Vai al contenuto

Cupolino Da Motogpricambi

37 risposte a questa discussione

#1 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 April 2009 - 17:04

allora ragazzi,mi è arrivato il cupolino in vtr da motogpricambi,vado per montarlo....e i fari non ci entrano..e penso "ok mi tocca anche scartavetrare qua"..lo poso un'attimo a terra e sorpresa..balla,gli attacchi degli specchietti sono uno piu alto dell'altro..stessa cosa per quelli bassi della carena..ho mandato un'email a loro e mi hanno detto di forare che vanno bene..il plexi ci sta a fatica...sinceramente col prezzo che ho pagato,aggiungendo 10 euro in piu lo compro da un rivenditore cagiva,prezzo originale cagiva non verniciato..voi cosa ne pensate?io sinceramente sto cercando di farmi rimboresare,perchè per girare in strada non voglio un accrocco da adattare
ho sbagliato io che non mi ero accorto che con 100 euro lo prendevo originale eh,avevo letto 200 quindi non ci ho fatto piu caso..però mi aspettavo non dico un pezzo perfetto,ma che quanto meno si infilasse °_°
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#2 ...PaLa...

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1054 Messaggi:
  • Interests:amici,ragazze,moto!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 April 2009 - 19:32

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 8 2009, 06:04 PM, ha scritto:

allora ragazzi,mi è arrivato il cupolino in vtr da motogpricambi,vado per montarlo....e i fari non ci entrano..e penso "ok mi tocca anche scartavetrare qua"..lo poso un'attimo a terra e sorpresa..balla,gli attacchi degli specchietti sono uno piu alto dell'altro..stessa cosa per quelli bassi della carena..ho mandato un'email a loro e mi hanno detto di forare che vanno bene..il plexi ci sta a fatica...sinceramente col prezzo che ho pagato,aggiungendo 10 euro in piu lo compro da un rivenditore cagiva,prezzo originale cagiva non verniciato..voi cosa ne pensate?io sinceramente sto cercando di farmi rimboresare,perchè per girare in strada non voglio un accrocco da adattare
ho sbagliato io che non mi ero accorto che con 100 euro lo prendevo originale eh,avevo letto 200 quindi non ci ho fatto piu caso..però mi aspettavo non dico un pezzo perfetto,ma che quanto meno si infilasse °_°
in effetti mi girerebbero abb le palle anke a me sopratutto sapendo k quello cagiva costa appena 10 euro d più....cerca d farti rimborsare...

#3 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 19:34

gia..gli ho inviato 3 mail gia,alle prime ha risposto ma ora non risponde piu..attendo fino a domattina poi li chiamo..

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#4 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 08 April 2009 - 19:34

eheh skid ti dovevi informare prima!

se cerchi nel forum troverai molti commenti negativi su motogpricambi!

al massimo era meglio se te li facevi spedire senza buchi e con un pò di pazienza te li facevi te, motogpricambi è famoso per i buchi che non ridicono :lol2:

mi spiace!

ASD!

#5 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 19:44

no no i buchi devo farli io,però cmq è abbastanza fatto male di suo..spero me lo rimborsino,altrimenti devo in pratica risagomare l'alloggiamento faro e poi sperare che non sia troppo storto una volta montato..ma tanto domani mattina li chiamo!!!

CITAZIONE (Edo_1)

#6 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 April 2009 - 11:31

ci ho parlato stamane con questi qui di motogpricambi e continua a dire che ne montano 15 al mese di mito..ora mi viene da pensare in quale barbaro modo le montino°_° in ogni caso ora gli reinvio il tutto e SCONSIGLIO altamente questo venditore..il che mi ha chiesto anche 20 euro in piu per il deposito -.-
ma in ogni caso da un rivenditore ufficiale cagiva mi farò arrivare il cupolino ORIGINALE non verniciato al prezzo di 100 euro piu spese

quindi alla fine, NON SERVITEVI DA MOTOGPRICAMBI!!!pezzi molto scadenti per il prezzo,peccato solo che cruciata non fornisca le versioni da strada,ma solo quelle da pista

CITAZIONE (Edo_1)

#7 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 April 2009 - 12:23

Io avevo preso il cupolino originale grezzo della mia Mito da un certo "Moro moto" (se nn sbaglio) che è dalle parti di Varese...velocissimo, gentilissimo e (se non ricordo male) a 108€ spedito a casa!!
Immagine inserita

#8 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 April 2009 - 12:31

gia..io sto prendendo la stesa cosa al medesimo prezzo:)tempo di rimandarlo indietro a questi qua -.-

CITAZIONE (Edo_1)

#9 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 09 April 2009 - 13:04

si confermo motogpricambi fanno sempre le cose alla ca##o di cane, ho avuto esperienze con tante altre moto.
Tanto che quando feci un incidenti le riordinai originali alla cagiva nuove per non avere problemi.

Comunque ragazzi la maggior parte delle carene in VTR non saranno mai precise come quelle in ABS della cagiva.
Questo perchè la VTR costa e se vuoi le cose per bene allora la carena ti viene a costare di più che delle originali.
Invece siccome è semplice fare carene o pezzi con la VTR allora le fanno senza pensarci e con pochi strati (è per questo che ballano le carene) risparmiando.
Se una carena è fatta bene, poi, quando la moto cade la carena si flette e si abrade ma non si spezza questo effetto lo si nota ancora meglio con le carene in carbon-kevlar (a meno che non batta su delle protuberanze).
Ma non esiste in commercio una marca di vtr che le faccia così bene sennò verrebbero a costare un botto.
Per esempio in motogp a meno che la moto non inizi a fare giravolte e salti carpiati lke carene non si spezzano rimangono li e si abradono.

#10 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 April 2009 - 13:06

io non volevo una carena perfetta o indistruttibile..ma che quanto meno si infilasse nei fari°_° cioè se mi dice che montano 15 mito al mese,mi vien da pensare a sti poveretti che gli portano la moto a loro °_° entrano mito ed escono con la carena della suzuki°_°

CITAZIONE (Edo_1)

#11 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 09 April 2009 - 13:08

no non è che sono moto diverse è che il meccanico ci dovrà perdere tempo (ore) per rimediare alle cavolate di motogpricambi e allora le carene al cliente venono a costare il triplo delle originali, poi appunto un buon meccanico che rimedia all'errore un buon carrozziere rimettono a posto le cose.
Ma non è che ne montano 15 l mese perchè fanno le cose fatte bene, ma per il sudore di altre persone.

#12 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 April 2009 - 13:15

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 9 2009, 01:06 PM, ha scritto:

io non volevo una carena perfetta o indistruttibile..ma che quanto meno si infilasse nei fari°_° cioè se mi dice che montano 15 mito al mese,mi vien da pensare a sti poveretti che gli portano la moto a loro °_° entrano mito ed escono con la carena della suzuki°_°

:lol:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#13 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 April 2009 - 13:26

Visualizza MessaggioLeo88, il Apr 9 2009, 02:08 PM, ha scritto:

no non è che sono moto diverse è che il meccanico ci dovrà perdere tempo (ore) per rimediare alle cavolate di motogpricambi e allora le carene al cliente venono a costare il triplo delle originali, poi appunto un buon meccanico che rimedia all'errore un buon carrozziere rimettono a posto le cose.
Ma non è che ne montano 15 l mese perchè fanno le cose fatte bene, ma per il sudore di altre persone.

e ci credo..e non ti immagini quanto mi sta andando in cu*o a dargli 20 euro in piu per la giacenza -.- e per giunta devo aspettare 20-25 giorni per il rimborso -.-

CITAZIONE (Edo_1)

#14 rafeli

MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

• Membri Effettivi
  • 2628 Messaggi:
  • Interests:ragazze,motori,pesca,
  • Provincia: Lecce (LE)

Inviato 10 April 2009 - 18:00

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 9 2009, 01:26 PM, ha scritto:

e ci credo..e non ti immagini quanto mi sta andando in cu*o a dargli 20 euro in piu per la giacenza -.- e per giunta devo aspettare 20-25 giorni per il rimborso -.-
dai vabbè hai risolto almeno :fischietto:

#15 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2009 - 18:08

Visualizza Messaggiorafeli, il Apr 10 2009, 07:00 PM, ha scritto:

dai vabbè hai risolto almeno :fischietto:

giuro che se li prendo me li mangio vivi °_° mi danno un prodotto a dir poco scadente e per giunta dicono che è buono e che per il risarcimento ci rimetto le ss piu 20 euro per il deposito da loro -.- ci ho perso 50 euro per un prodotto scadentissimo -.- giuro che dove sento parlare di loro gli farò cattivissima pubblicità vedendo anche il pessimo comportamento

CITAZIONE (Edo_1)

#16 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2009 - 18:13

Motogpricambi è famoso per essere molto grossolano e impreciso! Vanno bene per la pista, per strada lascia stare :wink: Rivendilo e prendi quello originale cagiva non verniciato che sei sicuro monti alla perfezione!

#17 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2009 - 18:14

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 10 2009, 07:13 PM, ha scritto:

Motogpricambi è famoso per essere molto grossolano e impreciso! Vanno bene per la pista, per strada lascia stare :wink: Rivendilo e prendi quello originale cagiva non verniciato che sei sicuro monti alla perfezione!

e a chi lo rivendo? :asd: no glielo sto rimandando indietro domani,anche perchè domani è il decimo giorno,dopo non potrei piu..quindi se qualcuno è interessato parli entro stasera :) tanto è gia imballato:)

CITAZIONE (Edo_1)

#18 lucamorlok

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 119 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2009 - 13:22

Richiedi il rimborso!Ad un simile prezzo dovrebbe calzare a pennello altre che scartavetrare!

#19 motogpricambi

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 July 2013 - 13:37

salve a tutti, prima di offendere ricordatevi che noi diciamo al cliente che i pezzi in VTR non son come l'originale e hanno problemi di montaggio. infatti consigliamo l'abs. quindi prima di insultare e diffamare informatevi. come sapete la diffamazione è un reato, se non verranno tolti TUTTI i topic diffamatori verso di noi verranno presi provvedimenti. Grazie

#20 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 July 2013 - 14:00

Visualizza Messaggiomotogpricambi, il 02 July 2013 - 13:37, ha scritto:

salve a tutti, prima di offendere ricordatevi che noi diciamo al cliente che i pezzi in VTR non son come l'originale e hanno problemi di montaggio. infatti consigliamo l'abs. quindi prima di insultare e diffamare informatevi. come sapete la diffamazione è un reato, se non verranno tolti TUTTI i topic diffamatori verso di noi verranno presi provvedimenti. Grazie

ripeto anche qui, questa è stata la MIA esperienza con la vostra azienda, non è DIFFAMANZIONE ma INFORMAZIONE...se non conoscete la differenza dei due termini vi rimando a un buon dizionario

se non volete topic dove si parla della vostra "qualità", ponete rimedio ai lavoracci che fate...

ps.il topic è del 2009 e in quell'anno si deve inquadrare il fatto

pps.l'azienda motogpricambi non esiste più a quanto vedo (nome cambiato)..quindi l'eventuale diffamazione(?!?!?!) sarebbe ai danni di una azienda non più esistente

Messaggio modificato da skiddolo il 02 July 2013 - 14:07

CITAZIONE (Edo_1)

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi