Vai al contenuto

Cupolino Da Motogpricambi

37 risposte a questa discussione

#21 motogpricambi

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 July 2013 - 15:59

la nostra azienda fa più di 2500 carene all'anno, fa circa 100-120 verniciature MADE IN ITALY al mese abbiamo dei reparti che lavorano per noi, uno dei quali lavora per Pagani (tanto per farvi capire chi siamo) l'altro reparto ha verniciato per Valentino Rossi in Ducati e Yamaha, dunque non siamo nè cretini nè idioti e non vogliamo farci fare fessi dai forum che scrivono cagate. la nostra azienda è partita nel 2004 e si è evoluta, è giusto che il cliente sappia cosa vada a comprare, nel presente. siamo stati produttori e sponsor nella Moto 2 Motogp con il Team Caretta il pilota Alex Baldolini dove abbiamo sviluppato tutta la carena da zero. abbiamo vinto l'anno scorso il campionato italiano CIV Moto2 dal pilota Ferruccio Lamborghini seguito dal Team Ten Kate. Nel 2010 Ivan Goi ha vinto con l'Aprilia RSV4, campione italiano Superstock 1000 con le nostre carene. Quest'anno 2012 2013 il Team Nova M2 Racing sta correndo con il pilota Alessio Corradi sempre con le nostre carene nel campionato CIV Superbike su Aprilia RSV4. nel 2012 Campionato Mondiale Superstock 600 SBK abbiamo vinto il campionato con il pilota Van Der Mark con il Team Ten Kate

Questa è la storia dell Motogpricambi/Motoxpricambi, il Signor Dorna ci ha fatto cambiare nome perchè il nostro era troppo simile al loro, comunque l'azienda rimane Motogpricambi perchè abbiamo vinto la causa. la nostra azienda con il sito come "motogpricambi" esiste ancora, abbiamo solo cambiato il logo, come imposto dal giudice, visto che molti dite che abbiamo cambiato nome per non avere casini con le carene, noi non ci siamo mai nascosti da nessuno abbiamo sempre cercato di aiutare tutti gli amici motociclisti. ogni anno facciamo ricerche sui nostri materiali e sulle verniciature per dare un prezzo sempre migliore ai nostri clienti. COMUNQUE POTETE VEDERE I NOSTRI PRODOTTI SE NON CREDETE ALLA NOSTRA STORIA NELLE NOSTRE SEDI PRINCIPALI: Lungadige Trento N 22 Bussolengo (VR), Via Savona 6/2 10040 Rivalta di Torino
SEDI DI VERNICIATURA: Codogno (Lodi) e Cavezzo (Modena). Se volete leggere ecco la nostra storia.

20 - E' vietato pubblicare link, collegamenti o riferimenti ad altri siti, forum o portali senza l'autorizzazione dello staff. La violazione di questo articolo comporta la chiusura del topic e la cancellazione di tali collegamenti. La pubblicità non autorizzata dallo staff via PM comporta il ban di durata definita dallo staff.

Messaggio modificato da X-hide il 03 July 2013 - 22:56
Rimozione link non autorizzati

#22 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2013 - 16:22

buon per voi, son contento dei vostri successi..ma per ME il passato non cambia, questa è stata la mia esperienza quella volta e quello è stato il trattamento a me, un cliente pagante, riservato.

magari è stato un caso fortuito, lungi da me il voler diffamare un'azienda senza motivo..ma leggendo OVUNQUE i commenti di utenti SCONTENTI delle vostre carene non ho potuto che constatare che il mio non era un caso isolato

e in ogni caso non mi son fatto portavoce di TUTTI ma solo della MIA esperienza TOTALMENTE NEGATIVA e di un Customer Care che in pratica mi ha preso a pesci in faccia e non mi è stato neanche rimborsato in totale la spesa effettuata

Non sono un Team ufficiale, non sono neanche un Team...sono, anzi ero in quel periodo, un ragazzo che aveva avuto un incidente e che cercava una carena e mi sono fidato del made in italy e ne sono rimasto scottato in primis dalla scarsa qualità e poi dal trattamento riservatomi

non mi importa nulla dei milioni che ricavate, dei millemila piloti e case importanti che gestite..non aprii a suo tempo questo topic per parlare di tutto questo, ma parlai della MIA PERSONALISSIMA esperienza

vi ripeto, magari siete bravissimi ma con me siete stati tutt'altro facendomi perdere TEMPO e SOLDI e, non essendo un team, il tempo può anche essere "relativo" ma i soldi per un ragazzino di 20 anni che non lavorava e che aveva ( e ha tutt'ora) la moto come passione che cerca di crescere nel suo piccolo sono molto...

