aldo m, il Mar 24 2009, 08:47 PM, ha scritto:
Io ci avevo pensato,ma metterlo nei primi 3 mi faceva un pò strano....gran manico cmq,sopratutto agli anni di 250 e sbk....
Anche tu innamorato delle road races,eh?Mi pareva,il tuo avatar sembra tutto Finnegan.....Cmq al primo posto ci avrei messo Joey,lui su strada è stato il più forte.....poi ci sarebbe spazio per David Jeffries e Steve Hislop,storica la sua battaglia con Foggy quando aveva la Norton wankel!!!
Spero un giorno di poter andare a correre il campionato nord-irlandese su strada,sarebbe forse meglio che andare al mondiale sbk o GP.....
senza nulla togliere ai manici pistaioli....ma io sinceramente quando vidi per la prima volta un spezzone di una rr rimasi scioccato....
io sinceramente mi accontenterei di farmi un giro all'isola di man anche in biciclietta....e magari mettermi lì,a bray hill e godermi un TT...
comunque i nomi non li avevo messi in ordine di bravura...sono solamente i primi che mi sono venuti in mente.... :sorriso:
finnegan rimmarrà per sempre un grande...ho il dvd del tt del 2007 quando corse con l'MV e tutte le volte che me lo guardo mi piange il cuore...rip...
sicuramente dunop per le corse su strada è stato il migliore 26 vittorie solo a tt dicono tutto.....anche mike the bike fu un grande....anche hislop un mito...nel 92 mi sembra fu l'anno della vittoria su foggy al tt..incredibile...!!!!
miti che non ci sono più....
negli ultimi anni però mcguinness ha dimostrato di essere anche lui un grande...
si comunque è finnegan di spalle nella foto nell'avatar :sorriso:
Messaggio modificato da miky il 24 March 2009 - 22:19