dillo, il Apr 26 2009, 11:19 PM, ha scritto:
qualcuno sa se eliminare i sedili posteriori è una cosa illegale? io sto pensando di eliminare tutti gli interni dietro (tanto nn ci porto praticamente mai + di 1 persona e quando la uso x portare la moto in pista la carico come un camion dietro

)
Te lo dico io che sono informato, praticamente mezzo forum del 106 è senza sedili dietro..non è illegale purchè rimangano al loro posto le cinture di sicurezza e gli attacchi..se rimuovi queste cose sei fuorilegge, ma se levi i sedili e i rivestimenti nessuno ti può dir nulla..
ovviamente se poi quando levi i sedili, metti un sedile guida fisso in carbonio, volante a calice, cambio con castelletto e leva rialzati e altra roba racing molto sgamo sei poi fuorilegge ma penso sia sott'inteso.. :wink:
comunque per i sedili vaitra!
Hodgson89, il Apr 27 2009, 02:22 PM, ha scritto:
quale?!?!

poi, sinceramente drakino, ca##o mene frega se la macchina pesa tanto xkè ha i sedili posteriori e cazzate varie!mica devo fare le gare!!!ultma cosa, non è un mercedes, nn pesa 2 tonnellate a vuoto!
bahuahuahua sarà però è troppo truzzing per i miei gusti! poi io odio le macchine 5 porte