e perdonatemi se vi ripeto che, a quei costi, ci sono altre aziende che fanno un lavoro mille volte meglio(sempre i riferimento a quell'anno..dopo l'esperienza con voi non mi azzardo lontanamente a ricomprare qualcosa da voi)...poi magari spendendo 10000 euro mi prendo la carena ultima del civ o di Valentino Rossi, ma non era quello che cercavo e il Vostro prodotto che mi arrivò era decisamente più scarso dei concorrenti

e spero con questo topic di aver chiuso, ho già perso troppo tempo e soldi in passato con voi per permettermi di perderne ancora a distanza di anni..imparate a trattare anche con i "poveri clienti" che non hanno milioni da spendere, è l'unico consiglio che mi viene da darvi dopo la mia esperienza

ps.non capisco quale diffamazione possa dare un topic su un forum di 20enni quando avete grosse aziende che chiedono i vostri lavori ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 03 July 2013 - 16:33

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#23 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2013 - 17:05

Mi sono già espresso nell'altro topic, ripeto comunque che quanto dice l'utente skiddolo nel presente topic non mi pare sia ne diffamante ne altro; fa semplicemente presente la sua esperienza negativa con la vostra azienda spiegando da cosa derivi la sua opinione. Non credo ci sia intenzione ne di "farvi fessi" (come voi asserite) ne altro e credo/spero che egli possa darvene conferma.

Che poi sia un fatto isolato (anche se altre persone hanno lamentato altrettanto a suo tempo) non può che essere cosa per voi positiva. Come ben venga se, come voi stessi affermate, vi siete evoluti migliorando i vostri prodotti o l'approccio col cliente. Sono altresì felice dei successi da voi citati.
Ciò non toglie che una o più persone, in passato, possano essersi trovate male e fintanto espongono la loro esperienza in toni consoni (e alcuni anche documentando con foto per lasciar valutare gli altri in buona fede) non credo ci sia nulla di male ne che si possa pretendere la rimozione dei loro pareri (relativi al passato) perché adesso reputiate di lavorar meglio.

Come nell'altro topic rimango a disposizione e spero che la discussione vada avanti in toni educati e rispettoso. Mi auguro anche che possa portare chiarimenti e giovamento per entrambe le parti e per gli "esterni" che eventualmente leggeranno avendo modo di sentire entrambi le parti in causa..

P.S. e per precisione di cronaca, nel caso qualcuno non ci abbia fatto caso, ricordo che il topic è relativo a oltre 4 anni fa.

Messaggio modificato da X-hide il 03 July 2013 - 17:17

#24 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 03 July 2013 - 17:12

uaahahahh ma è ridicolo.... sto tizio ha tirato fuori sta roba della preistoria per scrivere tutta quella pappardella che produce carene a destra e a sinistra qua e la per pubblicare il link del sito e beccarsi un po' di pubblicità! auahahha che fantasia..... XD

#25 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 17:49

Grazie X-hide, ovviamente come ho più volte specificato i miei topic/post erano atti ad INFORMARE l'utente sulla qualità da me toccata CON MANO, cosa che faccio con qualsiasi prodotto acquisto per confrontarmi con chi ha avuto già esperienze o "avvisare" chi si appresta a fare delle scelte per valutare meglio.

Anche perchè, detto in maniera schietta, quando io a lavoro faccio un errore/sbaglio/c'è da correggere qualcosa mi rimbocco le maniche e rimedio..il cliente PRIMA DI TUTTO, è lui che ti porta il pane a casa, è lui che ti fa pubblicità, se voi in QUEL PERIODO mi aveste trattato come si tratta un cliente, ora non saremmo qui a disquisire su quello spiacevole avvenimento. Sia chiaro non sto dicendo che chi mi rispose la telefono è stato maleducatto o altro, però sentirsi dire "eh ma noi ne montiamo un sacco ogni settimana" non è bello, soprattutto non sapendo chi hai davanti e quale competenza abbia..smonto moto e scooter da quando ho 15 anni e di certo non mi sarei fatto problemi ad adattare qualcosa di non perfetto, la manualità non mi manca..ma da qui a insinuare che sia un incapace invece di pensare che postreste aver sbagliato voi...

