←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nel 2010 9 Case!

 foto N4Bb0 01 Apr 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 31 2009, 01:00 PM, ha scritto:

Si si ma infatti lo so già :bye: Bè dai, meno male che in America non ha nessuno con il CBR che gli sta davanti :lol:


già...
Rispondi

 foto Ghost rider 05 Apr 2009

grande 9 case sicure in SBK l'anno prossimo 

io personalmente spero in una SBK 2010 a 10 casecostruttrici... con anche la MV Agusta. Anche se, secondo me, molto dipenderà più che altro dai risultati in super stock 1000 di quest anno... per ora c'è una pole con successivo ritiro per problema tecnico al quarto giro... ma il campionato è ancora molto lungo... siamo solo alla prima gara... il che mi lascia ben sperare per un ritorno della MV...

Poi con i soldi del gruppo harley davidson un ritorno in SBK non è poi così improbabile... poi la F4 r 312 rimane comunque, una moto, a mio parere, assolutamente competitiva... che potrebbe tranquillamente combattere con le altre 9...

speriamo bene intanto mi sto godendo questo bellissimo campionato con, finalmente, non più solo la ducati a difendere il tricolore nalla categoria costruttori... 
Rispondi

 foto aldo m 05 Apr 2009

Seeeee,la Mv in sbk......Sognamo!!!

E' dal 2004 che dovevano entrare,e non hanno mai avuto i soldi per farlo.....ancor meno adesso che è stata presa da Harley,che guarda caso si trova in America,il paese più colpito dalla crisi.....

Facile trarre le conclusioni,no?
Rispondi

 foto Mitomagic 05 Apr 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Apr 5 2009, 08:16 PM, ha scritto:

Seeeee,la Mv in sbk......Sognamo!!!

E' dal 2004 che dovevano entrare,e non hanno mai avuto i soldi per farlo.....ancor meno adesso che è stata presa da Harley,che guarda caso si trova in America,il paese più colpito dalla crisi.....

Facile trarre le conclusioni,no?
ma adesso non è stata rivenduta dalla Harley???????????


Cmq mi potete confermare una possibile presenza di Bayliss ad un round mondiale di quest anno???? ho sentito questa voce....
Rispondi

 foto pichmond 05 Apr 2009

a me fischiano le orecchie per la gara di misano da una mosca che mi ha portato questa notizia!!

io dubito fortemente ma la notizia sta girando!!!!

dubito perchè un conto è sognare un conto è la realta!

terza moto per la ducati, altri meccanici, la tensione del mondiale, poi da qui a misano non si sa come arriveranno in classifica, e tutto il resto!

mah non so quanto possa fare bene a ducati la presenza di bayliss in un gran premio!sicuramente potrà anche fare il gioco di haga aiutandolo a vincere il mondiale ma secondo me non ha tanto senso!!

si è ritirato da campione!non deve fare altro!
Rispondi

 foto aldo m 06 Apr 2009

Se corre,corre per vincere.....

Si chiama Bayliss non per niente!!!
Rispondi

 foto pichmond 06 Apr 2009

dovrebbe riprendere l'allenamento e tutto il resto!!!

comunque a hopper hanno dato il 121 cosi il 21 rimane libero............................................
.........
Rispondi

 foto aldo m 06 Apr 2009

Me lo vedo a fare il matto in mezzo ai suoi ex colleghi......spettacolo puro!!!!
Rispondi

 foto Super155 07 Apr 2009

Si è ritirato da campione, per me sbaglierebbe... per lo meno potrebbe ma non in una gara in mezzo al campionato!! All'ultima forse...
Rispondi

 foto pichmond 07 Apr 2009

anche io la penso come te dani!!ma per me neanche all'ultima!!!secondo me è una cosa che non ha senso!sia chiaro mi ha pianto il cuore quando si è ritirato ma ormai è giusto che sia finita cosi!
Rispondi

 foto Runner46 07 Apr 2009

xò con bayliss vorrei rossi con la r1


sarebbe un sogno erotico :D
Rispondi

 foto Super155 07 Apr 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Apr 7 2009, 03:23 PM, ha scritto:

anche io la penso come te dani!!ma per me neanche all'ultima!!!secondo me è una cosa che non ha senso!sia chiaro mi ha pianto il cuore quando si è ritirato ma ormai è giusto che sia finita cosi!
No ma infatti...non ha proprio senso! Al massimo può fare qualche giro di pista per salutare i tifosi! Quello ci starebbe!!

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 7 2009, 04:34 PM, ha scritto:

xò con bayliss vorrei rossi con la r1


sarebbe un sogno erotico :D
Per carità!! Che stia dov'è!! Non che sia contro Rossi, anzi... ma non voglio per nessun motivo i suoi tifosi (spalti/tv) nella SBK!!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Apr 2009

dani ti amo
Rispondi

 foto STRRRRE 09 Apr 2009

noooo

ti hanno fatto un gruppo su facebook!!
io ci sono!!
Rispondi

 foto Super155 09 Apr 2009

Ahahaha si si Juri e il Lozio :lol2:
Rispondi

 foto N4Bb0 09 Apr 2009

immagino la gara...
Rispondi