Ora io ho controllato la valvola e nn ci sono problemi.....la carburazione è ottimale (candela color nocciola)......ho controllato lo scarico e va bene....a sto punto ho smontato il cilindro e qui sorgono i dubbi; premetto che sono uno che nn se ne intende e posterò qualche foto a breve: il cilindro ha 2 travasi un po sgretolati, uno in basso e l'alto in alto; quando metto il pistone in modo che li tappa da quel travaso rotto in alto resta un buchino di 2 mm circa.
detto questo e ribadendo che nn ci capisco una mazza vi chiedo: è possibile che questo problema al cilindro rallenti la mia moto così tanto o devo andare a ricercare il problema da qualche altra parte???? ovviamente influisce ma voglio capire se il problema è dovuto del tutto a questo o no.
Grazie aspetto risposte.
Un altra domandina...mah sul mio mito I ci vanno bene i cilindri delle mito successive oppure ci vuole il suo per forza???
ecco le foto al seguente link
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Messaggio modificato da filo1989 il 13 April 2009 - 19:07