per fare un esempio, il nuovo venditore polacco che ho trovato per le carene ha una qualità fantastica pur essendo un pò più caro..però se ho quelle 20 euro in più prendo da loro, non perchè gli altri siano cattivi venditori, anzi...però lui ha tardato di DUE giorni la spedizione, mi ha contattato tempestivamente su facebook e mi ha incluso nel pacco una sella in neoprene..cioè secondo me è così che devi comportarti quando ci sono problemi, non fare lo strafottente al telefono facendomi passare per incapace e poi rimborsandomi in pratica la metà della spesa (20 euro di deposito, 15 di spedizione all'andata e 15 per rimandare il pacco)

giusto per chiudere, se volete nuovamente rispondere a questo topic, fatelo in modo costruttivo..è inutile decantare che lavorate qui e li..di certo non chiedo di ricordarvi della mia vicenda, son passati 4 anni (e altri clienti), però una vostra opinione su questa storia sarebbe di certo più produttiva per voi e per noi compratori... e di certo non vi sto rispondendo per avere soldi indietro o altro, ma semplicemente perchè un confronto con una azienda è sempre un buon punto per parlare...come potete vedere questo forum ha alcune convenzioni con aziende del settore ed è a questo che porta una buona comunicazione col cliente...l'utente risparmia qualcosa acquistando da aziende amiche e fidate e le aziende si garantiscono una buona pubblicità e acquirenti assidui e soddisfatti

beh qui chiudo ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 03 July 2013 - 18:00

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#26 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 22:58

I link sono stati rimossi come da regolamento ed invito ad evitare di pubblicarne altri senza il permesso dello staff.

Per il resto credo che tutti quanti abbiamo modo, leggendo i post di entrambe le parti, di effettuare le proprie valutazioni (qualunque esse siano) con la propria testa.

#27 Luca.

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 04 July 2013 - 07:04

Ma solo io ho notato "il signor dorna"?

#28 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 04 July 2013 - 08:28

Visualizza MessaggioLuca., il 04 July 2013 - 07:04, ha scritto:

Ma solo io ho notato "il signor dorna"?

nono anche io, ma si vede che in amicizia si chiama così ;) come c'è il buon vecchio signor civ (presidente di tutti i civ all over the world) xD

CITAZIONE (Edo_1)

#29 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 04 July 2013 - 08:54

uahahahh si l'avevo letto anche io.

Poi notevole come sia riuscito a vincere una causa con Dorna..... wooow

#30 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 04 July 2013 - 09:14

Visualizza MessaggioRaiden, il 04 July 2013 - 08:54, ha scritto:

uahahahh si l'avevo letto anche io.

Poi notevole come sia riuscito a vincere una causa con Dorna..... wooow

bhe comunque la loro ragione sociale è ancora mogogpricambi...bha magari è vero ;) ci pensate che domani ci scrive Ezpeleta? xD

però ora riflettevo...motogpricambi ha problemi con gli alcuni utenti, Dorna ha problemi con gli appassionati...pensateci, potrebbe essere vera la cosa, un punto di unione c'è xD

Messaggio modificato da skiddolo il 04 July 2013 - 09:17

CITAZIONE (Edo_1)

#31 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 July 2013 - 11:15

Non toccate i cupolini col Ram Air incorporato!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#32 Luca.

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 04 July 2013 - 11:37

L'ubico marchio registrato da Luigi dorna(mi sono informato sul nome) è moto GP scritto cosi,se differisce in un tot di dettagli si può usare tranquillamente

#33 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 04 July 2013 - 14:36

Visualizza MessaggioLuca., il 04 July 2013 - 11:37, ha scritto:

L'ubico marchio registrato da Luigi dorna(mi sono informato sul nome) è moto GP scritto cosi,se differisce in un tot di dettagli si può usare tranquillamente

ma si, è anche giusto che abbia vinto la causa alla fine visto che non c'è infrazione sul nominativo..infatti la loro ragione sociale è rimasta invariata, hanno cambiato solo il nome al sito web per evitare conflitti

CITAZIONE (Edo_1)

#34 Alexth12

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Interests:Moto!!!
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 05 July 2013 - 21:20

Che strafottenza comunque..... direi che si è fatta un altro bel pò di cattiva pubblicità con quest'intervento da rambo, caro motogpricambi..... alè!!

Messaggio modificato da Alexth12 il 05 July 2013 - 21:24

#35 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 July 2013 - 20:10

Eh ma lavorano con gente importante..magari volevano rovinar si la reputazione ancora di più in modo da essere più liberi di lavoro per la gente importante ;) che ci voi fare..non tutti sono bravi nel marketing

CITAZIONE (Edo_1)

#36 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 09 July 2013 - 08:30

come volevasi dimostrare era solo un post di spam.

Fossi un mod cancellerei quei post inutili e a solo scopo pubblicitario (mal riuscito tra l'altro)

#37 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 July 2013 - 08:42

Visualizza MessaggioRaiden, il 09 July 2013 - 08:30, ha scritto:

come volevasi dimostrare era solo un post di spam.

Fossi un mod cancellerei quei post inutili e a solo scopo pubblicitario (mal riuscito tra l'altro)

ma no..x-hide come da regolamento ha già cancellato i loro link inseriti..il resto è tutta auto-diffamazione :)

CITAZIONE (Edo_1)

#38 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 09 July 2013 - 09:01

si me lo aveva accennato, ha fatto bene!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi