Cupolino Da Motogpricambi
Inviato 08 April 2009 - 17:04
ho sbagliato io che non mi ero accorto che con 100 euro lo prendevo originale eh,avevo letto 200 quindi non ci ho fatto piu caso..però mi aspettavo non dico un pezzo perfetto,ma che quanto meno si infilasse °_°
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 April 2009 - 19:32
skiddolo, il Apr 8 2009, 06:04 PM, ha scritto:
ho sbagliato io che non mi ero accorto che con 100 euro lo prendevo originale eh,avevo letto 200 quindi non ci ho fatto piu caso..però mi aspettavo non dico un pezzo perfetto,ma che quanto meno si infilasse °_°
Inviato 08 April 2009 - 19:34
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 08 April 2009 - 19:34
se cerchi nel forum troverai molti commenti negativi su motogpricambi!
al massimo era meglio se te li facevi spedire senza buchi e con un pò di pazienza te li facevi te, motogpricambi è famoso per i buchi che non ridicono
mi spiace!
Inviato 08 April 2009 - 19:44
Inviato 09 April 2009 - 11:31
ma in ogni caso da un rivenditore ufficiale cagiva mi farò arrivare il cupolino ORIGINALE non verniciato al prezzo di 100 euro piu spese
quindi alla fine, NON SERVITEVI DA MOTOGPRICAMBI!!!pezzi molto scadenti per il prezzo,peccato solo che cruciata non fornisca le versioni da strada,ma solo quelle da pista
Inviato 09 April 2009 - 12:23
Inviato 09 April 2009 - 12:31
Inviato 09 April 2009 - 13:04
Tanto che quando feci un incidenti le riordinai originali alla cagiva nuove per non avere problemi.
Comunque ragazzi la maggior parte delle carene in VTR non saranno mai precise come quelle in ABS della cagiva.
Questo perchè la VTR costa e se vuoi le cose per bene allora la carena ti viene a costare di più che delle originali.
Invece siccome è semplice fare carene o pezzi con la VTR allora le fanno senza pensarci e con pochi strati (è per questo che ballano le carene) risparmiando.
Se una carena è fatta bene, poi, quando la moto cade la carena si flette e si abrade ma non si spezza questo effetto lo si nota ancora meglio con le carene in carbon-kevlar (a meno che non batta su delle protuberanze).
Ma non esiste in commercio una marca di vtr che le faccia così bene sennò verrebbero a costare un botto.
Per esempio in motogp a meno che la moto non inizi a fare giravolte e salti carpiati lke carene non si spezzano rimangono li e si abradono.
Inviato 09 April 2009 - 13:06
Inviato 09 April 2009 - 13:08
Ma non è che ne montano 15 l mese perchè fanno le cose fatte bene, ma per il sudore di altre persone.
Inviato 09 April 2009 - 13:15
skiddolo, il Apr 9 2009, 01:06 PM, ha scritto:
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 09 April 2009 - 13:26
Leo88, il Apr 9 2009, 02:08 PM, ha scritto:
Ma non è che ne montano 15 l mese perchè fanno le cose fatte bene, ma per il sudore di altre persone.
e ci credo..e non ti immagini quanto mi sta andando in cu*o a dargli 20 euro in piu per la giacenza -.- e per giunta devo aspettare 20-25 giorni per il rimborso -.-
Inviato 10 April 2009 - 18:08
rafeli, il Apr 10 2009, 07:00 PM, ha scritto:
giuro che se li prendo me li mangio vivi °_° mi danno un prodotto a dir poco scadente e per giunta dicono che è buono e che per il risarcimento ci rimetto le ss piu 20 euro per il deposito da loro -.- ci ho perso 50 euro per un prodotto scadentissimo -.- giuro che dove sento parlare di loro gli farò cattivissima pubblicità vedendo anche il pessimo comportamento
Inviato 10 April 2009 - 18:13
Inviato 10 April 2009 - 18:14
Super155, il Apr 10 2009, 07:13 PM, ha scritto:
e a chi lo rivendo? no glielo sto rimandando indietro domani,anche perchè domani è il decimo giorno,dopo non potrei piu..quindi se qualcuno è interessato parli entro stasera tanto è gia imballato:)
Inviato 09 September 2009 - 13:22
Inviato 02 July 2013 - 13:37
Inviato 02 July 2013 - 14:00
motogpricambi, il 02 July 2013 - 13:37, ha scritto:
ripeto anche qui, questa è stata la MIA esperienza con la vostra azienda, non è DIFFAMANZIONE ma INFORMAZIONE...se non conoscete la differenza dei due termini vi rimando a un buon dizionario
se non volete topic dove si parla della vostra "qualità", ponete rimedio ai lavoracci che fate...
ps.il topic è del 2009 e in quell'anno si deve inquadrare il fatto
pps.l'azienda motogpricambi non esiste più a quanto vedo (nome cambiato)..quindi l'eventuale diffamazione(?!?!?!) sarebbe ai danni di una azienda non più esistente
Messaggio modificato da skiddolo il 02 July 2013 - 14:07
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi