Pista!
Inviato 10 April 2009 - 15:54
Chi mi da qualche consiglio?
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 10 April 2009 - 16:09
Inviato 10 April 2009 - 17:39
cmq se cerchi c'è un topic dove si danno consigli per andare in pista,dall'abbigliamento alle tecniche personali
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 10 April 2009 - 17:52
Inviato 10 April 2009 - 17:54
rafeli, il Apr 10 2009, 06:52 PM, ha scritto:
a te ce penso io mo che troviamo qualche carena da battaglia e una tuta
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 11 April 2009 - 08:22
Inviato 11 April 2009 - 10:04
chi mi regala un braccio nuovo?????
Inviato 11 April 2009 - 11:43
http://www.mitoclub....showtopic=73592
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...ic=37602&hl
andre91, il Apr 11 2009, 11:04 AM, ha scritto:
chi mi regala un braccio nuovo?????
Mi ricordo che quando ingessarono il mio il tue era già ingessato da tempo...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 11 April 2009 - 11:44
Inviato 11 April 2009 - 12:00
FedericoRM, il Apr 11 2009, 12:44 PM, ha scritto:
giusto tranne per un punto..non pensare di essere da solo
quindi quando scendi in pista fai attenzione cmq a non dar fastidio a nessuno e a prendere il tuo ritmo e il tuo spazio:) poi se sei un po piu esperto un po di bagar ci puo anche stare
Inviato 11 April 2009 - 12:16
skiddolo, il Apr 11 2009, 01:00 PM, ha scritto:
quindi quando scendi in pista fai attenzione cmq a non dar fastidio a nessuno e a prendere il tuo ritmo e il tuo spazio:) poi se sei un po piu esperto un po di bagar ci puo anche stare
hai ragione.. io però volevo intendere.. pensa di essere dasolo nel senso che non metterti immediatamente a correre perchè pensi di andar troppo piano... prenditi tutto il tempo che vuoi per prendere confidenza... se sei di intralcio loro ti sorpasseranno tranquillamente... basta che tu eviti di fare il bimbo minkia che vuole fare vedere che è forte fin da subito e poi alla fine si sdraia in un nanosecondo!!!
Inviato 11 April 2009 - 12:39
Italian bikes, il Apr 11 2009, 12:43 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub....showtopic=73592
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...ic=37602&hl
Ma mi spieghi esattamente cos'ha il tuo braccio?
Mi ricordo che quando ingessarono il mio il tue era già ingessato da tempo...
è na storia abbastanza lunga da spiegare...cmq in due parole quando sono caduto l ulna e il radio si sono rotte e sono uscite letteralmente dalla pelle e sono andate a finire nella terra...questo a causato infezione all osso.. poi in piu i dottori di como che m hanno tenuto in "cura" 6 mesi erano dei macellai e la situazione era peggiorata notevolmente....
Inviato 11 April 2009 - 13:23
andre91, il Apr 11 2009, 01:39 PM, ha scritto:
è na storia abbastanza lunga da spiegare...cmq in due parole quando sono caduto l ulna e il radio si sono rotte e sono uscite letteralmente dalla pelle e sono andate a finire nella terra...questo a causato infezione all osso.. poi in piu i dottori di como che m hanno tenuto in "cura" 6 mesi erano dei macellai e la situazione era peggiorata notevolmente....
minchia da brividi,mi dispiace,posso solo dirti di aver pazienza ; )

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 11 April 2009 - 13:34
Solo che senza un corso papà non mi lascia andare..e i corsi costano un cifro.. e noi 0 cash :No2: mannaggia bubbà
Inviato 11 April 2009 - 13:46
andre91, il Apr 11 2009, 02:44 PM, ha scritto:
cmq c è gente che sta molto peggio di come sto io per cui ho ben poco da lamentarmi..
un mio conoscente è stato sbalzato via dalla macchina,coma 10 giorni e buona parte del corpo "ricostruito",ora a distanza di 2 anni riesce a muovere quasi tutto,ma il braccio sinistro è ancora semi paralizzato
Messaggio modificato da skiddolo il 11 April 2009 - 13:46
Inviato 14 April 2009 - 14:48
Giustamente non ho specificato, alcune cose:
Moto: CBR 600 RR 2008
Tuta: Suomy divisibile con cerniera
Stivaletti e Guanti: Dainese
Casco: Suomy
Il problema è che non ho mai guidato in pista... degli altri non mi importa granche cioè cerco di non dargli fastidio e di non farmi dare fastidio, ma il problema di fondo è che ho paura che se vado in pista mi sdraio...
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi