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La Mia Mitozza Preparata 37,2 Cv E Mito Pista


91 risposte a questa discussione

#41 Desmovale

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Inviato 31 May 2009 - 11:32

Quanto hai pagato la colorazione???

#42 pierre

    Mito Pilota

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Inviato 31 May 2009 - 18:41

Visualizza MessaggioDesmovale, il May 31 2009, 12:32 PM, ha scritto:

Quanto hai pagato la colorazione???


dalle mie parti ad un mio amico hanno chiesto 400 con cerchi..

Messaggio modificato da pierre il 01 June 2009 - 09:29

Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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#43 dillo

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Inviato 31 May 2009 - 22:29

Visualizza MessaggioDesmovale, il May 31 2009, 12:32 PM, ha scritto:

Quanto hai pagato la colorazione???
x quella rossa e nera cn i cerchi oro al tempo il carrozziere mi chiese 320€...

#44 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 31 May 2009 - 23:53

ma quanti cv ?

#45 pierre

    Mito Pilota

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Inviato 01 June 2009 - 09:28

La prova al banco seria la devo ancora fare. perchè la attuale è risultata sullo scadente per problemi al motore (erogazione).. cioè poco prima dei 9000 precisamente 8750 ad apertura valvola la moto salta e si pianta per qualche secondo e poi apre.. volendo ho ance il video.. il nostro banco calcola il tempo percorso dall velocità impostata precedentemente a quella raggiunta a gas spalancato!!
Il risultato perciò non è per nulla attendibile cmq è poco superiore ai 30... appena faccio quella seria e fatta bene vi do i risultati..

Messaggio modificato da pierre il 01 June 2009 - 09:31

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#46 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 11:46

bella moto, volevo chiederti ho visto che hai messo su il pacco lamellare io ne ho uno come il tuo per metterlo su sulla tua mito hai dovuto fargli modifiche?

#47 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 12:36

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 11:46 AM, ha scritto:

bella moto, volevo chiederti ho visto che hai messo su il pacco lamellare io ne ho uno come il tuo per metterlo su sulla tua mito hai dovuto fargli modifiche?


NO.. però attento che le lamelle cioè spessore, trama ecc.. vanno in base al motore per dire il mio su una mito originale va solo peggio..
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#48 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 13:23

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 6 2009, 12:36 PM, ha scritto:

NO.. però attento che le lamelle cioè spessore, trama ecc.. vanno in base al motore per dire il mio su una mito originale va solo peggio..
quindi io sulla mia è sbloccato con il 28 di carburatore secondo te va bene? e un altra cosa come faccio a capire il modello del pacco lamellare?

#49 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 13:51

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 01:23 PM, ha scritto:

quindi io sulla mia è sbloccato con il 28 di carburatore secondo te va bene? e un altra cosa come faccio a capire il modello del pacco lamellare?


Le lamelle le ho fatte io dopo 4 calcoli!! io non so che spessore usi.. mentre il corpo del pacco è uguale per tutti.. che vuole lo può lavorare ma solo se ci sa fare!!
e ci sono gia discussioni a riguardo!!
con la moto originale senza ferni vai di originali o al massimo di seven speed.. se ti interessa ne ho uno da vendere con 3000km quindi nuovo visto che sono in carbonio e non vetronite!!
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#50 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 14:02

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 6 2009, 01:51 PM, ha scritto:

Le lamelle le ho fatte io dopo 4 calcoli!! io non so che spessore usi.. mentre il corpo del pacco è uguale per tutti.. che vuole lo può lavorare ma solo se ci sa fare!!
e ci sono gia discussioni a riguardo!!
con la moto originale senza ferni vai di originali o al massimo di seven speed.. se ti interessa ne ho uno da vendere con 3000km quindi nuovo visto che sono in carbonio e non vetronite!!
l'ultimissima cosa e nn ti chiedo + niente questo è il mio pacco sai se va bene? ti metto link delle foto http://img197.images...?g=foto131x.jpg

#51 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 14:20

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 02:02 PM, ha scritto:

l'ultimissima cosa e nn ti chiedo + niente questo è il mio pacco sai se va bene? ti metto link delle foto http://img197.images...?g=foto131x.jpg


Forse ti deluderà ma è un pacco lamellare originale senza stopper!!
sinceramente non lo metterei!!
ma mettici gli stopper se vuoi che ti renda qualche cosa.
sul mio non ci sono perche vi sono le lamelle sovrapposte alla base per dare rigidità
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#52 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 06 November 2009 - 14:49

bella!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#53 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 15:18

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 6 2009, 02:20 PM, ha scritto:

Forse ti deluderà ma è un pacco lamellare originale senza stopper!!
sinceramente non lo metterei!!
ma mettici gli stopper se vuoi che ti renda qualche cosa.
sul mio non ci sono perche vi sono le lamelle sovrapposte alla base per dare rigidità
lo stopper e la parte quella interna che si toglie?

#54 valentino69

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Inviato 06 November 2009 - 15:48

strano che non avessi mai visto questa moto fino ad ora...è popo un peperino...bella bella bella aspetto il banco prova
Il 6 frebbraio è un giorno importante per due motivi:
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO

#55 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 16:14

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 03:18 PM, ha scritto:

lo stopper e la parte quella interna che si toglie?


no.. è esterna fuori dalle lamelle.. basta che cerchi sul forum cosa sono!!
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#56 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 17:00

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 6 2009, 04:14 PM, ha scritto:

no.. è esterna fuori dalle lamelle.. basta che cerchi sul forum cosa sono!!
e la parte quella in metallo dove son attacate le viti che tengono i "petali"? ho provaato a cercare nel forum cagiva e nn ho trovatoniente, ho guardato su internet e da quello che ho capito..

#57 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 19:00

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 05:00 PM, ha scritto:

e la parte quella in metallo dove son attacate le viti che tengono i "petali"? ho provaato a cercare nel forum cagiva e nn ho trovatoniente, ho guardato su internet e da quello che ho capito..


esatto la berretta ricurva!! il mio diciamo che se la mito è tutta originale non coviene.. il mio consiglio è di lasciare l'originale o le seven speed.. che io e altri utenti hanno da vendere nel mercatino medimente 20-40€ dipende da quanto sono usate e se o senza pacco lamellare!!
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#58 Mojito!

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Inviato 06 November 2009 - 20:14

Bella Mito, ma come ti avevo già detto in tecnica, per me risulta inutile barenare i carter e allargare il carter pompa...
Poi va bè magari ti sei divertito a lavorarci dietro...
Cazzooo la avevi pagata 3000€ ?? ti sei fatto ciullare !!

#59 pierre

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Inviato 06 November 2009 - 20:27

Visualizza MessaggioMojito!, il Nov 6 2009, 08:14 PM, ha scritto:

Bella Mito, ma come ti avevo già detto in tecnica, per me risulta inutile barenare i carter e allargare il carter pompa...
Poi va bè magari ti sei divertito a lavorarci dietro...
Cazzooo la avevi pagata 3000€ ?? ti sei fatto ciullare !!


L'unica cosa che sono contento è che almeno a libretto è un euro 2 visto che era una fine 2004..
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#60 pierre

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Inviato 09 May 2010 - 10:14

Aggiunto foto new =)
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