attaccato a moncalieri..mi so spostato di poco... ora ho anche il bocs/officina ca**o! tutto un altro andare!
Rispondi