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Vi Presento La Mia Bambina Una Mito Sp525

 foto puke-rex_92 25 Mar 2009

Visualizza Messaggioluca_cata23, il Mar 25 2009, 04:42 PM, ha scritto:

allora si ti do ragine,ma è normale anche con i tubi in treccia fa lo stesso effetto in maniera piu ridotta ma lo fa...grazie mi ai dato unaltra idea sai che quasi quasi gli faccio un pensierino e me li prendo
nono, con i tubi in treccia la dilatazione non esiste quasi più. solo la gomma è costretta a dilatarsi al passaggio dell'olio. poi quando l'olio si scalda, l'effetto è ancora peggio, visto che la gomma con il calore si dilata ancora di più :lol: quindi se hai intenzione di sfruttare per bene la mito cambiali. se invece usi la moto semplicemente in strada e con calma lascia quelli in gomma che risparmi :fonzie:
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 foto luca_cata23 25 Mar 2009

no vabbe la uso per spostarmi in citta,ma il sabato e la domenica vado sul colle a farmi due curve...è per questo che mi ai fatto pensare a poterli prendere
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 foto luca91 25 Mar 2009

molto molto bella....io cn i tubi in gomma mi ci trovo bene..anke io come voi il sabato e la domenica vado a fare 2 curve su x le montagne e nn ho mai accusato problemi nel frenare anke in modo molto decisivo ( anke alzare il posteriore :asd: )
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 foto karpov 25 Mar 2009

ma devi mettere il 34???
come fai con la centralina?
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 foto luca_cata23 25 Mar 2009

nn penso che metterò il 34...se lo metterò comprerò un 34 a comando elettronico
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 foto puke-rex_92 25 Mar 2009

sfatiamo ogni mito, oggi un mio amico è venuto a casa mia per montare un 34 sul suo husky nuovo di zecca. ebbene si, abbiamo levato il 28 elettronico e abbiamo montato il 34 senza nessun problema. la moto si accendeva senza nessun problema. quindi ste seghe mentali sul fatto del cambio del carbu non fatevele, basta togliere il collegamente ( elettronica che va alla centralina ) e mettere il carburatore che si vuole mettere. :fonzie:
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 foto luca_cata23 25 Mar 2009

quindi se ho capito bene si puo montare benissimo anche un carburatore meccanico senza problemi basta staccare il cavo che va dalla centralina al carburatore
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 foto puke-rex_92 25 Mar 2009

Visualizza Messaggioluca_cata23, il Mar 25 2009, 08:28 PM, ha scritto:

quindi se ho capito bene si puo montare benissimo anche un carburatore meccanico senza problemi basta staccare il cavo che va dalla centralina al carburatore
esatto, basta staccare quello spinotto che va dalla centralina al carburatore. non tagliare ASSOLUTAMENTE i fili. devi solo staccare lo spinotto. però per ora non ti do nessuna certezza, per ora abbiamo solo provato con moto ferma, quindi solo in folle. poi in settimana dovremmo provare anche la moto in strada. se tutto va bene domani. :asd:
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 foto luca_cata23 25 Mar 2009

fammi sapere com'è andata...non si sa mai magari un giorno voglio cambiare il carburo...almeno so come si fa
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 foto puke-rex_92 25 Mar 2009

Visualizza Messaggioluca_cata23, il Mar 25 2009, 08:43 PM, ha scritto:

fammi sapere com'è andata...non si sa mai magari un giorno voglio cambiare il carburo...almeno so come si fa
per ora la moto è nel mio box, domani pomeriggio appena torno a casa ci faccio un giretto veloce per vedere se va tutto bene. poi appena ritorno posto il risultato.
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 foto luca_cata23 25 Mar 2009

buna fortuna
dai poi facci sapere
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 foto puke-rex_92 26 Mar 2009

brutte notizie. oggi abbiamo provato la moto e andava con il carburatore classico. una bella ricarburata e andava perfettamente. solo che al ritorno il mio amico, con grande ingegno e inteligenza, ha grippato. praticamente si è dimenticato di rabboccare l'olio del miscelatore ( era in riserva da quando era partito da casa sua ). quindi in carburatore si può benissimo montare senza nessun problema :asd:
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 foto luca_cata23 26 Mar 2009

che sfiga grippare proprio mentre torni a casa...comunque con il carburatore meccanico funziona bene...ci stavo pensando laltro giorno,ma se il carburatore è comandato dalla centralina,se io cambio la centralina,cambia la mappatura del carburatore?
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 foto puke-rex_92 26 Mar 2009

Visualizza Messaggioluca_cata23, il Mar 26 2009, 08:08 PM, ha scritto:

che sfiga grippare proprio mentre torni a casa...comunque con il carburatore meccanico funziona bene...ci stavo pensando laltro giorno,ma se il carburatore è comandato dalla centralina,se io cambio la centralina,cambia la mappatura del carburatore?
se cambi centralina, non gestisci più il carburatore. almeno che ci siano in commergio centraline che hanno come impostazioni la gestione del carburatore. ma come mai cambi la centralina. visto che si può benissimo mettere un carburatore classico, meccanico con la centralina originale perchè cambiarla ????

comunque per fortuna ha grippato ad un km da casa sua....esattamente nella sua vita!!! che cu*o :No2:
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 foto brio 26 Mar 2009

La spia mil gli restava accesa vero?
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 foto puke-rex_92 26 Mar 2009

Visualizza Messaggiobriolt, il Mar 26 2009, 09:00 PM, ha scritto:

La spia mil gli restava accesa vero?
ha un husky, non una mito. gli restava accesa la spia della riserva olio e basta. almeno...non c'ho fatto caso al display e alle spie. :lol:
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 foto aldino92... 26 Mar 2009

ragazzi avendo la stessa moto questa domanda posso farla sl a voi...io ho cambiato molte cose,ma i contrappesi nn riesco a trovarli...mi dicono che sn diversi da quelli delle altre moto xke ad espansione!voi cm avete fatto?
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 foto puke-rex_92 26 Mar 2009

Visualizza Messaggioaldino92..., il Mar 26 2009, 09:41 PM, ha scritto:

ragazzi avendo la stessa moto questa domanda posso farla sl a voi...io ho cambiato molte cose,ma i contrappesi nn riesco a trovarli...mi dicono che sn diversi da quelli delle altre moto xke ad espansione!voi cm avete fatto?
ancora questo discorso, basta che prendi dei contrappesi universali. li trovi in tutti i negozi. poi c'è un casino di gente che ha cambiato i pesi senza grossi problemi, non vedo come mai ti fai tutte queste pippe mentali. :lol:
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 foto brio 26 Mar 2009

La spia dell'olio rimaneva accesa?
Non sapevo succedesse mettendo quello normale......
Cmq concordo meno pippe mentali su ebay trovi centinaia di quei contrappesi di ogni forma e materiale pigliane uno e caccialo sopra che tanto sono universali (attento a non pigliarti quelli specifici per modello però :sorriso: )
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 foto puke-rex_92 26 Mar 2009

Visualizza Messaggiobriolt, il Mar 26 2009, 09:53 PM, ha scritto:

La spia dell'olio rimaneva accesa?
Non sapevo succedesse mettendo quello normale......
Cmq concordo meno pippe mentali su ebay trovi centinaia di quei contrappesi di ogni forma e materiale pigliane uno e caccialo sopra che tanto sono universali (attento a non pigliarti quelli specifici per modello però :sorriso: )
era accesa la spia perchè in riserva. poi il display della husky ha 4 spie in croce...non si capisce un cavolo. comunque meglio andare in un negozio, su ebay a volte prendi delle cazzatine....anche se nelle foto sembrano stupende :lol:

p.s. ti avevamo già detto di prenderti dei pesi universali senza spendere troppo, tipo 20 euro, senza andare a prendere quelli da 50 come rizoma o barracuda ecc
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