La Mia Mitozza.... Cagiva Mito Evo 98'
skiddolo
16 Feb 2010
prendi me..la mito l'ho rivoluzionata da capo a piedi..ora only pista..la amo..ma deve ricambiare
Runner46
16 Feb 2010
ma non tutta la gente ci ha i soldi... io ho preso le carene in vtr che se cado non piango e non vedo la difficoltà... quando ero andato ad adria c'era un ragazzo che aveva una ev rossa orignale ha levato i specchietti, targa e ha messo il nastro nei fari e ha corso cone lcarene origianli senza problema
Mitomagic
16 Feb 2010
Runner46, il Feb 16 2010, 12:37 AM, ha scritto:
ma non tutta la gente ci ha i soldi... io ho preso le carene in vtr che se cado non piango e non vedo la difficoltà... quando ero andato ad adria c'era un ragazzo che aveva una ev rossa orignale ha levato i specchietti, targa e ha messo il nastro nei fari e ha corso cone lcarene origianli senza problema
Cit sua ai Box: " io ce l'ho messa tutta per starti dietro però dopo un pò rischiavo di sdraiarmi e ho preferito non rischiare"....
questa citazione dice tutto! grande PALLY....FINE OT
zettebre
16 Feb 2010
Scusa mi i semimanubri sotto piastra sono originali? o li ha messi tu?
scall88
16 Feb 2010
originali.... bhe ogni persona ha la visione della moto diversa... per me il bello di avere una moto è anche andare a cambiare un singolo pezzo guardarla e coprirla.... dipende dai gusti
skiddolo
16 Feb 2010
spina
16 Feb 2010
ma perchè quel buco alla sottocarena destra?
e quei 3 fori sul cupolino?
e quei 3 fori sul cupolino?
scall88
16 Feb 2010
sinceramente i tre buchi davanti non so... cerano gia.... e il buco nella carena cosa intendi????
allora tutti i signori che colezionano moto meglio che si prendano dei modellini?
allora tutti i signori che colezionano moto meglio che si prendano dei modellini?
mitico92
16 Feb 2010
ogniuno con la moto ci fa quello che gli pare e nessuno ha il diritto di giudicare e/o criticare.
rientrando IT complimenti, è una delle ev più belle che abbia mai visto!! poi è bianca come la mia
Messaggio modificato da mitico92 il 16 February 2010 - 14:33
rientrando IT complimenti, è una delle ev più belle che abbia mai visto!! poi è bianca come la mia
Messaggio modificato da mitico92 il 16 February 2010 - 14:33
scall88
16 Feb 2010
grazie mitico92 condivido il tuo pensiero .. e ti ringrazio per i complimenti
Runner46
16 Feb 2010
mitico92, il Feb 16 2010, 02:32 PM, ha scritto:
ogniuno con la moto ci fa quello che gli pare e nessuno ha il diritto di giudicare e/o criticare.
skiddolo
16 Feb 2010
scall88, il Feb 16 2010, 02:20 PM, ha scritto:
sinceramente i tre buchi davanti non so... cerano gia.... e il buco nella carena cosa intendi????
se noti sulla carena destra verso la fine,dove inizia lo spillo della marmitta,la carena non è completa..è come se ci fosse un buco
scall88
16 Feb 2010
credo tu intenda il taglio della carena il vekkio propietario le aveva tagliate cosi
skiddolo
16 Feb 2010
caste
16 Apr 2012
veramente bella! complimentoni..quel bianco mi piace molto! è perlato? e poi il polsino con il logo cagiva dove l'hai preso?? lo voglio!!