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Giretto Sui Colli Su Lotus Elise

 foto Joker92 18 Apr 2009

a me la elise non piace ESTETICAMENTE..... poi che abbia un buon motore e che sia divertente non c'è dubbio!!
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 foto Donnie 19 Apr 2009

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Apr 18 2009, 04:21 PM, ha scritto:

il tuo amico nn disattiva nulla si vede...perche un conoscente di un amico che prima aveva la subuaru impreza replica peter solberg aveva la f 430 e disattivando tt e si puo... nn riusciva manco a partire .li si piantava in burn out...era uno spettacolo e nn ti dico nel curvone veloce del paese era completamnete di traverso...

cioè ma ti rendi conto che tu non hai mai provato niente, e parli PER CERTO, per sentito dire?

ridicolo..
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 foto Mitomagic 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioDonnie, il Apr 19 2009, 10:23 AM, ha scritto:

cioè ma ti rendi conto che tu non hai mai provato niente, e parli PER CERTO, per sentito dire?

ridicolo..

ma domandina....i cerchi che hai tu e che ci sono anche su quella del mio amico gialla....sono del modello 111 S????perchè lui li ha cambiati però non mi ha detto di che modello sono!
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 foto Maicol 19 Apr 2009

una macchina tp pochi cazzi, se la vuoi far mandare in sovrasterzo e sei buono...pendoli e ci va. Ma non si deve girare se sterzi e basta, ovvio che se a ruote completamente sterzate dai pedate di gas i miracoli non si possono fare...

giorgio la tua S era nuova, e già con i cerchi da 17...ops, sai che era tenuta volutamente più morbida per renderla più civile?? :asd:

e sai che le barre stabilizzatrici sono più sottili (specialmente l'anteriore) per rendere il tutto più morbido? :asd: immagino di no... :lol:

:D
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 foto beppe_mito 19 Apr 2009

magari provare la lotus nei tornanti di montagna deve essere un bellissima esperienza, piccola agile veloce da la paga a auto ben piu potenti :fischietto: :fischietto: :fischietto:


e poi uscure di traverso dai tornanti è troppo bello :sorriso: :sorriso: :sorriso:

viva le trazioni dietro, io ho la m3 ne so qualcosa :fonzie:
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 foto marco 2t 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioDonnie, il Apr 18 2009, 01:12 PM, ha scritto:

scusa ma hai mai provato una lotus? no, e allora cosa parli?

la mia NON SI GIRA, perchè la tenuta è perfetta

che ca##o te ne fai di una macchina che col gas si gira?

logico, se sfrizioni si gira, ma sei idiota se sfrizioni sui tornanti in montagna -_-''

mi dispiace contraddirti l'ho guidata e non per strada, in pista... non un pistone ok era un kartodromo ma non credo cambi molto...
stai dicendo molto cose sciocche le macchine si girano anche senza sfrizionare non sono in un binario se butti giu il gas si girano punto e basta...

visto che la tua ha un assetto così perfetto e non si gira di gas, perchè non spieghi cosa e come hai settato la tua macchina, perchè non vai in ferrari, lamborghini o qualunque altro costruttore di auto sportive e gli spieghi cosa hai fatto alla tua macchina, perchè loro con milioni di € di investimenti ancora non riscono a fare quello che hai fatto tu, e per tenere le macchine in strada hanno bisogno dell'elettronica...

hai sempre detto cose giuste, ma stavolta l'hai sparata...

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 18 2009, 07:54 PM, ha scritto:

l'unico controllo k era attivo era cst cioè controllo della stabilità...


in curva nn partiva neanche se davi tutto gas in piena coppia... è proprio incollata...

per andar di traverso bisogna far parecchi controsterzi x mandar in crisi l'adderenza delle gomme... k in strada è praticamente impossibile...

per andare di traverso basta togliere tutti i controlli e affondarei l gas...non ci vuole altro...
farlo con una 4x4 è diverso lì il sovrasterzo và provocato...
cioè ragazzi dai su...!!
andate a guidare in pista provate un pò di mezzi e vedete che è diverso da fare due sgommatine per strada....
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 foto :..Paul 88..: 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioDonnie, il Apr 19 2009, 10:23 AM, ha scritto:

cioè ma ti rendi conto che tu non hai mai provato niente, e parli PER CERTO, per sentito dire?

ridicolo..
io magari ho visto cn i miei occhi se leggi bene!!!!!
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 April 2009 - 12:10
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 foto :..Paul 88..: 19 Apr 2009

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Apr 19 2009, 12:54 PM, ha scritto:

mi dispiace contraddirti l'ho guidata e non per strada, in pista... non un pistone ok era un kartodromo ma non credo cambi molto...
stai dicendo molto cose sciocche le macchine si girano anche senza sfrizionare non sono in un binario se butti giu il gas si girano punto e basta...

visto che la tua ha un assetto così perfetto e non si gira di gas, perchè non spieghi cosa e come hai settato la tua macchina, perchè non vai in ferrari, lamborghini o qualunque altro costruttore di auto sportive e gli spieghi cosa hai fatto alla tua macchina, perchè loro con milioni di € di investimenti ancora non riscono a fare quello che hai fatto tu, e per tenere le macchine in strada hanno bisogno dell'elettronica...

hai sempre detto cose giuste, ma stavolta l'hai sparata...



per andare di traverso basta togliere tutti i controlli e affondarei l gas...non ci vuole altro...
farlo con una 4x4 è diverso lì il sovrasterzo và provocato...
cioè ragazzi dai su...!!
andate a guidare in pista provate un pò di mezzi e vedete che è diverso da fare due sgommatine per strada....

q8 marco...

e cmq donnie evita certe risposte da bimbo viziato quale sei...( e nn dire di no perchè uno che alla tua età ha avuto tt ste macchine lo è e tantoooo...cooper s2000 elise...)
"la mia nn si gira perchè ha una tenuta perfetta!" hahahahahahahahaha ma semttila!!
abbiam capito che hai avuto tt le macchine del universo e che cn te alla guida puoi fare i tornanti in 8° a 80.000 giri e l auto rimane incollata....ma dacci un taglio perchè nn ti si regge...
sei di un arroganaza spaventosa...vorrei vedere se fai cosi anche nella vita reale...perchè ne prederesti tante ma tante che nn hai idea....
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 April 2009 - 12:50
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 foto Zufolotto 19 Apr 2009

mi trovo in completo accordo con maicol, marco, ecc. la lotus, va via di cu*o...basta fare la cosìdetta "campana" per farla andare via. in certe curve e con determinate condizioni di attrito, va via anche uscendo da un semplice tornante...non si discutono le doti dinamiche della vettura, che rimangono elevatissime, ma non sono perfette. anche xkè, se non andasse via MAI, sarebbe anche meno divertente da guidare :fischietto:
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 foto Mitomagic 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioZufolotto, il Apr 19 2009, 01:14 PM, ha scritto:

mi trovo in completo accordo con maicol, marco, ecc. la lotus, va via di cu*o...basta fare la cosìdetta "campana" per farla andare via. in certe curve e con determinate condizioni di attrito, va via anche uscendo da un semplice tornante...non si discutono le doti dinamiche della vettura, che rimangono elevatissime, ma non sono perfette. anche xkè, se non andasse via MAI, sarebbe anche meno divertente da guidare :fischietto:


qui Quoto di brutto....insomma e poi mi sembra fisicamente impossibile che un Tp fuori da un tornante spalancando senza controlli di traz ecc non dia il minimo segno di slittamento....

EDIT: teniamo toni di discussione tranquilli onde evitare i soliti batibecchi....se si discute...si discute CIVILMENTE!
Messaggio modificato da Mitomagic il 19 April 2009 - 12:31
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 foto Runner46 19 Apr 2009

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Apr 19 2009, 12:54 PM, ha scritto:

per andare di traverso basta togliere tutti i controlli e affondarei l gas...non ci vuole altro...
farlo con una 4x4 è diverso lì il sovrasterzo và provocato...
cioè ragazzi dai su...!!
andate a guidare in pista provate un pò di mezzi e vedete che è diverso da fare due sgommatine per strada....

io sto parlando del controllo CST
Immagine inserita


e nn ci riusciva neanche farla partir di cu*o in curva dando tutto gas

si vede k bisogna agire via centralina...
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 foto :..Paul 88..: 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 19 2009, 01:32 PM, ha scritto:

io sto parlando del controllo CST
Immagine inserita


e nn ci riusciva neanche farla partir di cu*o in curva dando tutto gas

si vede k bisogna agire via centralina...
metti su race o sport poi dovrebbe partire...
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 foto Runner46 19 Apr 2009

race e sport hanno piu controlli rispetto al comando cts...

il cts è controllo della stabilità...

sport è quello piu calmo di tutti
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 foto MITOmane_Breil 19 Apr 2009

il giallo sta bene su tutto!
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 foto :..Paul 88..: 19 Apr 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 19 2009, 01:43 PM, ha scritto:

race e sport hanno piu controlli rispetto al comando cts...

il cts è controllo della stabilità...

sport è quello piu calmo di tutti
il piu calmo d tt??-.- e se metti sul fioccho d neve??nn credo proprio...il race dovrebbe annulare tt...
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 foto Runner46 19 Apr 2009

il fiocco di neve non è neanche da prender in considerazione la macchina nn sembra piu lei... e non ha piu quella coppia...

cmq qll sport è quello indicato x uso stradale... il race ci sono dei aiuti elettronici...sopratutot nell'uscita della curva k aiuta parecchio

il tasto cts c'è solo il controllo della stabilità...

e mi sa k x toglierlo bisogna andar a far qualk lavoro alla centralina presso un centro officina ferrari autorizzato... xk nei tasti disponibili di serie nn c'è proprio...

http://videos.streetfire.net/video/Ferrari...-Spec_16209.htm
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 foto dillo 19 Apr 2009

minchia che post ridicoli :asd: :asd: :asd:
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 foto sixtyfire 20 Apr 2009

ah, ok, daccordo, perfetto pure l'omega mv6 di mio padre se si apre i rotonda va via di cu*o, ed è una nave da crociera con un motore ridicolo, e ci ha fatto pure l'assetto....... va bene vorrà dire che noi qui a padova abiamo un asfalto di m**da ecco
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 foto SoDDo 20 Apr 2009

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Apr 20 2009, 01:18 AM, ha scritto:

ah, ok, daccordo, perfetto pure l'omega mv6 di mio padre se si apre i rotonda va via di cu*o, ed è una nave da crociera con un motore ridicolo, e ci ha fatto pure l'assetto....... va bene vorrà dire che noi qui a padova abiamo un asfalto di m**da ecco

ma voi avete l'asfalto di m**da hahahahahahahhaa
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 foto marco 2t 20 Apr 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 19 2009, 01:43 PM, ha scritto:

race e sport hanno piu controlli rispetto al comando cts...

il cts è controllo della stabilità...

sport è quello piu calmo di tutti

ahahahah piccola svista!!
la ferrari ha la valvola allo scarico controllata dalla centralina (la migliore è la guaina grigia) :D
Messaggio modificato da marco 2t il 20 April 2009 - 07:06
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