0
Vi Incazzate Se Vi Dico Che...
Iniziato da pichmond, Apr 05 2009 23:11
32 risposte a questa discussione
Inviato 07 April 2009 - 14:26
Mah,secondo me al dovi il cappellino è stato fagocitato dai capelli....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Inviato 07 April 2009 - 14:50
oddio raga....a bari al massimo s'incontra il solito bimbominchia col booster xD
Il 6 frebbraio è un giorno importante per due motivi:
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
- è il mio compleanno
Inviato 07 April 2009 - 16:59
beh son esseri umani come detto...comuni mortali...anche loro han bisogno di andare in luoghi comuni a volte!!!=)
io l'anno scorso al bike expo ho incrociato Canepa all entrata...non aveva certo fotografi o folla intorno....era una persona come le altre....
io l'anno scorso al bike expo ho incrociato Canepa all entrata...non aveva certo fotografi o folla intorno....era una persona come le altre....
...EL BOCIA...
Inviato 07 April 2009 - 19:53
Com'è giusto che vengano viste.....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 07 April 2009 - 21:23
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 08 April 2009 - 06:45
no dai...io se vedessi valentino, il mio mito, mi metterei a piangere dall'emozione...
Il 6 frebbraio è un giorno importante per due motivi:
- è il mio compleanno
- è il mio compleanno
Inviato 08 April 2009 - 16:24
vabbè; io abito a ravenna e vedo spesso melandri...un mio miaco abita accanto a lui e ha dtt ke ha un sacco di moto nel garage...quello ha un sacco di soldi da spendere x nn fare un kazzo...era meglio prima, si è rovinato con la ducati...e sapete xkè? xkè un moto trp potente x lui...riescono sl poke persone a tenerle...!!! :italia:
....dopo tanto tempo il sogno si stà realizzando...
...Mito: sogno o realtà...
Inviato 08 April 2009 - 17:03
augri!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 08 April 2009 - 19:31
pichmond, il Apr 6 2009, 08:07 PM, ha scritto:
solo due persone sanno dove abito in questo forum!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 08 April 2009 - 20:18
barros93, il Apr 8 2009, 05:24 PM, ha scritto:
vabbè; io abito a ravenna e vedo spesso melandri...un mio miaco abita accanto a lui e ha dtt ke ha un sacco di moto nel garage...quello ha un sacco di soldi da spendere x nn fare un kazzo...era meglio prima, si è rovinato con la ducati...e sapete xkè? xkè un moto trp potente x lui...riescono sl poke persone a tenerle...!!! :italia:
Ma sai che ca##o stai dicendo??
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 08 April 2009 - 20:20
beccavano i goldoni per il sesso anale!?!???!
Muauhauahuahauahauhaahahuahahauahah
Muauhauahuahauahauhaahahuahahauahah
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
Inviato 09 April 2009 - 10:49
Mazzate che fortuna!
Io al massimo becco Gattuso a fare benzina ghgh
Io al massimo becco Gattuso a fare benzina ghgh
"...dal lunedì al venerdì si studia e si lavora, nel week-end viviAMO..."
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi