←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

I HAVE A DREAM.....

 foto il Mito 01 Feb 2005

Esatto ragazzi......I HAVE A DREAM........ragazzi...credo di averlo sognato...ma nn ricorso se mentre dormivo o addirittura a occhi aperti...e la cosa mi ha scosso parekkio.....davvero parekkio....provavo gioia...adrenalina....e liberta'....ne ho parlato gia' ad alcuni mitomani palermitani molto simpatici e disponibili(+ a quel mio amico con la cbr)ma nn so a quanto gente questa mia idea possa piacere....cmq avevo pensato di fare un mega incontro di 3-4 giorni questa estate data ovviamente da stabilire....giusto al centro italia magari per mettere d'accordo 1po' tutti quelli ke potevano partecipare....e avevo pensato cosi' a ROMA (ovviamente i mitomani romani non hanno nessuna colpa xkè ke ci possono fare se roma si trova diciamo 1po' + al centro tra tutte le localita' italiane???)avevo pensato di arrivare a roma con molti mitomani siciliani prendendo la nave dal porto palermitano diretta per civitavecchia e speravo anke ke molti mitomani dell'alta italia in qualke modo provassero a scendere 1po' giu'...magari è una sfakkinata...ma dai ragazzi è estate...
avevo deciso di prendere delle adesioni...e di kiedere ai mitomani romani una mano...1aiuto a cercare un qualke campeggio...o un qualke ostello a basso costo da affittare a giorni cosi' da stare 3 o 4 giorni tutti insieme li'....a ridere a skerzare e a conoscerci....secondo me sarebbe proprio una gran figata....di metterci d'accordo e a prenotare tanti posti(a questo punto è meglio 1campeggio....cosi' anke se siamo 100...o magari di + nn c'è problema)e ovviamente di prenotarlo mesi e mesi prima...è uno sforzo difficile ma se vogliamo possiamo ed è FONDAMENTALE la fiducia reciproca....almeno tra ognuno dei rappresentanti regionali!anke economicamente parlando magari sara' caruccio...ma sara' il viaggio estivo dai raga...nn è malaccio come idea...con l'aiuto di tutti attraverso consigli e opinioni...potremmo anke farla qualcosa del genere....per me sarebbe un vero sogno....e credo anke per molti altri..radunare mito e planet da tutta italia...e anke rs ragazzi....e qualsiasi altro 125...cavolo credo ke per tutti lo sforzo sarebbe ripagato...
125ISTI ITALIANI ke si radunano a ROMA...e s'incontrano tutti...ormai siamo un club...potremmo dirlo anke a nostri "rivali" del sito club dell'rs....sarebbe fantastico...FORSE STO SOGNANDO AD OKKI APERTI....ma credo ke una cosa del genere sarebbe fattibile davvero....credo di aver reso diciamo l'idea di quello ke vorrei fare....se c'è magari qualcosa ke ho tralasciato ke è anke ovvia ditemela....o se avete domande.....
AL WARRIOR....tu ke ne pensi di una cosa del genere??
PURA UTOPIA???

io so solo ke gia' m'immagino con la cartella grande piena strapiena,a manike corte col casco 74,col vento nelle braccia e nella gambe...e un gran sentimento nel cuore...uno vero e puro...AMICIZIA.....partirei solo cn questo bagaglio.....L'AMICIZIA vera e disinteressata!

ragazzi dite tutti la vostra!! :metal1: :metal1: :metal1:

PS:volevo scrivere questa cosa gia' da tempo...finalmente l'ho fatto!! :metal1: :metal1: viva l'italia!viva l'estate!viva il divertimento!viva la mito!viva le moto!
Rispondi

 foto il Mito 02 Feb 2005

pensavo di trovare gia' qualke risp ieri sera...e invece..nessuno....solo 5 persone hanno letto!sveeeeeeeegliaaaaaa! :metal1:
Rispondi

 foto Olly 02 Feb 2005

ciao il mito... ottima idea ma è già stata pensato.. guarda in alto alla sezione raduni... CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO!!
Rispondi

 foto Ared63 02 Feb 2005

Già...guarda tra i Pinned!!!! :metal1:
Rispondi

 foto il Mito 02 Feb 2005

:metal1: :metal1: :metal1: :metal1: :metal1: ah.....non lo sapevo...grazie per l'informazione!vado a guardare subito!
Rispondi